Galateo del mercato o buone maniere in un campo minato - pagina 48

 
paralocus писал(а) >>

Andiamo. Mi riposerò un po' e per lunedì avrò il codice. Ecco cosa mi sorprende:

Per esempio, prendo il mio singolo strato con 24 ingressi e lo eseguo sul GBPUSD in senso orario. Se gli do 200 epoche, i risultati sono deludenti, ma se gli do solo 24 epoche a 18-20... allora dubito che qualsiasi due strati sarà in grado di competere con esso - profitto 24!

Ma lo "squeeze" per il mio è dannoso o (più spesso) inutile, poiché salta sopra i minimi locali con tutto lo stesso riscaldamento.

Mathemat, grasn, grazie ragazzi per le gentili parole! E Neutron per la scienza! Quando si tratta di orientamento sessuale nel trading - sono un convinto (ora) ninfomane :-)

Prendilo per quello che vale...

>> cosa significa "profitto 24"?

 
YDzh >> :

>> cosa significa "profitto 24"?

Significa molto. Si può uscire con un orso con una ragazza così.

Mi permetto di suggerirvi di leggere attentamente il contenuto dei tutorial di Neutron in questo thread. C'è tutto, compreso il calcolo della redditività... e anche un codice quasi privo di errori di una griglia funzionante (certo, uno strato e in Matcad). Gli errori sono insignificanti. Se riesci a capire tutto, puoi sistemarli come due dita sul marciapiede.

 
paralocus писал(а) >>

Questo significa molto. Con una ragazza così si può andare a sopportare.

Oso suggerirvi di dare una buona occhiata ai tutorial di Neutron in questo thread. C'è tutto, compreso il calcolo della redditività... e anche un codice quasi privo di errori di una griglia funzionante (certo, uno strato e in Matcad). Gli errori sono insignificanti. Se ci prendi la mano, puoi fissarli come due dita sul pavimento.

Potrei non farlo affatto. Sono solo curioso di sapere cosa significa 24. Sono molto più curioso dei dati di input, come sono normalizzati, ecc. Ci sono molte griglie pronte in giro...

 

Perdonatemi, signori! Correzione!

Non 24, 20.4. Ecco una foto:



 
Quindi ho capito che le linee rette sono ciò che si ottiene "regredendo" gli insiemi che sono segnati con le croci?
 
YDzh >> :

Sono solo curioso di sapere cosa significa 24. Sono molto più curioso dei dati di input, come sono normalizzati, ecc. Ci sono molte griglie pronte in giro...

Quindi è di questo che si tratta... con esempi chiari. Ma non mi agiterò più.

 

Paralocus, con parole tue, cosa si vede in questo grafico? Non sono di queste parti, non capisco MathCad a parole :)

 
paralocus писал(а) >>

...

Mi permetto di suggerirvi di leggere attentamente il contenuto dei tutorial di Neutron in questo thread. Tutto è lì, compreso il calcolo della redditività... e anche un codice quasi privo di errori di una griglia funzionante (anche se a singolo strato e in Matcad). Gli errori sono insignificanti. Se ci prendi la mano - puoi fissarli come due dita sul pavimento.

Potresti essere un po' più specifico? Sto cercando l'esempio più semplice. Puoi sempre renderlo più complicato, ma devi capire come funziona il mattone più semplice e poi costruirci una casa.

 
Signori, posso chiedervi quali strumenti preferite per il networking e perché? C'è qualcuno che li scrive da solo?
 
Io uso il ready-made, anche se la mia opinione non è popolare...
Motivazione: