Una libreria rapida e gratuita per MT4, per la gioia dei neuralnetworkers - pagina 38

 
marker:

Ragazzi, qualcuno ha sentito parlare di questo consigliere NEURON-SYSTEMS? So che è piuttosto vecchio, ma non riesco a trovare nessun EA a rete neurale sul web ...........


Era ora che avessi una "nascita" di uno io stesso ... :-)))
 
Roman.:

Era ora che tu "partorissi" un chen... :-)))

Non posso "partorirlo", non sono un codificatore:))) Posso eseguirlo o correggerlo, ma la codifica sarebbe un'impresa per me :)). Non sono un tecnico, sono un economista di formazione:))
 

Bene, questa settimana FANN con una rete addestrata sembra commerciare meglio, oggi ha deciso di prooptarlo durante il commercio, si è rivelato qualche sciocchezza .....stoppato lo stesso, dopo l'ottimizzazione appena ricaricato il terminale e tutto, lasciato lo stesso, penso forse per allegare una traccia, perché nel bu a volte bisogno di muoversi ed è stupido aspettare o SLT o SL....

 
marker:

Bene, questa settimana FANN con una rete addestrata sembra commerciare meglio, oggi ha deciso di prooptarlo durante il commercio, si è rivelato qualche sciocchezza .....stoppato lo stesso, dopo l'ottimizzazione appena ricaricato il terminale e tutto, lasciato lo stesso, penso forse per allegare una traccia, perché nel bu a volte bisogno di muoversi ed è stupido aspettare o SLT o SL....


c'è molto da fare... "tutto è semplice", ma "qui" è troppo semplice... Non scommettere sul reale in questa forma... Questi sono solo "punti" di base nell'EA (ingressi, uscite), che spiegano il principio del neurofiltro stesso... Sono sicuro che, come hai scritto, "cinque perdite di fila" non è il limite :-))
 
Roman.: