Una libreria rapida e gratuita per MT4, per la gioia dei neuralnetworkers - pagina 38

 
marker:

Ragazzi, qualcuno ha sentito parlare di questo consigliere NEURON-SYSTEMS? So che è piuttosto vecchio, ma non riesco a trovare nessun EA a rete neurale sul web ...........


Era ora che avessi una "nascita" di uno io stesso ... :-)))
 
Roman.:

Era ora che tu "partorissi" un chen... :-)))

Non posso "partorirlo", non sono un codificatore:))) Posso eseguirlo o correggerlo, ma la codifica sarebbe un'impresa per me :)). Non sono un tecnico, sono un economista di formazione:))
 

Bene, questa settimana FANN con una rete addestrata sembra commerciare meglio, oggi ha deciso di prooptarlo durante il commercio, si è rivelato qualche sciocchezza .....stoppato lo stesso, dopo l'ottimizzazione appena ricaricato il terminale e tutto, lasciato lo stesso, penso forse per allegare una traccia, perché nel bu a volte bisogno di muoversi ed è stupido aspettare o SLT o SL....

 
marker:

Bene, questa settimana FANN con una rete addestrata sembra commerciare meglio, oggi ha deciso di prooptarlo durante il commercio, si è rivelato qualche sciocchezza .....stoppato lo stesso, dopo l'ottimizzazione appena ricaricato il terminale e tutto, lasciato lo stesso, penso forse per allegare una traccia, perché nel bu a volte bisogno di muoversi ed è stupido aspettare o SLT o SL....


c'è molto da fare... "tutto è semplice", ma "qui" è troppo semplice... Non scommettere sul reale in questa forma... Questi sono solo "punti" di base nell'EA (ingressi, uscite), che spiegano il principio del neurofiltro stesso... Sono sicuro che, come hai scritto, "cinque perdite di fila" non è il limite :-))
 
Roman.:

c'è molto da fare... "Tutto è semplice", ma "qui" è troppo semplice... Non scommettere sul reale in questa forma... Questi sono solo i "punti" di base dell'EA (ingressi, uscite), che spiegano il principio del neurofiltro stesso... Sono sicuro che, come hai scritto, "cinque perdite di fila" non è il limite :-))

No, ovviamente non scommetto, anche se oggi si è riabilitato e sembra essere addirittura 5 trade redditizi di fila, ma è una tendenza :)) Penso che forse un paio di medie banali e una rete a strascico.
 
marker:

Sì no, non scommetterà ovviamente, anche se da oggi si è riabilitato e sembra aver avuto anche 5 trade redditizi di fila, ma questa è la tendenza :)) Penso che forse dovremmo usare delle semplici medie e delle reti a strascico.


Su piccoli TF le medie non funzionano bene, troppo "rumore", il sentiero anche bisogno, naturalmente, abbiamo bisogno di guardare che tipo di sentiero... Dai un'occhiata qui, se è come dici tu,

avvitarlo... - http://fms.1free.ws/2.html. Io stesso non ho ancora fatto i conti con questi problemi. "Scavando in altre direzioni, ci sto arrivando...

 
Roman.:


Sui piccoli TF i medium funzionano male, troppo "rumore", la rete a strascico è ovviamente necessaria anche, bisogna guardare - che tipo... Dai un'occhiata qui, se è come dici tu,

avvitarlo... - https://www.mql5.com/go?link=http://fms.1free.ws/2.html. Io stesso non ho ancora fatto i conti con questi problemi. "Scavando" in altre direzioni, mi sto avvicinando...


Se lo leggo, il ragazzo ha una foto da comprare (secondo le sue regole) e ci si siede dentro, mi sembra strano, forse non capisco qualcosa, ma potrebbe essere possibile aggiungerlo, ma funzionerà e come collegare il tutto con la biblioteca, non posso pensare, o la biblioteca calcolerà tutto automaticamente?
 
marker:

Ho letto, l'uomo ha un'immagine da comprare (secondo le proprie regole) e si regola, strano come quello, forse non capisco cosa, ma non il punto, è probabilmente possibile allegare, funzionerà tutto e come collegare con la biblioteca, non so, o nella biblioteca tutto sarà calcolato dalla macchina?

Beh, naturalmente, si tratta solo di usare la libreria come un neurofiltro - niente di più, cioè - allenamento, ecc. (abbiamo bisogno di un approccio più qualitativo alla questione della preparazione dei dati di input - la loro normalizzazione), "dude" ha ragione (sulla strategia) - rileggere di più. E nell'EA, sostituisci l'input del segnale MACD (RSI) con CCI, BB, MA - come ha fatto lui. Anche se forse funzionerà bene senza neurofiltro... Per collegare correttamente il neurofiltro dovresti avere circa 1000 scambi...
 
Roman.:

Beh, naturalmente, è solo l'uso della libreria come un neurofiltro - niente di più, cioè anche l'allenamento, ecc. (hai bisogno di un approccio migliore alla questione della preparazione dei dati di input - la loro normalizzazione), il "tizio" ha tutto giusto (per strategia) - rileggi di più. E nell'EA, sostituisci l'input del segnale MACD (RSI) con CCI, BB, MA - come ha fatto lui. Anche se forse funzionerà bene senza neurofiltro... Per collegare correttamente il neurofiltro dovresti avere circa 1000 scambi...

Circa 1000 - questo è naturalmente tinny.... come Uneo può fare, ma non su un minuto, ma su un'ora, ma ho solo bisogno di portare il TF che stiamo usando, ma non posso farlo io.
 
marker:

Circa 1000 è ovviamente un capriccio .... come ineo può essere fatto, ma non su un minuto, ma su un'ora, ma non posso farlo io.


Bene, com'è il barattolo? Ho cercato di ottimizzare, compreso l'inoltro della "biblioteca" IAD ecc. se ci sono pochi scambi - la rete non è addestrata e non serve, se ci sono troppi scambi > 1000, allora

La rete è di nuovo poco allenata perché non riesce a trovare le dipendenze in termini di movimento dei prezzi. Si scopre che da 700 a 1000 сd è appena sufficiente - almeno nei miei test. Se facciamo H1 in TF.

il numero di accordi diminuirebbe drasticamente... Se voglio usare neurofilter esattamente per la variante della strategia di scalping per filtrare le entrate, per non parlare della creazione di un neuro-consulente completo - queste domande dovrebbero essere risolte da me il più presto possibile.

Queste questioni dovrebbero essere affrontate, queste cose non possono essere risolte affrettando...

File:
rfnfs.zip  2919 kb