Galateo del mercato o buone maniere in un campo minato - pagina 54

 
Piligrimm >> :

Non uso Matcad, ma l'ho visto qui:

http://webmegapolis.com/soft/

http://magnit.ca/2009/01/14/

>> grazie! Non l'ho trovato lì, ma almeno ho potuto vedere le ragazze... -:)

 
Neutron >> :
>> prendi 2001i Pro, starai bene.

>> ok! Vado a cercarlo.

 
Neutron >> :

Sergey, ancora una volta ti dico che (H+L)/2 è una media del quoziente originale. Il BP risultante (che è da (H+L)/2) ha una correlazione positiva tra i campioni vicini nella prima serie di differenza, che è il motivo per cui è facilmente prevedibile da qualsiasi metodo, compreso il tuo metodo nato da tempo, ingegnoso e Dio sa quale. La stessa serie ha, come conseguenza, un inevitabile ritardo di fase, che annulla tutti i vantaggi della sua facile prevedibilità.

Stai facendo una masturbazione pseudoscientifica e mi sto stancando di dirtelo! È come prevedere un muwink - prevede bene, ma ritarda altrettanto bene. È possibile, naturalmente, aumentare l'orizzonte di previsione, ma la precisione scende esponenzialmente con tutta la roba bagnata che ne consegue.

Stai girando in tondo e mi stai già annoiando con questo.

Qual è il ritardo di fase di (H+L)/2? In relazione a cosa? Qual è l'alta correlazione tra ((H[n]+L[n])/2 - (H[n-1]+L[n-1])/2). In che modo il mio futuro bar è diverso dal tuo? Mi chiedo, come è peggiore il mio?

Ecco la serie (H[n]+L[n])/2 - (H[n-1]+L[n-1])/2, che prevedo (esempio a colpo d'occhio):


Ecco il tuo ACF preferito


Qual è l'alta correlazione qui? Beh, sì, a volte può raggiungere lo 0,3-0,4 sulla prima barra. Raramente, ma non è affatto un valore alto. E non capite nemmeno che se non c'è una buona correlazione, allora nessuna rete, tanto meno a uno strato, non potrà predire, Sembra che non lo capiate affatto.


Sei fuori di testa, mi stai chiamando di nuovo con dei nomi (sei il primo a farlo). Ah... capisco, quindi ti sei stancato dell'ananismo e hai deciso di prenderti una signora sotto forma di NS.


PS: "Stai girando in tondo e mi stai facendo incazzare".

Ok, ok. Non mi dilungherò su come stai correndo, ma se mi stai infastidendo me ne vado, altrimenti ti dirò di "fare fallo" e questo non è per niente colto. Buona fortuna, almeno con la tua ragazza.


paralocus 09.06.2009 13:01


a grasn... la temperatura della discussione sembra aumentare. È in momenti come questi che ci si rende conto di quanto sia bello essere stupidi e piccoli (intendo me, se non l'avete capito). Quando avrò tempo per qualcos'altro, oltre agli studi e al trading - inizierò un thread sulla psicologia della comunicazione tra i commercianti e i risultati di non prestare attenzione a questo nel commercio. Non dubitare, coetanei, molti di voi non sarà inutile, soprattutto perché l'afftar (futuro) - una persona ben nota (in piccoli circoli, naturalmente ... -:) cioè duXtor non più aiutare. La medicina è impotente come si dice)

Tienilo d'occhio, perché penso che prenda la signora e invece di scoparla, continua a guardarla e anan.... Gesù, che cazzo fa, voglio dire NS, non parla molto del resto, solo degli scarti.

 
paralocus писал(а) >>

Grazie! Non l'ho trovato lì, ma almeno ho potuto vedere le ragazze... -:)

Scusa, non ho controllato i link e ho dato quelli sbagliati a memoria, sono diventato vecchio: http://lanzone.org.ua/index.php?do=cat&category=soft_cad

 
No, non vecchio... ah, Superstar!
 
grasn >> :

Quindi... mentre state pensando alla domanda (e data la differenza di orario con Novosibirsk, probabilmente state dormendo), ho deciso per curiosità di provare a predire il colore della barra usando il metodo AR. Ho provato a predire "lob" e poi ho provato a predire il colore della barra. Ho provato a prevedere "direttamente" la direzione ("+" o "-") di x[n]-x[n-1] (H+L)/2 senza identificazione del modello. Allo stesso modo, come mi aspettavo, è una schifezza, perché non si può fare tutto in una volta. Ma mi sono ricordato di una vecchia idea di elaborazione in serie e ho ottenuto un risultato sperimentale (su 15 min di EURUSD 5 000 campioni):


  • 0 - errore nella direzione
  • 1 - la direzione è corretta



La cosa più deludente è che non c'è nessun errore... Ma hai ragione, Serega. Conoscendo la "direzione" in una barra e il quadrato medio "respiro della barra" (per qualche misticismo) possiamo costruire una buona strategia. Allora, quali sono i suoi risultati? Stavi valutando quanto stavi lasciando mentire il sistema, vero?



A proposito, anch'io posso prevedere così. Anche senza un AR. :) Ma non mi ha dato niente. Posso indovinare "dove" andrà il prezzo con una precisione dell'80% ma non ho PROFITTI. È triste. ;)

 
paralocus писал(а) >>

Signori, il mio Matcad si blocca.

Puoi essere più specifico sul numero di costruzione? E che aspetto ha il glitch? Forse c'è un test case che riproduce il problema? Mi scuso per l'offtop, vorrei solo escludere una cosa del genere per me.

 
grasn писал(а) >>

Ecco il tuo ACF preferito.

Qual è l'alta correlazione qui? Beh, sì, a volte può raggiungere sulla prima gamba come 0,3-0,4. Raramente, ma non è affatto un valore alto. E non capite nemmeno che se non c'è una buona correlazione, nessuna rete, tanto meno un singolo strato, NON PREVEDE, Sembra che non lo capiate affatto.

Che frase!

Dove mi hai visto parlare di ACF? Non c'è bisogno di inventare le cose e rispondere da soli con i propri disegni.

Per te (un carrista) lo dirò di nuovo. Leggete le mie labbra:

Hai una forte correlazione positiva tra le letture adiacenti della serie (H+L)/2 e non ha niente a che vedere con la quotazione che devi prevedere (alla fine) per ottenere un profitto. Sergey, dove, esattamente, non capisci? Non sai cos'è una serie di prime differenze o non capisci cosa sono le letture adiacenti o forse non riesci ad attribuire tutto a tempi diversi?

Lasciate che vi disegni questo per diversi TF di EURUSD:

L'ha chiamata una correlazione debole? Per prevedere una tale serie basta conoscere il segno e l'ampiezza dell'ultima lettura e il gioco è fatto! Ma non ne ricaverete un profitto, mentre avete fatto un grande affare per diversi anni sul nulla - Euler, dannazione.

Non parlerò nemmeno dell'inevitabile legge federale - sono stufo della sua esecuzione. Puoi chiedere a Privalych, te lo spiegherà in un linguaggio semplice, come per un carrista :-). È abbastanza paziente!

I file qui sotto per non farmi domande "intelligenti".

HideYourRichess ha scritto >>.

Io, tra l'altro, sono altrettanto bravo a prevedere. E anche senza alcun AR. :) Ma non mi è servito a niente. Posso indovinare "dove" andrà il prezzo con una precisione dell'80% - ma non ho PROFITTI. È triste. ;)

È meglio che spieghi a questa pepita come succede, perché io sono impotente.

File:
tmp.zip  1277 kb
 
Piligrimm >> :

Scusa, non ho controllato i link e ho dato quelli sbagliati a memoria, è diventato vecchio: http://lanzone.org.ua/index.php?do=cat&category=soft_cad

Grazie comunque -:)


Per eire ho diviso il codice scaricando le funzioni extra (lettura di cotier, tangenti, ecc.) in un file separato. E la griglia ha smesso di imparare normalmente. Ho avuto problemi in passato, ma ho dato la colpa ai miei errori, ma questa volta ho deciso di controllare. Si è scoperto che il codice funziona correttamente solo se è raccolto in un elenco. Qui è prima della divisione:


E dopo:

a Neutron ha trovato 2001i Pro. >> Lo sto mettendo su.

 
Neutron >> :

È meglio che spieghi a questa pepita perché questo accade, perché io sono impotente.

No, no, no, no. Non voglio essere coinvolto nelle vostre discussioni. Avete litigato a lungo, quindi mi faccio da parte. Inoltre, il fatto è che siete entrambi un po' meno che giusti.

Motivazione: