Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 12

 
=Quando si tratta di soldi si scopre che tutti appartengono alla stessa religione.=
"Il nipote di Remaud" Diderot. (с)
 
Xadviser >> :
Oppure cerchiamo di tornare all'equilibrio del mondo. Forse la gente ha dei pensieri validi al riguardo?

che pagina dice sull'equilibrio del mercato???

finora ho letto solo che...

Adamo e Lilith erano uguali ma non equilibrati, perché erano entrambi fatti di cenere, ma diversi, uno di argilla, l'altro di limo, quindi niente funzionava per loro

Adamo ed Eva non erano uguali ma equilibrati, uno voleva comandare, l'altro voleva obbedire in quanto era una parte del primo e anche fatta di argilla

storicamente, l'equilibrio è possibile solo con un potere disuguale volontario

perché è altrettanto divertente obbedire che governare.

 
blend >> :

che pagina dice sull'equilibrio del mercato?


all'inizio... la parola era...

l'equilibrio esiste sicuramente, ma tuttavia cambia costantemente la sua posizione...

come le onde sulla superficie dell'acqua, e se si sta in stato di equilibrio (come Cristo in piedi fino alle caviglie nell'"acqua" del mercato),

allora si può facilmente cogliere la "schiuma" dal movimento delle "onde"...

 
keekkenen >> :

L'equilibrio esiste sicuramente, ma tuttavia cambia costantemente la sua posizione...

cioè come lo chiamo io - cambia il suo livello, con assolutamente nulla che gli impedisca di rimanere un equilibrio
 
keekkenen >> :

allora è facile prendere la "schiuma" dal movimento delle "onde".

non sarebbe meglio pescare più in profondità, la schiuma viene mangiata dall'inflazione(((

 

il punto della metafora non è pescare seduti sulla riva o in una barca, ma capire come funzionano le cose tra tutto ciò che è a nostra disposizione...

 

Sono d'accordo con molto di quello che è stato detto qui sopra. E anche riguardo agli alieni, sono incline a questa versione... ci sono persone come Erik von Deniken, il cosmonauta Grechko e altri che ci credono. Un politico una volta ha fatto una battuta all'Occidente durante il conflitto osseto: "gli alieni vedranno quanto siete ipocriti" (a proposito della copertura di questo conflitto nei media occidentali). c'è solo una parte scherzosa in ogni battuta)

E riguardo all'equilibrio, ci ho anche pensato, ma come può aiutarci a vincere? Per esempio, guardano lo slippage di un mercato ... Non sanno come fare e non sanno cosa fare ... Se non sai cosa fare e non sai come reagire ... allora puoi pensare allo slippage di mercato ... Se non sai cosa fare e non sai cosa fare ... allora puoi pensare allo slippage di mercato ... Ma come si fa a fare tutto questo nel Forex? Chi può "masterizzare" il forex? Ci vogliono molti soldi per "muovere il mercato", creando l'offerta o la domanda. O c'è qualcuno che disegna le quotazioni del forex? (come nel gioco dell'autore) indipendentemente dall'offerta/domanda... Non me ne frega niente... basta che la maggioranza perda... E per quanto riguarda Khazin, pianificheranno presto un altro attacco terroristico in Corea del Sud? O forse anche nel nostro paese, terroristi ceceni ordinati dall'élite al potere di condurre attacchi... dicono che hanno bisogno di radunare la nazione... E il recente incidente di Podloka? Tutti i media ne hanno parlato, ma non hanno attirato l'attenzione sulle modifiche apportate alla costituzione da Putin e Medved... hanno quasi introdotto un terzo mandato! 3*4=12 6*2=12... che fa... Il regime di Putin dovrà resistere altri 12 anni... e se ne andrà solo dopo essere morto di vecchiaia... come tutti i generali dell'URSS.

 

Moishe comprò un asino per cento dollari da un vecchio contadino.

Il giorno dopo, il contadino venne, come concordato, ma senza l'asino.

- Mi dispiace, ma l'asino è morto.

- Bene, allora rivoglio i miei 100 dollari.

- Non posso, li ho già spesi.

- Va bene, allora lasciami l'asino.

- Ma cosa ne farete? - Chiese il vecchio.

- Lo metterò in palio.

- Ma non si può mettere un asino alla lotteria!

- Sì, posso, credetemi. Non dirò a nessuno che è morto.

Qualche tempo dopo, il contadino incontra Moisha:

- Cosa è successo a quell'asino morto?

- Come promesso, l'ho messo in palio. Ho venduto 500 biglietti della lotteria a due dollari l'uno e ho ottenuto un profitto di 898 dollari.

- E a nessuno importava?

- Solo una persona. Quello che ha vinto l'asino. Si è arrabbiato molto... Così gli ho ridato i suoi due dollari.

 
Shniperson >> :

Anche un politico una volta ha scherzato con l'Occidente durante il conflitto osseto: "gli alieni vedranno quanto siete ipocriti" (a proposito della copertura di quel conflitto nei media occidentali).

È stato il nostro ambasciatore all'ONU, Churkin, a dirlo al vertice.

gli ambasciatori americano e britannico sono proprio dei folletti ))

Shniperson >> :

Tutti i media hanno chiacchierato di questo per evitare di focalizzare l'attenzione sugli emendamenti alla costituzione che Putin e Medved... hanno praticamente introdotto un terzo mandato! 3*4=12 6*2=12... che fa... Il regime di Putin dovrà resistere altri 12 anni... e se ne andrà solo dopo essere morto di vecchiaia... come tutti i generali dell'Unione Sovietica.


La nostra Costituzione segue originariamente quella americana, chiedete a Zhirinovsky )).

ora lo modifichiamo per i nostri motivi, per l'economia le frequenti elezioni sono un fattore negativo dovuto alle aspettative di cambiamento

 
sabluk >> :

>> per l'economia, le frequenti elezioni sono un fattore negativo a causa delle aspettative di cambiamento.

non è per la nostra economia sfruttarla rapidamente