Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 5

 
FOXXXi >> :

>> Puoi ottenere dei link a materiale fattuale sui "Mercati finanziari"?

Link Mostra 1 - 12 di 43.088 Risultati

 
timbo писал(а) >>

Link Mostra 1 - 12 di 43.088 Risultati

:))

>> si può avere un po' di fortuna.

 
timbo >> :

Link Mostra 1 - 12 di 43.088 Risultati


Quindi tutto per i soldi è l'ultima verità in inglese.

 
FOXXXi >> :

Cioè, qualsiasi cosa per i soldi è l'ultima verità. Anche in inglese. Ooh! Ma è bellissimo.

I moderni mercati finanziari sono stati inventati in inglese e sono gestiti in inglese. Per molti concetti non esiste alcuna traduzione in russo.

Ti piace sentire storie su insidiosi organizzatori di mercato, che prendono soldi da trader demo creduloni? Dipende dal libero arbitrio. Sapevo che molti fan della favola "per capriccio, per mia volontà" non avrebbero gradito il mio consiglio.

 
timbo писал(а) >>

Imoderni mercati finanziari sono stati inventati in inglese e sono gestiti in inglese .

breve e dolce

 
Xadviser >> :

breve e semplice

La metropolitana è stata inventata anche in inglese. Il suo scopo è quello di fornire servizi di trasporto, non profitti infiniti. Le istituzioni finanziarie forniscono servizi finanziari. L'inglese è la lingua della comunicazione internazionale, tutte le opere significative in qualsiasi campo della conoscenza umana sono pubblicate in inglese. Le storie sul prendere soldi dai commercianti sono paranoie basate sull'ignoranza. Breve e semplice.

 
timbo писал(а) >>

La metropolitana è stata inventata anche in inglese.

E quanto tempo fa i francesi parlavano inglese?

 
timbo писал(а) >>

La metropolitana è stata inventata anche in inglese. Il suo scopo è quello di fornire servizi di trasporto, non profitti infiniti. Le istituzioni finanziarie forniscono servizi finanziari. L'inglese è la lingua della comunicazione internazionale, tutte le opere significative in qualsiasi campo della conoscenza umana sono pubblicate in inglese. Le storie sul prendere soldi dai commercianti sono paranoie basate sull'ignoranza. Breve e semplice.

Mi dispiace che tu abbia visto la narrazione come una storia di sottrazione di denaro. L'idea principale era quella di delineare le regolarità del mercato (direttamente il mercato forex) e un modello primitivo di "gioco" è stato proposto come condizione per la formazione di queste regolarità. Sono pienamente d'accordo con te, nessuno prende niente da nessuno e queste regolarità esistono indipendentemente dal desiderio/volontà di un singolo commerciante. Grazie per questo difetto nella mia dichiarazione. La prossima volta cercherò di esprimere i miei pensieri più chiaramente.

P.S. Non ho avuto nessuna lamentela sul linguaggio di comunicazione internazionale.

 
Xadviser >> :

Suggerisco di lasciare stare la religione. Sono d'accordo con sabluk, la verità è da qualche parte nel mezzo, o per essere più precisi, è dentro di noi. Quando saremo pronti, ci avvicineremo il più possibile. E la confutazione tenta di evidenziare alcune imprecisioni o incongruenze nella "realtà" spostando l'attenzione su una discussione di dettagli, ma non è questo il punto.

L'idea principale che attraversa entrambi i film è l'esistenza di vari modi di manipolare la mente delle persone e le loro azioni in seguito. Non importa cosa fanno: religione, disinformazione, televisione o denaro. Di tutti i modi, il denaro è stato il mezzo più pervasivo, invisibile (cioè, auto-evidente) e su larga scala per ingannare la gente. Dal momento in cui il denaro è divenuto una GUIDA, il suo ruolo di mezzo di scambio universale e onesto (equivalente) è scomparso, è diventato uno strumento (leva) che poteva essere facilmente manipolato dalle masse. E le masse sono diventate profondamente dipendenti dal denaro. E ogni dipendenza che non implica l'abbandono (volente o nolente) è Schiavitù

Il denaro non è una merce. Il denaro è:

1) solo un pezzo di carta (un cerchio di metallo) con disegni

2) qualcosa che la gente vuole e che è disposta a dare (vendere cose o la propria forza lavoro).

Nei tempi antichi, quando c'era una sorta di feudalesimo, le persone erano divise in signori e i loro schiavi. Gli schiavi si ribellavano e scappavano. Così i padroni decisero di far credere agli schiavi di essere liberi ma di lavorare comunque per loro. Il denaro è stato creato per fare questo. Gli schiavi si considerano liberi (non senza l'aiuto dei media che lavorano per i padroni) e continuano a lavorare per secoli per i discendenti di coloro che hanno deciso di renderli "liberi". La chiamano democrazia e chiamano l'economia un libero mercato, ma come migliaia di anni fa, vanno a lavorare presto ogni mattina.

Agli schiavi in quei tempi antichi veniva detto dai loro signori: Vi stiamo liberando, ma sicuramente volete mangiare e vestirvi e vivere da qualche parte, allora lavorate per noi, ma vi pagheremo SOLDI per il vostro lavoro e potrete scambiare quei soldi con quello che volete. E alla gente veniva detto che il denaro era TUTTO ciò di cui avevano bisogno per vivere bene, quindi lavoravano duramente... E lo fanno ancora, ma i discendenti dei padroni non dormono, tengono gli occhi sul mondo e non permettono agli schiavi di essere veramente liberi, causano "crisi", inflazione, guerre, rivoluzioni - tutto per togliere denaro agli schiavi in modo che possano lavorare di più per loro.

Per continuare...

 
timbo >> :

I moderni mercati finanziari sono stati inventati in inglese e sono gestiti in inglese. Per molti concetti non esiste alcuna traduzione in russo.

Ti piace sentire storie su insidiosi organizzatori di mercato, che prendono soldi da trader demo creduloni? Dipende dal libero arbitrio. Sapevo che il mio consiglio non sarebbe piaciuto ai fan delle favole "per capriccio, per mio desiderio".

Sì, sapevi tutto retrospettivamente. Sei una specie di telepate, tutti i demo-trader vedono attraverso, hai inventato tutto su di me. Troppo su te stesso. Il tuo materiale "fattuale" infondato era in inglese - logica sbagliata, e tutto ciò che è tradotto in russo - solide favole e una cospirazione. Vogliono tradurre "fatti" in russo.

Motivazione: