Ferma - pagina 10

 
Svinozavr:

1. Fermate come parte della presa di profitto del TS.

2. Fermate come mezzo per evitare una chiamata di margine. La cosiddetta forza maggiore si ferma.

Non ho trovato nessun TC che permetta di fare trading sul primo tipo entro limiti ragionevoli di redditività.

In altre parole, una fermata orientata alla dimensione è peggiore in termini di redditività di una orientata al tempo?
 
Svinozavr:

Non è così semplice...

Cominciamo?


Vai avanti, tutti stanno aspettando.

 
sanyooooook:
Che tipo di fermata è ragionevole?

Prima di iniziare :)))) risponderò con un esempio alla domanda.

Attualmente alla ricerca di un punto di ingresso per vendere AUDCAD. Questo è un esempio di trading non-trend a medio e lungo termine. :)

Motivi di ingresso:

- La tendenza va avanti da 7 mesi, l'oro e la sua valuta satellite AUD sono gravemente surriscaldati,

- 2 giorni fa ha rimbalzato dal massimo storico di 1,0200, raggiunto a fine ottobre, un modello di TA double-top è in arrivo,

- Si è formata una pin bar sulla D1 (price action), che non è ancora stata rotta,

- ha rotto la linea di tendenza (bianca nello screenshot, abbiamo un'inversione secondo Sperandeo) e si è praticamente staccato da essa dall'altro lato,

- SL=100pp, l'obiettivo per il doppio top è 900pp, il rapporto rischio/rendimento è 1/9

Questo è un esempio di trading che non segue la tendenza, ma lavora fuori dalle oscillazioni, dalle inversioni di tendenza. Non è sempre possibile entrare in un movimento redditizio al primo tentativo. Di regola, è preceduto da 1-3 stop con l'1% di perdita dal deposito, ma 1 trade redditizio porta il 5-10% di profitto. Il gioco vale la pena anche se si fanno solo 5-10 scambi redditizi durante un anno. Questo è più o meno il nostro modo di commerciare. :) Con fermate. :))) Lento e pigro, come fanno i veterani. ))) Questo tipo di trading non porta adrenalina. Solo profitti, e non quelli che il 99% dei commercianti di forex inseguono.

 
Svinozavr: Non è così semplice... Vogliamo cominciare?

È il secondo giorno della mia pazienza. Ho già letto le opinioni dei "pisciatori", mi piacerebbe molto sentire da coloro che sono in uno "stato non adottato" e sono in grado di "versare a lungo".
 
Richie:

Questo è il secondo giorno della mia pazienza. Ho già letto le opinioni dei "pisciatori", mi piacerebbe molto sentire da coloro che sono in uno "stato non accettato" e sono in grado di "pisciare a lungo".

Non tutti hanno ancora pisciato...
 
Dov'è il Padre? Ci sarà un sermone, no?
 
Dimmi dov'è la tua fermata e ti dirò chi sei. )))
 
paukas:
Dimmi dov'è la tua fermata e ti dirò chi sei. )))

Il mio stop è di 20-30 pip a seconda del mio umore e dell'avidità

Il profitto varia da 40 a 150 pips a seconda di quanto tempo riesco a sopportare e a non guardare lo schermo del mio terminale.

Quindi chi sono io? Chi sono i-a-a-a-a-......a!? quasi rauco...

 
picard:

Il mio stop è di 20-30 pip a seconda del mio umore e dell'avidità

Profitto da 40 a 150 pips, a seconda di quanto tempo posso resistere e non guardare lo schermo del terminale.

Quindi chi sono io? Chi sono io-aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?

Un comune idiota come tutti noi.
 
Tantrik:

Scambiato dollaro/yen in un canale con stop impostati a 30-40pp. i trattini rossi segnano 2:1. Le fermate sono necessarie - dove sono necessarie.


Hai bisogno di fermate dove hai bisogno, non del mercato, il che è comprensibile.
Motivazione: