Valanga - pagina 166

 
Mathemat писал(а) >>
In generale, le traduzioni della maggior parte delle opere finanziarie sono davvero orribili: si legge il russo e si vede una frase inglese che il traduttore ha cercato di tradurre adeguatamente.


Recentemente ho visto un barattolo di vernice in un negozio. Ho letto quello che c'era scritto. Le istruzioni sul barattolo avevano circa 20 errori di ortografia. Che tipo di errori di ortografia? A volte mi sbaglio, ma ci sono anche due errori di ortografia per parola. La vernice è stata fatta in Cina. Non l'ho comprato per caso.

 
Mathemat >>:
Вообще переводы большинства финансовых работ действительно ужасны: читаешь русский и видишь английскую фразу, которую аффтар перевода пытался перевести адекватно.

E non solo finanziariamente. Ho quella sensazione di "leggi il russo e vedi una frase inglese" che si ha quando si legge, per esempio, la narrativa.

Secondo me, tutto è iniziato con la perestroika, quando hanno iniziato a tradurre qualsiasi cosa e chiunque. E che scuola di traduttori era...

 
Che dire della Cina - è standard e ben noto.
Prendete la traduzione di Bill Williams, entrambe le sue opere. Avresti potuto trovare un buon traduttore per lui. Non si tratta nemmeno di educazione economica: il suo russo è terribile, e la sua punteggiatura è un disastro.
 
E_mc2 писал(а) >>


Che idiota duro che hai lì.
Ascoltami bene, stupido idiota.


quarto ordine = 60.0 (aperto con volume 40.0, perdita fissa al momento dell'apertura 1600)

quinto ordine = 120.0 (aperto con 80.0 volume, perdita fissa al momento dell'apertura 3200)


Perché sei così... scortese con Avtar. Non importa se la perdita è di 1600 o 3200. La cosa principale è avere un conto di riserva!

 
Tantrik >>:


Ну зачем вы так.. на Автара...грубо. Какая разница сколько убыток 1600 или 3200. Главное иметь запасной счёт! и выход!.


Non capisco se è un troll o un vero idiota. Se è un troll, ha senso. Ma se è muto, sono stupito... non c'è mai stata una testa d'armatura del genere qui prima d'ora. Ma soprattutto esasperante tra le sue sciocchezze stupide è la sua fraseologia tipo di vendetta arriverà, leggere attentamente, altrimenti questa è una bugia. molto fastidioso quando un uomo sale fuori dalla sua pelle che si bruciano intelligente, e ancora palesemente accusa tutti che sono stupidi non capiscono i suoi calcoli geniali.
 
E_mc2 писал(а) >>


Non capisco se è un troll o un vero idiota. Se è un troll, ha senso. Ma se è un idiota, mi stupisce che sia mai stato così corazzato. Ma soprattutto esasperante tra le sue sciocchezze stupide è la sua fraseologia tipo di vendetta arriverà, leggere attentamente, altrimenti questa è una bugia. molto fastidioso quando un uomo sale fuori dalla sua pelle che si bruciano intelligente, e ancora palesemente accusa tutti che sono stupidi non capiscono i suoi calcoli geniali.


Ho parlato con lui... Ieri ho scritto due volte che il TC era fuori servizio per un motivo banale. Non se n'è accorto... presumibilmente... scrive la stessa cosa. Intendevo il tempo, l'ordine è in rosso - 2 giorni? l'altro è scattato e di nuovo in rosso - distanza 100pp - una settimana?
Avrei dovuto scrivere: da qui in poi dipende da voi.
 
E_mc2 >>:


Слушай надоели уже такие умники, с картинками с тестера. Когда придёш с отчётом с реала тогда будешь умничать. А картинками с тестера на форуме метаквотов ты тут никого не впечатлишь. Хватит уже клоунаду разводить с этими картинками. И грубить тут людям не надо. Если так нравица лавина то как ты выразился вали с ней на реал и там умничай. Да и ещё..открой кодебазу раздел советники..там картинки советников будут куда круче твоего убожества. Давай иди туда и посмотри какие там шикарные картинки. И заметь все советники там в свободном доступе. Бери скачивай первый попавшийся советник с красивой картинкой и вперёд на реал. Только сразу шоп побыстрей разбогатеть депо закатай по максимуму на все деньги.

Senti, come ti ho annoiato con il mio post? Ho dipinto un quadro sul muro del tuo appartamento? Qual è la mia "intelligenza"? C'è un thread su Avalanche, ho scritto sull'argomento. Non ho violato le regole del forum. Anticipando le domande come voi urlatori allegato consigliere, 2 immagini. Ma no, tu vuoi usare quelli veri. Forse non voglio ancora fare sul serio? Forse voglio migliorarlo? Forse sto cercando nuove idee qui? E cosa le fa pensare che qualcuno qui le debba qualcosa? Cosa stai cercando qui, comunque? Perché sei qui? Alla merda? C'è già un sacco di merda in corso. Immagini che non gli piace, fare il proprio forum, impostare le regole per le immagini non sono dalla vita reale - BAN. Qui non dipende da te. Altrimenti, sei come un buco in ogni buco, se non ti piace il thread, vai via, perché disturbarsi a cagare? Stai diventando troppo intelligente per il tuo bene, come se qui stessimo discutendo di cose stupide e lui fosse stufo di noi.

 
E_mc2 >>:


Какой же однако крепкий идиот попался..
По пункту 1. В МТ 4 выставляешь ордер точно так же как и МТ5 на 3 лота. И точно так же через 20 пипс выходишь в безубыток. В МТ4 ордер 1 = 1 лот, Ордер 2 точно так же как и в МТ 5 выставляешь 3 лота. Первый ордер при активации второго попадёт в лок с убытком 40 х 10.0 = 400. У тебя будет висеть 1 первый ордер, и сработает 3 лота по второму ордеру. Через 20 пипс. По первому ордеру у тебя будет убыток 60*1лот= 600. По ордеру 2 обьёмом 3 лота у тебя будет профит 20*3 = 600. И ты точно так же на МТ 4 как и на МТ 5 через 20 пипс выходишь в безубыток. Скажи придурок где на МТ5 будет выход в безубыток в два раза быстрей?? На МТ4 то есть с локом выход в безубыток будет точно таким же как и на нетинге в МТ5. Всё завист от обьёма ордеров а не от локов или их отсутсвия, только ты своей башкой тупой не можешь даже элементарной математики за первый клас посчитать.

По пункту 2. В МТ4 точно так же выставляешь второй ордер на 2 лота. При его активации у тебя будет лок. Будет висеть 1 ордер на 1 лот и сработает второй ордер на 2 лота. Черз 40 пипс по первому ордеру убыток будет 80*1лот=800 по второму ордеру будет профит 40*2лота =800. Точно так же при точно таких же обьёмах ты выходишь в безубыток что на МТ4 с локом что на нетинге МТ5 без локов. И где здесь снижение темпов роста обьёмов,и какой лишний шаг??. Ты что идиот не понимаешь что попадая в лок в МТ4 то по первому ордеру убыток не стоит на месте он тоже растёт. При срабатывании 2 ордера убыток был 40*1= 400 . Если ты хочешь в МТ4 выйти в безубыток через 20 пипс тогда 2 ордер ставишь обьёмом 3 лота и через 20 пипс ты на МТ4 точно так же безубытке как и на МТ5 выставив ордер на теже 3 лота. Если хочешь на МТ4 выйти в безубыток через 40 пип то ставиш 2 ордер на 2 лота и выходишь через 40 пипс в 0. Точно так же как и на МТ5 с нетингом. Вообще без разницы.

лишних шагов, не будет никого увеличения обьёмов. Всё будет одинаково что на МТ4 что на МТ5. А ты придурок крайне тупоголовый. Ты в жизни ни разу не торговал на реале. ВОзьми демку да проверь хоть что ты мелешь. Ох ты и бесишь своей тупоголовость..давненько уже такого тупаря тут не было на форуме.
Да забыл добавить. Считай внимательней.

Non capisci la differenza tra MT4 e MT5. In MT4 se piazzate un secondo ordine con un volume di 3, si aprirà con un volume di 3 indipendentemente dal primo ordine. In MT5 se piazzate un secondo ordine con volume 3, questo si aprirà con volume 2 (il volume del primo ordine sarà dedotto dal suo volume 1). Dato che non capisci la differenza tra l'apertura di ordini con volume 2 e 3, ti rivolgerò le tue parole:

E_mc2 >>
Che idiota duro che sei .
Sul punto 1: in MT4 si piazza un ordine come in MT5 per 3 lotti. Ed esattamente allo stesso modo in 20 pip si va a Breakeven. In MT4 l'ordine 1 = 1 lotto, l'ordine 2 è impostato come in MT5, si mettono 3 lotti. Quando si attiva il secondo ordine, il primo ordine colpirà il lotto con una perdita di 40 x 10,0 = 400. Avrete 1 primo ordine, e 3 lotti sul secondo ordine si attiveranno. In 20 pip. Sul primo ordine, subirete una perdita di 60*1lotti=600. Sul secondo ordine con il volume di 3 lotti, avrete un profitto 20*3 = 600. E tu allo stesso modo su MT4, così come su MT5 vai a breakeven dopo 20 pips. Dove, su MT5, si può arrivare a Breakeven due volte più velocemente,idiota? Puoi usare MT4, cioè con un blocco, arriverai al punto di pareggio nello stesso modo in cui lo faresti su un netting in MT5. Tutto dipende dal volume degli ordini, non dal volume dei lotti o dalla loro mancanza,ma tu, con il tuo cervello idiota, non sai fare nemmeno la matematica di base in prima elementare.

Al punto 2. In MT4 si piazza anche il secondo ordine di 2 lotti. Quando lo attivate, avrete un blocco. Vedrete 1 ordine per 1 lotto e il secondo ordine di 2 lotti si attiverà. Dopo 40 pip sul primo ordine, la perdita sarà 80*1 lotto = 800 sul secondo ordine sarà un profitto di 40*2 lotti = 800. Allo stesso modo, con esattamente gli stessi volumi si raggiunge il breakeven, sia su MT4 con il lotto che su MT5 netting senza lotti. Dov'è la diminuzione del tasso di crescita dei volumi, e quale passo in più? Se non capite che entrando nel lotto in MT4, la perdita sul primo ordine non sta ferma, cresce anche. Quando 2 ordini sono scattati la perdita è stata di 40*1 = 400. Se vuoi andare in pareggio su MT4, dopo 20 pips, allora piazza un 2° ordine di 3 lotti e dopo 20 pips sei a MT4, proprio come in pareggio su MT5, piazzando un ordine degli stessi 3 lotti. Se vuoi raggiungere il pareggio su MT4, dopo 40 pips, metti 2 ordini di 2 lotti e vai attraverso 40 pips a 0. Allo stesso modo che su MT5 con netting. Non fa alcuna differenza.

Non vedrete nessun passo in più e non ci sarà nessun aumento di volume. Tutto sarà lo stesso sia su MT4 che su MT5. E tu sei un idiota estremamente stupido. Non hai mai fatto trading sul mercato reale. Prendete una demo e verificate di cosa state parlando. Sei un rompiscatole, è damolto tempo che non ho un idiota come te su questo forum.
Ho dimenticato di aggiungere. Leggilo attentamente.
 
E_mc2:

Sparati...

 
E_mc2 >>:

.........................

A chi stai cercando di aprire gli occhi...?

L'arroganza e l'impudenza sono molto più fastidiose della stupidità.

"Colpisci il muro" o "Bevi yada yada".

Motivazione: