Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 3

 
Xadviser писал(а) >>

...In questo momento tutte le distanze tra i punti sono zero. Trova la posizione relativa dei punti in un sistema di coordinate al tempo t2. Tutte le distanze tra tutti i punti al tempo t2 sono note.

Non capisco, spiega più dettagliatamente cosa vuoi costruire, se le distanze sono note, sei già in un sistema di coordinate, altrimenti non potresti calcolare. È possibile passare a qualsiasi sistema di coordinate conoscendo la matrice di transizione (ce ne sono molte http://www.exponenta.ru/educat/class/test/showitem/?item=62), ad esempio polare, sferica, ecc.

 
sayfuji 05.11.2008 18:12

Ad essere onesti, non capisco bene il compito da svolgere. Cercare di rappresentare un'immagine 2D in volume? Allora avete bisogno di dati aggiuntivi. O almeno una convenzione, hai bisogno di qualcosa da cui astrarre.

Forse l'immagine nell'archivio ti darà un'idea?

Prival 05.11.2008 23:45

Non è chiaro, spiega più dettagliatamente cosa vuoi costruire, se le distanze sono note, sei già in un sistema di coordinate, altrimenti non saresti in grado di calcolare. Si può passare a qualsiasi sistema di coordinate conoscendo la matrice di transizione (ci sono molti http://www.exponenta.ru/educat/class/test/showitem/?item=62), per esempio polare, sferica, ecc.


Cari Ilya e Sergey sono abbastanza soddisfatto delle soluzioni disponibili. Sarebbe interessante per me familiarizzare con altre varianti, perché probabilmente (solo probabilmente) sarebbe interessante e porterebbe a idee interessanti, ma difficilmente immagino l'analisi di grafici tridimensionali sul monitor piatto, e non ne ho ancora uno volumetrico :) Cioè è un compito per menti curiose.

Lo ripeterò ancora una volta. La figura 4 mostra due grafici. Uno mostra il rapporto tra TUTTE le valute, cioè il grafico mostra di quante PERCENTUALI OGNI VP è cambiato da un dato punto. Questa soluzione è possibile in 2D. Tuttavia, devono essere presi in considerazione diversi rapporti tra l'andamento del VP e la sua variazione percentuale da un dato punto di riferimento. Questo è possibile applicando una dimensione di lotto diversa per ogni VP, il che non è sempre conveniente. Il secondo grafico mostra tutti i rapporti in punti solo in relazione al dollaro, cioè il grafico mostra di quanti punti ogni dollaro EP è cambiato dal punto dato.

È interessante la soluzione che mostra il cambiamento dei PUNTI per TUTTI i VP da un dato punto.

Non ho trovato una tale soluzione nella versione 2D e ho supposto che una tale soluzione può probabilmente essere trovata nella versione 3D, ma non l'ho cercata perché trovo difficile analizzare un tale grafico.

 
Xadviser писал(а) >>

Parte 7. CONCLUSIONI

- Il mercato non è prevedibile, perché è una competizione tra attori del mercato. - È la rivalità tra i giocatori o le regole del gioco rendono il risultato imprevedibile? Gli esempi di giochi in cui la rivalità non decide nulla, e le regole del gioco decidono tutto, contano per le sue conclusioni?

I rialzi dei tassi non hanno nulla a che fare con l'economia o i dati economici (e le notizie di conseguenza). O i salti sono irrilevanti per l'interpretazione nel senso della direzione dei tassi di cambio (cioè incoerenti con la logica di qualcuno per prevedere da che parte la notizia spingerà il tasso)?

- L'organizzatore, oltre a profitti infiniti (che ha già) ha altri obiettivi. - Un'altra teoria della cospirazione. Naturalmente non può essere falsificato. Non è vero? E qual è il suo valore, se non la gioia di acquisire una conoscenza esoterica (leggi: una conoscenza che non si applica a niente)?

- Tutte le coppie di valute che entrano nel mercato tendono all'equilibrio dinamico. Questa è una proprietà del PE. L'equilibrio può essere perturbato da un "disaccordo" con l'equilibrio dei partecipanti**, cioè la loro azione comune.

- Il mercato è in equilibrio dinamico. È una proprietà del mercato.

Puoi usare queste proprietà nel trading formando un portafoglio di IP necessari e cambiandolo dinamicamente a seconda della situazione del mercato e della tua strategia . Tenete a mente che un cambiamento nei rapporti di valuta non corrisponde a un cambiamento di pip. - Voi dite che l'equilibrio dinamico è una proprietà del mercato e ci aiuterà. Si può rispondere: "Come formiamo un portafoglio basato su questa proprietà?", "Come scegliamo i PE?", "Come cambiamo dinamicamente il portafoglio?" e "In quali situazioni di mercato?"?

Secondo me, le sue conclusioni sono una poltiglia di tutto. Io, per esempio, conosco anche alcune proprietà del mercato e diciamo che immagino che possano essere utilizzate. La concretezza, secondo me, si presenta quando posso rispondere alle domande del come, quando, quanto, perché ecc. Che cosa propone di fare concretamente con i rapporti valutari oltre ad ammirare le forme che disegnano sui grafici?

 
Xadviser писал(а) >>

2. la risposta è più o meno data nel testo. Pensate che l'intera(!) economia australiana possa "cadere" rispetto a quella giapponese di quasi due(!) volte in tre(!) mesi. Per riferimento, inizio agosto AUD/JPY=102 fine ottobre = 56.

A mio parere, la tua interpretazione molto libera di "tutta l'economia = il tasso di cambio" porta alla conclusione logicamente corretta "poiché l'economia non si è dimezzata, l'economia non ha nulla a che fare con il dimezzamento del tasso di cambio". Il tasso di cambio può cambiare per una serie di ragioni. Lei ha rifiutato del tutto infondatamente l'ipotesi che il tasso di cambio dipenda dallo stato dell'economia, solo perché altre ragioni hanno un'influenza altrettanto forte e non le permettono di identificare il movimento del tasso di cambio con il movimento dell'economia.

 

Vita писал(а) >>

Lei ha rifiutato del tutto infondatamente l'ipotesi che il tasso di cambio dipenda dallo stato dell'economia, solo perché altre ragioni hanno un'influenza altrettanto forte e non permettono di identificare il movimento del tasso di cambio con il movimento dell'economia.

Vi sarei grato se poteste illuminarci sulle altre ragioni per quanto riguarda la loro fonte e come possono essere utilizzate.
 
Vita >> :

Mi sembra che le sue conclusioni siano un pasticcio di tutto. Per esempio, conosco anche alcune proprietà del mercato e suppongo di poterle usare.

Condividi, te ne sarei grato.

Puoi rispondere: "Come si costruisce un portafoglio basato su questa proprietà?", "Come si scelgono i PE?", "Come si modifica dinamicamente il portafoglio?" e "In quali situazioni di mercato?"

Anch'io sarei felice di avere tutto su un piatto d'argento. Nonostante io usi una certa metodologia basata sul materiale di cui sopra, non posso dire che sia vicina alla perfezione. Se ci si avvicina, lo condividerò. Credo che ci siano molte varianti d'uso. Se questo materiale aiuta qualcuno a prendere una decisione giusta, considererei la mia missione compiuta. Ti suggerisco di dare un'occhiata più da vicino.

 
C'è una proprietà del tasso di cambio EaP - la volatilità, cambia. Va giù e poi di nuovo su. E come può essere usato? :)
 
meta-trader2007 >> :
C'è una proprietà del tasso di cambio EaP - la volatilità, cambia. Scende e risale. E come può essere usato? :)

La volatilità non è una proprietà del tasso di cambio EaP, quindi non può essere utilizzata.

 
Xadviser писал(а) >>

La volatilità non è una proprietà del tasso EaP, quindi non può essere usata.

Posso essere più specifico? Di chi è la proprietà della volatilità secondo voi?

 
Prival >> :

Può essere più specifico. Di chi è la proprietà della volatilità secondo voi?

Giusto... in generale sembra che la volatilità sia una delle principali proprietà del VP (coppia di valute).

Sta già scavando in questa direzione da un po' di tempo. :))

Motivazione: