FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 47

 
shark8:
Che ne dici di questo: apri due conti. apri posizioni opposte su di essi senza stop.... come finirà? Impazziranno? O vagheranno un po' avanti e indietro finché il trader non prenderà una decisione?
Prova, l'ho sentito di prima mano.
 
Zogman:

Se tu avessi un link a qualcosa che conferma che la BCE sta comprando valuta - avresti premuto stl+C e stl+B -

ma tu invece hai digitato 100 lettere sulla tastiera - il che conferma piuttosto l'idea che non ne hai una...

google non lo trova ... il buon senso contraddice ... - come ho descritto in dettaglio sopra.

Basta usare la testa e capire che ogni Banca Centrale è un mm per la propria moneta. O hai bisogno di un link dove è scritto a grandi lettere sul recinto?
 
Zogman:

Quando la gente mi fa domande a cui posso rispondere, io ti dico - le tue domande hanno tutte una risposta - e tu scrivi cose brutte in cambio...

Rispondere a una domanda a cui ho detto che non avrei risposto - non sarò licenziato dal mio lavoro - non lo farò.

Non scrivo cose cattive, ma se ho insultato un adler, mi scuso - la mia coscienza mi sta uccidendo.

E come soffre))).
Non dovresti equiparare i cavilli agli insulti...
Non lo faranno... perché non lo scopriranno... Beh, no, no...
 
Zogman:

Hercog - a proposito - tiene un diario giornaliero lì (nella sezione diari) - si può vedere che le cose non funzionano affatto perfettamente

Questo è il suo problema.
 
stranger:

Leggi

su strenge,

Grazie!

Sei un buon mago dopo tutto)

Lo leggerò )

 
Vizard_:
E come agonizza))))
Non dovresti equiparare i cavilli agli insulti...
Non lo licenzieranno... ...perché non sapranno... Beh, no, non lo sapranno...

possono leggere anche questo thread, o trovarlo se vogliono...

La cattiveria è cattiveria.

è difficile confrontare i numeri reali (a differenza dei numeri interi), ma controllare per più o meno non è un problema

- è anche o si scrive bene o male

forse fino a che punto buono o cattivo è a ciascuno il suo, ma positivo o negativo non è così difficile da distinguere

 
stranger:
Basta usare la testa e capire che ogni Banca Centrale è un mm per la propria moneta. O hai bisogno di un link dove è scritto a grandi lettere sul recinto?

gli economisti hanno avuto la testa dentro o fuori per molto tempo - ma il succo delle teorie intelligenti è che la banca centrale non dovrebbe influenzare il tasso di cambio, ma solo il tasso

"Dobbiamo capirlo individualmente - c'è un link a questo argomento - l'ho anche cercato su Google - NULLA

 
Zogman:

Gli economisti l'hanno a lungo attivata o disattivata - ma l'essenza delle teorie intelligenti è che la banca centrale non dovrebbe influenzare il tasso di cambio, ma solo il tasso.

Ognuno lo "capirà" in modo diverso - c'è un link a questo argomento - l ' ho anche cercato su Google - NULLA

il punto delle teorie intelligenti è che fanno soldi con le loro teorie, niente di più.
 
Zogman:

gli economisti hanno avuto la testa dentro o fuori per molto tempo - ma il succo delle teorie intelligenti è che la banca centrale non dovrebbe influenzare il tasso di cambio, solo il tasso

"la banca centrale ha una visione diversa - c'è un link a questo argomento - l'ho anche cercato su Google e l'ho trovato - NULLA

Il tasso è anche uno strumento per influenzare il tasso di cambio ...
Se vogliono, interverranno tranquillamente. Attraverso croci, qualche banca ecc...
 
stranger:
Basta usare la testa e capire che ogni Banca Centrale è un mm per la propria moneta. O hai bisogno di un link dove è scritto a grandi lettere sul recinto?

OK, Strange, è chiaro che la cb non è il mm, possiamo discutere se la BCE interviene o no e la seconda domanda è se la BCE ha quid - ma sul mm - che è una stronzata ...

dobbiamo prima metterci d'accordo sulle definizioni

come ho capito:

MM è fatto per una coppia (terra + strumento), MM è in aria - poltiglia in testa,

MM dovrebbe "sempre" fornire quotazioni bidirezionali con uno spread sufficientemente stretto sullo strumento e su un determinato floor.

è chiaro che nessuna Banca Centrale, nemmeno la Banca Centrale della Russia, è "sempre" su qualsiasi borsa

il che significa che non è una MM

ps

ci sono "milioni" di scambi ,

gli arbitri arbitrano tra le sedi...

Motivazione: