[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1001

 
Rossianin:

Ciao!

Si prega di scrivere un EA, funzionante in qualsiasi momento specificato da me ogni giorno su qualsiasi timeframe, per aprire una posizione basata sulla candela precedente, e dotato di nessuna protezione ingannevole dal drawdown!

Come ringraziamento posso pagarti con il tuo telefono!

Questo thread non scrive consiglieri, qui aiutare i nuovi arrivati a capire e chiedere di scrivere al ramo napshu gratuitamente
 
Nenovich:
Ciao, vorrei chiedere alle persone potete aiutarmi a trovare una semplice strategia per portare almeno 10 dollari al giorno? E ho cercato su Google tutte le cose buone che non ho trovato. Ho davvero bisogno del tuo aiuto.....
per che tipo di deposito? se 100 000 dollari, ti darò, e se un centinaio, vuoi una strategia che porta un 120% stabile al mese e 1440% all'anno, per una tale strategia a Mavrodi, ha promesso agli investitori 1500 percentuale annuale :)
 
Nenovich:
Ciao, vorrei chiedere alla gente può aiutarmi a trovare una strategia semplice che ha portato almeno $ 10 al giorno? Ho cercato in tutto google e non ho trovato nulla di buono. ho davvero bisogno del vostro aiuto.....

Non hanno molto tempo per cercare strategie, devono solo impararle. Dovresti passare 5 anni a studiarle e poi svilupperai la tua strategia.

All'inizio non ne hanno bisogno, lo risolverete, le società di intermediazione lo bloccheranno e poi lo venderanno.

 
Techno:
Bene, questo è tutto, il resto sta a voi.


ripresa 2: grazie mille!!! :)

(admins, scusate per l'inondazione)

 

Ciao, qualche idea su come limitare il numero di scambi al giorno (ad esempio non più di 3), grazie...

 
Nenovich:
Ehi, ragazzi, potete aiutarmi a trovare una strategia semplice per fare almeno 10 dollari al giorno? Ho cercato su Google dappertutto e non ho trovato niente di buono. Ho davvero bisogno del vostro aiuto. .....
Lo faccio.

Alle 8.00 di ogni mattina ti svegli, ti lavi la faccia e vai al negozio più vicino. Lì lavora come scaricatore di porto. Tu non bevi. Ogni sera prima della chiusura, ti pagano 500 reais... Sono più di 10 verdi...

Ma seriamente - non è la domanda giusta. Espresso come percentuale del deposito.

 
Mille e una notte ... :))))))))))
 
artmedia70:
Mille e una notte ... :))))))))))

Pensavo che sarebbe volato via.
 

Come posso calcolare il profitto e il massimo drawdown durante il test?

 
Vinin:

Pensavo che sarebbe volato via.
ma l'ha fatto, solo Artem l'ha visto, ecco cosa significa un occhio sobrio, ecco perché lo rispettano))))
Motivazione: