[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 837

 
Techno:
Beh, se si tratta di una piccola questione
Ti manderò un messaggio di persona
 

Buon pomeriggio!

Quando ho iniziato a leggere sulle reti neurali, mi sono subito imbattuto in un link a un argomento su come qualcuno ha usato una rete neurale per classificare i semi di qualche pianta. C'erano quattro o cinque tipi di semi in un mucchio e una rete neurale determinava a quale tipo apparteneva un seme in base alle sue dimensioni (lunghezza, larghezza, ecc.). C'erano 150 o 200 semi per la formazione.

Così, ho dimenticato il nome comune di questo argomento (è anche in Wikipedia, credo), e non so quali parole chiave per cercare, già peremuchalas tutto Yandex e il mio cervello è già surriscaldato ... Il titolo dell'argomento consiste in due parole...

 
dines:

Buon pomeriggio!

Quando ho iniziato a leggere sulle reti neurali, mi sono subito imbattuto in un link a un argomento su come qualcuno ha usato una rete neurale per classificare i semi di qualche pianta. C'erano quattro o cinque tipi di semi in un mucchio e una rete neurale determinava a quale tipo apparteneva un seme in base alle sue dimensioni (lunghezza, larghezza, ecc.). C'erano 150 o 200 semi per la formazione.

Così, ho dimenticato il nome comune di questo argomento (è anche in Wikipedia, credo), e non so quali parole chiave per cercare, già peremuchalas tutto Yandex e il mio cervello è già surriscaldato ... Il nome dell'argomento consiste in due parole...


Forse stiamo parlando dello strato Kohonen, o delle mappe Kohonen o qualcosa di simile

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%A1%D0%B0%D0%BC%D0%BE%D0%BE%D1%80%D0%B3%D0%B0%D0%BD%D0%B8%D0%B7%D1%83%D1%8E%D1%89%D0%B0%D1%8F%D1%81%D1%8F_%D0%BA%D0%B0%D1%80%D1%82%D0%B0_%D0%9A%D0%BE%D1%85%D0%BE%D0%BD%D0%B5%D0%BD%D0%B0

 

Grazie!!!! Non è proprio così, ma mentre sfogliavo questa pagina mi sono ricordato di una delle parole IRIS, poi è stato facile trovare Iris di Fisher su Yandex ed è quello che stavo cercando! Grazie:)
 
Domanda: se quando invio un ordine uso un prezzo leggermente datato, che per esempio era 5 secondi fa (è leggermente diverso dal prezzo attuale), ma metto un grande slittamento, per esempio 10 punti. durante questo tempo il prezzo è cambiato di 1 punto, quindi lo slittamento dovrebbe coprirlo. ma ottengo costantemente l'errore 129 (prezzo sbagliato). Perché succede questo?
 
Mathers:
Domanda: se quando invio un ordine uso un prezzo leggermente datato, che per esempio era 5 secondi fa (è leggermente diverso dal prezzo attuale), ma metto un grande slittamento, per esempio 10 punti. durante questo tempo il prezzo è cambiato di 1 punto, quindi lo slittamento dovrebbe coprirlo. ma ottengo costantemente l'errore 129 (prezzo sbagliato). Perché succede questo?
Ogni volta aggiorna i dati RefreshRates();
Oppure cerca un errore durante l'invio dell'ordine di compravendita al server.
 

No, sono specificamente interessato:

se metto consapevolmente il prezzo sbagliato, ma imposto un enorme slippage per raggiungere il prezzo corrente - il mio ordine dovrebbe essere accettato o no?

 
Mathers:

No, sono specificamente interessato:

se metto consapevolmente il prezzo sbagliato, ma imposto un enorme slippage per raggiungere il prezzo corrente - il mio ordine dovrebbe essere accettato o no?


No, l'ordine sarà respinto per errore. Date un'occhiata agli articoli di Roch. È tutto lì.
 
Vinin:

No, volerà via per errore. Guarda gli articoli di Roch. È tutto lì.
Posso avere il link?
 
Mathers:
Posso avere il link?

Non ricordo il link. Lo cercherò io stesso. Quindi preferisco farlo da solo.
Motivazione: