[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 834

 
Techno:
e lì dovete anche rimuovere il punto esclamativo prima della funzione ordersend e mettere non più di 0, e come nel primo meno, chiedere
Ho un sacco di problemi con questa funzione, ma non riesco a farla compilare, quindi ho rimesso il punto esclamativo.
 
igrok2008:
Ho rimesso il punto esclamativo, l'errore è sparito :-((((
Il punto esclamativo dovrebbe essere <0, l'ho scritto correttamente sopra.
 
potresti provare questo
File:
0000001_2.mq4  2 kb
 
Grazie, ci proverò
 
Techno:
puoi provare questo

un avvertimento piuttosto che un errore durante la compilazione

Function "CheckOrders" is not referenced and will be removed from exp-file      

questo avvertimento punta alla parte superiore dell'EA

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                             expertStochastic.mq4 |
//|                      Copyright © 2009, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                        http://www.metaquotes.net |
//+------------------------------------------------------------------+

che è un po' confuso...........

 
igrok2008:

un avvertimento piuttosto che un errore durante la compilazione

questo avvertimento punta alla parte superiore dell'EA

tipo di non chiaro...........

Hai fatto qualche modifica al codice che ho allegato?
 
Ho fatto così: nell'editor salva con nome, salva il vecchio EA con un nome diverso e fai delle modifiche
File:
 
igrok2008:
Ho fatto così: nell'editor salva con nome, ho salvato il vecchio EA con un nome diverso e gli ho apportato delle modifiche
hai allegato il file compilato. E l'avvertimento significa che hai incluso una funzione nel codice che non è usata da nessuna parte
 
qual è il modo giusto???????????? ;-)))))))
 
Techno:
hai allegato il file compilato. L'avvertimento significa che avete incluso una funzione nel codice che non è usata da nessun'altra parte.

Ho deciso di fare qualcosa di diverso: ho preso l'Expert Advisor salvato in precedenza e ho incollato tutto da 000000001.mp4. Ha compilato senza alcun errore. Ora la demo è in esecuzione!!!!!!!!!!!!!!!!!

E se te la senti, puoi mandarmi un messaggio su ??????

Motivazione: