[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 835

 
Beh, se si tratta di una piccola questione
 

Ciao a tutti! Domanda da un programmatore molto inesperto (quindi stupido), da cosa dipende il deposito su cui funzionerà l'EA. Chi ha un esempio (che non è troppo malandato per un esempio) per un deposito iniziale di 10 dollari.

 
Yuliya:

Ciao a tutti! Domanda da un programmatore molto inesperto (quindi stupido), da cosa dipende il deposito su cui funzionerà l'EA. Chi ha un esempio (che non è troppo malandato per un esempio) per un deposito iniziale di 10 dollari.

Vuoi perdere esattamente 10 sterline con un EA?
 
Signori! Amici, compagni! C'è una dimensione del lotto. C'è il numero di punti guadagnati/persi... Come si esprime questo in denaro?
 
artmedia70:
Signori! Amici, compagni! C'è una dimensione del lotto. C'è il numero di punti guadagnati/persi... Come si esprime questo in denaro?
Calcolare il valore del lotto/pips?
 
Abzasc:
Vuoi perdere esattamente 10 sterline con un EA?
Non voglio perderli, solo non capisco bene perché i consulenti forex fanno trading a 10.000 dollari e non a 10
 
Yuliya:
Non precipito solo non capisco bene perché i robot forex commerciano a 10000 USD e a 10 non lo faccio.

Provate a fare i conti. Per 0,01 lotto per EURUSD 12,72 USD

Con 10 USD dovremmo usare il penny, non il reale.

 
Abzasc:

Provate a fare i conti. Per 0,01 lotto su EURUSD hai bisogno di 12,72 USD.

Con 10 USD hai bisogno di un conto in centesimi, non uno reale.

Metto 10.000 dollari e 1 lotto e fa trading e metto 10 e 0,01 per lo stesso timeframe, mentre l'altro fa trading anche con 10 dollari e 0,1. Qual è la differenza? Ho messo un sacco di
 

Ciao)))) Mi sono seduto arrabbiato per scrivere un assistente, seduto per 2 mesi, giorni e notti (sat arrabbiato, come se) ma ha scritto, mostra la mia ultima versione dell'euro 160 unità mate.eekz. sterlina anche 610 unità mate.eekz e la redditività non è male, ma i test solo per gli ultimi 4 mesi, test per l'anno non funziona per me. Naturalmente prendo "tutti i tick" MA, ditemi quanto è il valore dell'aspettativa matematica e come posso scaricare lo storico per un anno e testare per un anno..... ho già postato metatrader da fonti diverse (pensavo ci fosse una differenza) tutti gli stessi problemi - più di 4-5 mesi fa non posso testare. forse c'è un'istruzione passo passo come almeno per un anno scaricare e testare....

 
Abzasc:
Calcolare il valore del lotto/degli oggetti?
C'è una posizione perdente. Il suo lotto è noto ed è uguale a 0,1
C'è il numero di punti che avrebbe dovuto superare per chiudere in profitto con il trailing. Supponiamo che siano 10 punti.
Non è successo e ha chiuso sullo stop loss.
Come si calcola il profitto che avrebbe fatto se avesse chiuso in profitto dopo aver superato i 10 pip.
Questa è l'equazione: lotto=0,1 e numero di pips = 10. Quanto denaro aggiungerebbe al suo bilancio?
Motivazione: