[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 788

 
Mi sono iscritto molto tempo fa a una casa di intermediazione e ho aperto un conto. Ho pensato di metterci un po' di soldi e di far girare qualche idea. Strategia, intendo. E si è scoperto che non riuscivo a ricordare che tipo di account avevo lì, centesimo o regolare... Ho cercato di ricordare che tipo di conto fosse. Come faccio a saperlo? Se volessi comprare lotti solo 0,01, potrei aprirli su un conto da un centesimo in un'altra società di intermediazione come pure solo 0,01. O mi sono perso ancora qualcosa di ovvio?
 
Abzasc:
Mi sono iscritto molto tempo fa a una casa di intermediazione e ho aperto un conto. Ho pensato di metterci un po' di soldi e di far girare qualche idea. Strategia, intendo. E si è scoperto che non riuscivo a ricordare che tipo di account avevo lì, centesimo o regolare... Ho dovuto contattare il loro supporto, naturalmente, ma la domanda mi ha fatto desistere. Come faccio a saperlo? Se volessi comprare lotti solo 0,01, potrei aprirli su un conto da un centesimo in un'altra società di intermediazione pure solo 0,01. O mi sono perso ancora qualcosa di ovvio?
Non puoi aprire lotti <0,1 su un Non-cent. e il secondo segno dopo il punto decimale è per dividere il lotto - per esempio, vuoi aprire lotti non 0,1, ma 0,11, o 0,32. Sul cent, puoi aprire con 0,01.
 

Domanda per i "nonni"

Come, o meglio, dove attaccare la stringa Symbols al momentum semplice, che è in qualsiasi MT4? Per esempio, per mostrare il momentum di ogni valuta di una coppia sulla finestra a croce? Non sono riuscito a trovare l'operatore String Symbols ...

Riscrivere l'indicatore attraverso iMomentum, dove è possibile?

 

Avete cercato stranamente

doppio iMA(

simbolo stringa, int timeframe, int periodo, int ma_shift, int ma_method, int applied_price, int shift)

Il primo elemento.

 
obla4ko:
Non puoi aprire con 0,1 lotti sulla posizione non in cent. Il secondo segno dopo il punto decimale è per dividere il lotto - per esempio, vuoi aprire con 0,11 o 0,32 invece di 0,1. Sulla posizione in cent puoi aprire con 0,01.

Questo è particolarmente evidente con Alpari.

 
obla4ko:
non puoi aprire lotto<0,1 su un conto non cent. vuoi aprirlo con 0,11 o 0,32, non 0,1. su Cent, puoi aprirlo con 0,01.

0,01 è possibile, meno non lo è. Non l'ho ancora aperto, però, non l'ho ancora trasferito. Non ho proprio aperto il conto, ma non l'ho ancora trasferito. Si scopre che segnano i conti in centesimi, ma non quelli semplici.

 

Potete dirmi se è possibile piazzare dei trailing stop sulla MT4 mobile per PPC? Se sì, come?

 
Come si può ricordare, quando si deinizializza, una variabile che verrebbe ripristinata al suo valore precedente, quello dell'ultima volta che il codice/programma è stato usato, su un successivo input al programma (durante l'inizializzazione)? А?
 
ikatsko:
Come si può ricordare una certa variabile alla deinizializzazione, che verrebbe ripristinata al suo valore precedente, quello dell'ultima volta che il codice/programma è stato usato, su un successivo input al programma (all'inizializzazione)? HUH?
in deinitialize, scrivere in una variabile globale e inizializzare leggere il valore di quella variabile, qual è il problema?
 
extern int first_p_TS_DIST=20;

Print("ord_open="+ord_open);
Print("First_sell_limit_TP="+First_sell_limit_TP*Point);
Print("first_p_TS_DIST="+first_p_TS_DIST*Point);
Print("MODE_SPREAD="+MarketInfo(Symbol(),MODE_SPREAD)*Point);         
Print("Bid="+Bid+" Ask="+Ask);
Print("Перенос СЛ, Если ord_sl==ord_open+First_sell_limit_SL "+ord_sl+"="+(ord_open+First_sell_limit_SL*Point)+" Ask<"+ord_open+"-"+First_sell_limit_TP*Point+"+"+first_p_TS_DIST*Point+"+"+MarketInfo(Symbol(),MODE_SPREAD)*Point+" "+Ask+"<"+(ord_open-First_sell_limit_TP*Point+first_p_TS_DIST*Point+MarketInfo(Symbol(),MODE_SPREAD)*Point)+" first_p_TS_DIST>STOPLEVEL "+first_p_TS_DIST*Point+">"+MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL)*Point);

LOG:
ord_open=1.44433000
First_sell_limit_TP=0.00200000
first_p_TS_DIST=0.00020000
MODE_SPREAD=0.00013000
Bid=1.44252000 Ask=1.44265000
Trasferimento SL, Se ord_sl==ord_open+First_sell_limit_SL(1.44933000=1.44933000) Ask<1.44433000-0.00200000+0.00020000+0.00013000 (1.44265000<1.44266000) first_p_TS_DIST>STOPLEVEL (0.00020000>0.00018000)
^ 1° condizione ^ 2° condizione ^ 3° condizione

if (ord_sl==ord_open+First_sell_limit_SL*Point && Ask<(ord_open-First_sell_limit_TP*Point+first_p_TS_DIST*Point+MarketInfo(Symbol(),MODE_SPREAD)*Point) && first_p_TS_DIST*Point>MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL)*Point) //первый перенос СЛ
         {
            Print("Модификация SL, попытка установить новый СЛ");        
         }

Cioè la condizione è vera ora ma l'operatore Print non viene eseguito.
Prima volta un problema del genere..., anche la normalizzazione non ha aiutato... :search:

Cari programmatori,
Per favore consigliate perché gli operatori non vengono eseguiti quando la condizione è vera, o piuttosto vengono eseguiti ma in modo disordinato (per esempio, ogni due volte). Non ci sono errori nei log.

Motivazione: