[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 781

 
ikatsko:

Esattamente Equity! Per non specificare i termini usati, forse c'è una versione del codice? Più in dettaglio: uno stesso Expert Advisor è in esecuzione su diversi simboli sullo stesso terminale. Ognuno segna i propri ordini con la propria magia. L'Expert Advisor controlla l'Equity. Se è positivo, chiude gli ordini. Ma guarda l'equità totale secondo la funzione integrata. Vorrei vedere il patrimonio netto per i miei ordini.

Devi inventarti questa regola della tua MM e correlare parte del tuo saldo con i trade aperti. Per esempio, in proporzione alle garanzie che usate.

Allo stesso tempo, sarebbe bene valutare i risultati del trading azionario poiché i rischi sono meglio definiti. Il capitale non è usato nelle transazioni, altrimenti gli swap non sarebbero calcolati. ;)

Alla domanda del codice - selezionare il numero magico e integrare due indicatori, il profitto / perdita e l'importo del margine.

Poi fai l'aritmetica.

;)

 
FoxUA:

la mia domanda è come posso impostare un EA per aprire ordini per 3 coppie di valute e a quale grafico collegarlo?

Su qualsiasi grafico. È veloce per zecche.

;)

 

Non intendo aprire 3 ordini EURUSD, USDJPY, EURJPY

come farlo e su quale di queste 3 valute dovrebbe essere posizionato l'EA

 

o se qualcuno ha un semplice esperto di multicurrency o un link a uno, per favore chiedete uno semplice e non uno complicato

 
Amici, qualcuno ha un'idea "veloce" per legare un mago alla propria coppia di valute? Voglio che il mio Expert Advisor determini il proprio numero magico in base alla coppia di valute a cui è legato. E sarà sempre lo stesso per questa coppia di valute.
 
artmedia70:
Amici, qualcuno ha un'idea "veloce" per legare un mago alla propria coppia di valute? Voglio che il mio Expert Advisor determini il proprio numero magico in base alla coppia di valute a cui è legato. E sarà sempre lo stesso per questa coppia di valute.

Si codifica la coppia, il timeframe e l'Expert Advisor.
 
artmedia70:
Hai un'idea "veloce" per legare la procedura guidata alla tua coppia di valute? La procedura guidata sarà definita dall'Expert Advisor stesso in base alla coppia di valute a cui è stato indirizzato. E sarà sempre lo stesso per la sua coppia di valute.

In alternativa, fai un mago "unico". Potete personalizzarlo secondo le vostre esigenze.

//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Автор    :  granit77, KimIV style,  http://www.kimiv.ru                   |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Версия   : 01.04.2009                                                     |
//|  Описание : Возвращает сумму символьных кодов всех символов входной строки |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    symbolstring - строка для расчета                                       |
//|    multiplier   - дополнительный множитель                                 |
//+----------------------------------------------------------------------------+

int GetMagic(string symbolstring, int multiplier){
   int res=0;
   int len=StringLen(symbolstring);
   for(int i=0; i<len; i++)
       res+=StringGetChar(symbolstring,i);      
   return(res*multiplier);
}

//применение
int init()
{
   _comment=WindowExpertName();   
   Magic=GetMagic(_comment+Symbol(),Period()); 
}
 
Ciao c'è una domanda Supponiamo che nell'analisi delle serie temporali diciamo di scomporre la serie condizionatamente in una tendenza e il resto della previsione e poi riassumere la serie Come si fa in pratica Per esempio ho una serie di 100 membri condizionatamente lasciare che il resto è un multiplo di 10. Tutto il resto è vuoto tendenza e la tendenza. Ho fatto una previsione sul residuo, come lo riassumo. a proposito, il residuo è un residuo condizionato quando tolgo la tendenza e la catena e ottengo i membri rimanenti, cioè raggruppo il residuo in un array separato e poi faccio le previsioni.
 
Arimann:
Ciao c'è una domanda Supponiamo che nell'analisi delle serie temporali diciamo di decomporre la serie condizionatamente in una tendenza e il resto della previsione e poi riassumere il retro di una riga Come è in pratica da fare Per esempio ho una serie di 100 membri condizionatamente lasciare il resto di questa serie membri multipli di 10. Tutto il resto sono cerchio vuoto e tendenza. Ho fatto una predizione sul residuo, come faccio a sommarlo. a proposito, il residuo è un residuo condizionato quando tolgo la tendenza e la catena e ottengo il resto, cioè raggruppo il residuo in un array separato e poi faccio una predizione.

Un'altra ripetizione in qualsiasi ramo e chiederò un divieto

 
granit77:

In alternativa, fai un mago "unico". Potete personalizzarlo in base alle vostre esigenze.

Grazie, Victor. Certo, lo faccio subito... Svito uno, avvito l'altro. Grazie per l'idea!
Motivazione: