Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 56

 

"EURUSD", "EURGBP", "EURJPY", "EURAUD", "EURCAD", "EURNZD" - capito, colpa mia, dovrei

"EURUSD", "EURAUD", "EURCAD", "EURCHF", "EURGBP", "EURJPY", "EURNZD", tutti disegnati

 
Abzasc:

"EURUSD", "EURGBP", "EURJPY", "EURAUD", "EURCAD", "EURNZD" - capito, colpa mia, dovrei

"EURUSD", "EURAUD", "EURCAD", "EURCHF", "EURGBP", "EURJPY", "EURNZD", tutti disegnati


Forse, Igor dovrebbe aggiungere la protezione "infallibile". Tutti facciamo errori stupidi. Ed è difficile individuarli.
 
Vinin:

Forse Igor dovrebbe aggiungere una difesa "infallibile". Tutti facciamo errori stupidi. Ed è difficile individuarli.


No, è inutile )) Non c'è protezione contro gli errori di battitura, solo per chiudere il codice ))

In realtà, c'è.

ArrayInitialize(Show_CUR,true);
   Comment("Данному инструменту не соответствует ни один индекс");
Solo che non è mai saltato fuori, anche con CnF ((
 
Abzasc:

"EURUSD", "EURGBP", "EURJPY", "EURAUD", "EURCAD", "EURNZD" - capito, colpa mia, dovrei

"EURUSD", "EURAUD", "EURCAD", "EURCHF", "EURGBP", "EURJPY", "EURNZD", tutti disegnati

Cosa pensi che disegni? :)
Se tutto è corretto, l'indicatore non dovrebbe differire molto dall'originale.

Solo che non è mai saltato fuori, anche con CnF ((

Salterà fuori su alcune coppie esotiche o CFD, per esempio.

 
Xupypr:

E cosa pensate che mostri? :)
Se fatto correttamente, le letture dell'indicatore non dovrebbero differire molto dall'originale.

Salterà fuori su qualche coppia di valute esotiche o CFD, per esempio.


Sì, ho avuto EURGBP lì 2 volte ...

Lei ha detto che se si basa su una valuta diversa dal dollaro, è necessario un cambiamento. E dove? Che cosa dimostra altrimenti?

 
Infatti, se si prende un'altra valuta, le letture sono molto diverse, CAD e AUD stavano guardando ora.
 
Forse è la cosa giusta da fare, eseguirò tutti i 7 terminali, penserò))<br / translate="no">
 
Qui, infatti, voglio guardare l'intero quadro, le 49 coppie.
 

Naturalmente è possibile calcolare ogni valuta sulla base del proprio set di coppie di valute (28 in totale). Ma la pratica dimostra che questo non è necessario.

Guarda l'esempio dell'indicatore, dove l'indice dell'euro viene calcolato per primo. Linee con modifiche 87, 253-256, dove ci sono i commenti.

File:
 
Xupypr:

Naturalmente è possibile calcolare ogni valuta sulla base del proprio set di coppie di valute (28 in totale). Ma la pratica dimostra che questo non è necessario.

Guardate l'esempio dell'indicatore in cui l'indice euro viene calcolato per primo. Linee con modifiche 87, 253-256, dove ci sono i commenti.


28 è troppo, sono d'accordo.

Grazie mille per l'indicatore! Ora dovrebbe essere più facile))

Motivazione: