Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 353

 
Denis Timoshin:

Sembra tutto molto interessante!!! Questa bellezza dà il vantaggio nella pratica?

Certo che lo fa. E perché ti sorprende così tanto...


.

 
Олег avtomat:

Naturalmente. E perché ti sorprende così tanto...


.

Non sono sorpreso, ho solo chiesto perché sono interessato alla storia a lungo termine, senza rivelare i parametri di redditività. Potete rendere le immagini più grandi, perché tutto è troppo piccolo e non può essere ingrandito.

 
Denis Timoshin:

Non sono sorpreso, ho solo chiesto perché sono interessato alla storia a lungo termine, senza rivelare i parametri di redditività. Posso usare un'immagine più grande? È troppo piccola e non permette lo zoom.

Sei di loro si trovano sul monitor. Mi interessa lo stato attuale e non la storia a lungo termine, quindi è sufficiente vedere tutto quello che c'è da sapere.

 
Олег avtomat:

Le sei immagini si trovano sul monitor. Nella foto mi interessa lo stato attuale, non la lunga storia, quindi è sufficiente per vedere tutto quello che ho bisogno di vedere.

Intendevo test su una lunga storia

 
Denis Timoshin:

Intendevo test su una lunga storia

Non uso un tester.

 
Олег avtomat:

Non uso un tester.

storia reale di trading, per quanto tempo? in quanti scambi, su quanti strumenti, e la natura della curva dei titoli?

 
Denis Timoshin:

storia reale di trading, per quanto tempo? in quanti scambi, su quanti strumenti, e la natura della curva dei titoli?

di nuovo... Vi ho mostrato i risultati, e sono stati diversi durante il mio lungo tempo su questo forum - a volte positivi, a volte negativi. Ma il sistema si è sviluppato, evoluto, migliorato (non penserete mica che sia apparso dal nulla da un giorno all'altro, vero?) Ma l'ululato dei parassiti era invariabile, stabile ;))) Ora non ho nessuna voglia di prendere in giro queste oche.

Quando sarà il momento - ve lo mostrerò.

 
Олег avtomat:

di nuovo... Ho già mostrato risultati ripetuti, e sono stati diversi durante il mio lungo tempo su questo forum - a volte positivi, a volte negativi. Ma il sistema si è sviluppato, evoluto, migliorato (non credete che sia apparso subito dal vuoto?) Ma l'ululato dei parassiti era invariabile, stabile ;))) Ora non ho nessuna voglia di prendere in giro queste oche.

Quando sarà il momento - glielo mostrerò.

Ti capisco, mi interessa il tuo pensiero, è per questo che faccio domande. Non mi interessano i vostri risultati in termini di quanto avete guadagnato, mi interessa la qualità del vostro sistema

 
Denis Timoshin:

Ti capisco perfettamente, mi interessa il tuo pensiero, è per questo che faccio domande. Non mi interessano i vostri risultati in termini di quanto avete guadagnato, mi interessa la qualità del vostro sistema.

Questo è un bene. Tutto a tempo debito. Non c'è bisogno di avere fretta.

 
Олег avtomat:

Non uso un tester.

Intendi il tester methaquot o non testate proprio nulla?
Motivazione: