[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 692

 
Non preoccupatevi, essenzialmente è int.
 
Roger:
Non preoccupatevi, è essenzialmente int.


cioè se riassegno il risultato del calcolo TimeCurrent()-OrderOpenTime() a int come:

int mytime = TimeCurrent()-OrderOpenTime();

non ci saranno incertezze in questo modulo? E avrò il numero di secondi nel mio tempo?

 
IgorM:

Grazie, ma ho paura di sperimentare con il tipo datetime - non ci sono conversioni ad altri tipi (vorrei datetime --> int), e non è realistico vedere qual è l'output.

Perché non è realistico? Le funzioni di tempo restituiscono "il numero di secondi trascorsi...", che è un int puro. Sommando e sottraendo "il numero di secondi", si ottiene lo sfasamento temporale dal "punto di riferimento temporale".
 
IgorM:


cioè se riassegno il risultato del calcolo TimeCurrent()-OrderOpenTime() a int nel modulo:

int mytime = TimeCurrent()-OrderOpenTime();

non ci saranno incertezze in questo modulo? e otterrò il numero di secondi nel mio tempo?


Giusto.
 
DDFedor:

Perché non è realistico? Le funzioni di tempo restituiscono "numero di secondi trascorsi..." e questo è un int puro. Aggiungendo e sottraendo "numero di secondi" si ottiene una deviazione temporale dal "punto di riferimento temporale".


Lo so, è solo che a volte l'incertezza della conversione automatica del tipo mi spaventa - non ci sono informazioni, cioè

cosa succederà se

int = doppio

int = datetime

ecc.

In altri linguaggi di programmazione, tali costruzioni non passeranno il compilatore - l'errore di conversione dei tipi sarà chiamato, ma in mql non ci sarà alcun errore, ma questo non significa che funzionerà correttamente - ecco perché ho chiesto

 
IgorM:


sembra bello, ma nessuno sa quando l'appartamento finisce e quando inizia :) - Sto lottando con questo fenomeno e sembra funzionare - ne parleremo più tardi

Vorrei controllare un ordine aperto secondo il seguente principio - se dopo aver piazzato un ordine chiudendo N barre il suo profitto è inferiore al valore impostato, allora chiudete l'ordine

come controllare/calcolare quante barre fa è stato aperto un ordine da un EA?

Strano che tu faccia questa domanda solo ora... Ho usato la funzione di Igor Kim per molto tempo... Voglio aggiungerlo al mucchio... :)

//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Автор    : Ким Игорь В. aka KimIV,  http://www.kimiv.ru                   |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Версия   : 19.02.2008                                                     |
//|  Описание : Возвращает номер бара открытия последней позиции или -1.       |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    sy - наименование инструмента   ("" или NULL - текущий символ)          |
//|    tf - таймфрейм                  (    0       - текущий таймфрейм)       |
//|    op - операция                   (   -1       - любая позиция)           |
//|    mn - MagicNumber                (   -1       - любой магик)             |
//+----------------------------------------------------------------------------+
int NumberOfBarOpenLastPos(string sy="0", int tf=0, int op=-1, int mn=-1) {
  datetime t;
  int      i, k=OrdersTotal();

  if (sy=="" || sy=="0") sy=Symbol();
  for (i=0; i<k; i++) {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
      if (OrderSymbol()==sy) {
        if (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) {
          if (op<0 || OrderType()==op) {
            if (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn) {
              if (t<OrderOpenTime()) t=OrderOpenTime();
            }
          }
        }
      }
    }
  }
  return(iBarShift(sy, tf, t, True));
}
 

Saluti, membri del forum

Potete per favore dirmi se c'è un indicatore che potrebbe visualizzare una singola posizione totale totale se ho le stesse posizioni su una particolare coppia.

Per esempio, ho 7 posizioni di vendita su gbp/usd e vorrei vedere una posizione di vendita totale su questa coppia

Se qualcosa di simile è già stato implementato, suggerisci un nome

 


Per favore, potete dirmi,

Perché durante il test di un Expert Advisor con la modalità di visualizzazione attivata, tutto il markup grafico delle operazioni eseguite scompare alla fine del test?

Allo stesso tempo, durante il test è lì.

 

Salve gente.

Rispondete alla mia domanda a vuoto, per favore. O, per favore, datemi un link. Domanda: Che server di trading usate con MetaTrader 4? Ci sono dei server di commercio libero dove ci si può registrare o dei nomi utente e password per gli ospiti?

Grazie per il vostro feedback.

 
Guest77:

Salve gente.

Rispondete alla mia domanda sul loos, per favore. O dammi un link. Domanda: Che server di trading MetaTrader 4 usate? Ci sono server di commercio libero su cui ci si può registrare, o login e password per gli ospiti?

Grazie per il vostro feedback.




Sul mercato del forex, quasi tutti i server sono gratuiti.

E ancora di più, quasi ogni DC ha conti demo dove si può fare trading con soldi virtuali invece che con soldi veri.

Motivazione: