Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 65

 
Alexey Kozitsyn:
Woah... perché... L'uomo vuole imparare...
ha chiesto una piccola spinta/aiuto.
 
Alexey Kozitsyn:

Ok, ecco la sfida. Scrivi un consigliere. È sul mercato tutto il tempo. Apre vendere, comprare, vendere, ecc. Il tipo del primo ordine è arbitrario. C'è un SL e un TP per ogni ordine. Dovrebbe essere inserito nei parametri di ingresso. Non appena non ci sono ordini sul mercato, questo EA controlla il tipo dell'ultimo ordine chiuso e piazza l'ordine opposto al prezzo corrente. Quando si prova nel tester/demo non ci dovrebbero essere errori. Lotto - minimo per il conto.

Scrivete e lo controllerò. Se non funziona con il codice - scrivi anche solo i tuoi pensieri, come pensi di risolvere questo problema. Da dove comincereste, ecc.

Grazie Alexey! Sicuramente non posso scrivere il codice, ma proverò i miei pensieri.
 
FOTOGRAF14:
Grazie Alexey! Sicuramente non posso scrivere il codice, ma proverò i miei pensieri.
Sì, con cosa iniziare la decisione. Puoi scrivere i tuoi pensieri direttamente nel modello che ti è stato dato sopra.
 
Alexey Kozitsyn:
Woah... perché... L'uomo vuole imparare...
Grazie, ora cercherò di risolvere il problema. Non ho scritto questo codice, l'ho solo ripetuto nel tutorial di Kovalev, e non ha funzionato.
 
FOTOGRAF14:
Questa è la risposta, ragazzo, non interferire con il lavoro dei miei uomini, stanno risolvendo problemi seri, e tu sei in mezzo! Come posso scrivere un Expert Advisor che qualcun altro ha inventato senza capirlo? Lo capisco quando posso scrivere più o meno, e voi prendete ordini gratuiti per la formazione.

No, è una specie di consiglio su come imparare. Le persone sono ancora in grado di acquisire conoscenze solo attraverso lo studio parallelo della teoria con l'applicazione nella pratica, non esiste una cosa o un gingillo che premi un pulsante o ingoi una pillola e sai tutto.

Se hai zero conoscenze nella programmazione, non conosci nessun linguaggio, è meglio iniziare con C++, ci sono così tanti tutorial, webinar e altri corsi su Internet, che non puoi ascoltarli tutti nemmeno 24 ore su 24. La cosa principale sono le basi. Dato che MQL e C++ sono molto simili, anche la programmazione di algoritmi per MT4 o 5 sarà più facile.

Devi solo iniziare a studiare invece di lamentarti.

 
FOTOGRAF14:
Grazie, proverò a sistemarlo ora. Non ho scritto questo codice, l'ho solo ripetuto in un tutorial di Kovalev, ma non ha funzionato.
Crea un ramo separato per la tua formazione, in modo che i post relativi alla tua formazione non si perdano nel ramo generale. Sarà più facile aiutarvi.
 
Vitaly Muzichenko:

OnInit() non ha parentesi di chiusura.

Si prega di postare il codice invece di un'immagine, perché non è conveniente compilare un'immagine)

Mi scusi, come faccio a incollare il codice?
 
Sergey Gritsay:
Crea un thread separato per il tuo allenamento in modo che i post relativi al tuo allenamento non si perdano nel thread generale. Sarà più facile aiutarti.
Grazie, è una grande idea, dovrò vedere come fare.
 
FOTOGRAF14:
Scusa, come faccio a impostare il codice?

Ctrl+C, aprire un nuovo messaggio del forum, Ctrl+Alt+M, Ctrl+V.

 
FOTOGRAF14:
Grazie, è una grande idea! Dovrò vedere come fare. questo ramo
Motivazione: