Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 192

 
MLR:
Capisco, grazie. L'ho messo in loop.

Per controllare un EA in loop, create una variabile globale e controllate il suo valore nel loop.

 
Contender:

Per controllare un EA in loop, create una variabile globale e controllate il suo valore nel loop.

Ne vale la pena, forse è più facile controllare se il pulsante EA è premuto e se è premuto allora uscire dal ciclo
 
sanyooooook:
Ne vale la pena, forse è più facile controllare il pulsante premuto e uscire dal ciclo se è premuto

Non lo so.

Io, per esempio, non devo fermare molti consiglieri in loop. Non è per questo che sono in loop, per fermarli.

Il pulsante può essere premuto accidentalmente. E le variabili devono essere raggiunte prima tramite F3, trovare quella necessaria nella lista e cambiare il suo valore, cioè, non la otterrete per caso.

 
Contender:

Non lo so.

Io, per esempio, non devo fermare molti consiglieri in loop. Non è per questo che sono in loop, per fermarli.

Il pulsante può essere premuto accidentalmente. Le variabili devono essere raggiunte prima tramite F3, dovete trovare quella necessaria nella lista e cambiare il suo valore, cioè, non la otterrete per caso.

Sembra essere una questione di gusto, per alcune persone.
 

crollando di nuovo )

Screenshot della piattaforma MetaTrader

BTCUSD, D1, 2013.12.06

Distel Enterprise, MetaTrader 4, Real

BTCUSD, D1, 2013.12.06, Distel Enterprise, MetaTrader 4, Reale


 

Contendente, sanyooooook , grazie! L'ho capito. Pensavo che la funzione "start" dovesse essere avviata forzatamente all'arrivo di un nuovo tick senza nemmeno arrivare al ritorno. ))

 

L'ottimismo di alcuni è esilarante.

Alcuni apparentemente non si sono resi conto che non ci sarà nessun commercio ufficiale di Bitcoin o conversioni di Bitcoin, almeno in Cina, per certo ora.

L'analogia con MMM-94 è completa. Il tasso MMM è salito a 125.000 p. I punti MMM sono stati chiusi ed è stato possibile liberarsi delle azioni solo sullo scambio CRUB a 95000 p.

Così ora Bitcoin ha raggiunto ~$1250.00 e l'ultima possibilità di liberarsi dei Bitcoin era possibile a ~$950.00

 
MoneyJinn:

L'ottimismo di alcuni è esilarante.

Alcuni non si sono apparentemente resi conto che non ci sarà nessun commercio ufficiale di Bitcoin o conversioni di Bitcoin, almeno in Cina, per certo ora.

L'analogia con MMM-94 è completa. Il tasso MMM è passato a 125.000 p. I punti MMM sono stati chiusi ed è stato possibile liberarsi delle azioni solo sullo scambio CRUB a 95000 p.

Così ora il tasso di cambio Bitcoin ha raggiunto ~$1250.00 e l'ultima possibilità di liberarsi dei Bitcoin era possibile a ~$950.00

oh grande sciamano, non ci interessa dove va il bitcoin, non abbiamo bitcoin da molto tempo ormai, e se lo abbiamo non lo avremo per molto)

ZS: tutto è iniziato senza la Cina e continuerà senza di essa

 

qualcuno ha fatto fuori un pezzo da 20 milioni di dollari.


Motivazione: