[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 389

 
ntmmm >>:

Огромное спасибо! Вот только теперь вопрос к программерам: а можно ли, что бы дни недели не цветом рисовало, а все-таки писало в этом отрезке текстом?


Buona giornata!

Felice il mio indicatore - WeekDay nel forum - solo che ha inviato (nel tester non funziona).

P.S.Quello che hai avuto tutto e non hai per esso era niente.

 
ntmmm >>:

Огромное спасибо! Вот только теперь вопрос к программерам: а можно ли, что бы дни недели не цветом рисовало, а все-таки писало в этом отрезке текстом?


Buona giornata!

Felice il mio indicatore - WeekDay nel forum - solo che ha inviato (nel tester non funziona).

P.S.Quello che hai avuto tutto e non hai per esso era niente.

 
ntmmm >>:

Огромное спасибо! Вот только теперь вопрос к программерам: а можно ли, что бы дни недели не цветом рисовало, а все-таки писало в этом отрезке текстом?


Buona giornata!

Felice il mio indicatore - WeekDay nel forum - solo che ha inviato (nel tester non funziona).

P.S.Quello che hai avuto tutto e non hai per esso era niente.

 
chief2000 >>:

Речь о новых котировках за время Оптимизации? - тогда можно удалить из тестирования последние день-два.

Этого будет достаточно? (в следующий раз проверю сделки по датам, хотя очень-очень маловероятно что результат мог измениться так сильно)






è una piccola cosa :-)

è un argomento battuto, per esempio https://forum.mql4.com/ru/28749

ma è solo un assaggio, ne troverete altri :-)

 

Ciao a tutti!

Per favore aiutatemi a trovare un errore.

Ho bisogno di un algoritmo per calcolare l'EMA.

int start()
{
  int iPeriod = 5;
  Print("iMA (ema) = \'"+DoubleToStr(NormalizeDouble(iMA(NULL, 0, iPeriod, 0, MODE_EMA, 0, 0), Digits), Digits)+
        "\', GetEMA = \'"+DoubleToStr(NormalizeDouble( GetEMA( iPeriod), Digits), Digits)+"\'.");
}

double GetEMA(int iPeriod)
{
  double dResult = 0.0;
  if ( iPeriod) {
    double k = 2.0 / ( iPeriod + 1);
    int iPos = iPeriod - 1;
    dResult = iClose(NULL, 0, iPos);
    
    iPos--;
    while ( iPos >= 0) {
      dResult = iClose(NULL, 0, iPos)* k + dResult*(1- k);
      iPos--;
    }
  }
  return ( dResult);
}

Gradirei anche un algoritmo per calcolare la SMMA.

Grazie!


P.S. Ho guardato nelle fonti del terminale, non ho capito cosa ho interpretato male.

 
xeon >>:


это мелочи :-)

тема избита, например: https://forum.mql4.com/ru/28749

а вообще это все цветочки, покопаете дальше еще не то обнаружите :-)

Grazie!

 
voix_kas >>:

Всем привет!

Прошу помочь мне найти ошибку.

Необходим алгоритм расчета EMA.

Также буду благодарен за алгоритм вычисления SMMA.

Спасибо!


P.S. В исходниках терминала смотрел, не разобрался, чего я неправильно интерпретировал.

Guardate come si fa la media mobile (MA) nelle meta-citazioni (c'è un passaggio a CodeBase sotto)

 

Ho esportato un file CSV (1 min dal 1999) dal MT di un broker. Provato a importare in MT di un altro broker - 1min ricevuto

Nessun problema, dal 1999. Ma qui c'è qualcosa che non capisco come nel 2° MT per ricevere i grafici a 5, 15-min, ecc. - Cioè dopo aver importato i grafici a 1 minuto è passato a

Grafici a 5 minuti e sembra che MT stia cercando di scaricarli da internet invece di convertirli dai grafici a 1 minuto esistenti.

Riavvio di MT - non è servito.

- Esiste una soluzione normale per convertire 1 MIN in timeframe superiori?

 
chief2000 писал(а) >>

Ho esportato un file CSV (1 min dal 1999) dal MT di un broker. Provato a importare in MT di un altro broker - 1min ricevuto

Nessun problema, dal 1999. Ma qui c'è qualcosa che non capisco come nel 2° MT per ricevere i grafici a 5, 15-min, ecc. - Cioè dopo aver importato i grafici a 1 minuto è passato a

Grafici a 5 minuti e sembra che MT stia cercando di scaricarli da internet invece di convertirli dai grafici a 1 minuto esistenti.

Riavvio di MT - non è servito.

- C'è qualche soluzione normale per convertire 1Min in timeframe superiori?

Lo script è in CodeBase, si chiama period converter

 

Urain

Ho guardato il codice sorgente del terminale. Non si vede la differenza tra l'originale e il mio falso.

Tuttavia, i risultati sono diversi. Di conseguenza, sto facendo qualcosa di sbagliato. Quindi vi chiedo di trovare il mio errore.

P.S. Non ho aspettato una risposta in questo thread, ho dovuto aprirne uno nuovo. Propongo di continuare la discussione del mio problema lì, per evitare duplicazioni.

Motivazione: