[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 191

 

Qualcuno sa cos'è questo indicatore? C'è un equivalente per MT?

http://forexnt.ru/?a=str_kanal

 
chief2000 >> :

Qualcuno sa cos'è questo indicatore? C'è un equivalente per MT?

http://forexnt.ru/?a=str_kanal


Buste. standard

 
Swan >> :

Buste. standard.

Come costruire uno 'standard' con i numeri di Fibonacci?

 
chief2000 >> :

Come costruire uno "standard" con i numeri di Fibonacci?

Con linee rosse solide Buste 3 pezzi con la stessa spaziatura.

Con linee tratteggiate - 30% e 70% tra linee solide adiacenti.

Per esempio:

linee solide 0,5%, 1,5%, 2,5%

linee tratteggiate 0,2 0,8 1,2 1,8 2,2


e poi quello tratteggiato nel mezzo 1%, 2%.

e MA nero con lo stesso periodo)


Cosa c'entra Fibonacci, Barishpolz lo sa :)

 
Salve, potreste dirmi se è possibile ottenere i dati delle barre in MQ4, come Open, Close, High, Low e Volume dal 01.01.1970 a un certo periodo, almeno per 5 o 10 anni. Se sì, consigliatemi quali funzioni usare per questo o forse in qualche modo complicato?
 
PesT писал(а) >>
Salve, potreste dirmi se usando MQ4 posso ottenere i dati delle barre come Open, Close, High, Low e Volume dal 01.01.1970 a un certo periodo, almeno per 5 o 10 anni. Se sì, consigliatemi quale funzione usare per questo, o forse dovrei usare qualche funzione complicata? Grazie in anticipo.

è possibile, se si scaricano i dati del miracolo, metterli nella cartella giusta e non dimenticare dove si trovano.

 

Signori, ecco una semplice domanda. Da qualche parte nel forum ho visto un messaggio che chiedeva come sbarazzarsi dell'errore #1 NO_ERROR quando si modificano gli ordini.

Gli ordini vengono modificati con successo, ma i messaggi continuano a tornare e a sovraccaricare il log dell'EA.

Per favore, consigliate come gestire questa situazione?

 
MikeZTN >> :

Signori, ecco una semplice domanda. Da qualche parte nel forum ho visto un messaggio che chiedeva come sbarazzarsi dell'errore #1 NO_ERROR quando si modificano gli ordini.

Gli ordini vengono modificati con successo, ma i messaggi continuano a tornare e a sovraccaricare il log dell'EA.

>> Si prega di consigliare come gestire questa situazione?

Guarda il tuo codice, l'errore si verifica molto probabilmente quando l'ordine viene modificato allo stesso prezzo, cioè da 1,4428 a 1,4428.

Quindi non è un errore, ma se l'EA invia al broker ridicole modifiche ad ogni nuovo tick può farlo arrabbiare)))

Quindi il risultato di una tale modifica non è chiaro ;)

 
MikeZTN >> :

Signori, ecco una semplice domanda. Da qualche parte nel forum ho visto un messaggio che chiedeva come sbarazzarsi dell'errore #1 NO_ERROR quando si modificano gli ordini.

Gli ordini vengono modificati con successo, ma il messaggio continua a tornare e ad intasare il log dell'EA.

>> Potresti per favore consigliarmi come gestire questa situazione?

Assicurati di controllare tutti i prezzi che stai per modificare (assicurati che siano normalizzati):

esempio (senza normalizzazione):

if (OrderStopLoss()!= sl || OrderTakeProfit()!= tp)
 if (!OrderModify(...))
 {
   if (GetLastError()>1) Print("...");
 }
 
Swan >> :

Le linee rosse solide sono i pezzi di Envelopes 3 con la stessa spaziatura.

linee tratteggiate - 30% e 70% tra linee solide adiacenti.

Per esempio:

linee solide 0,5%, 1,5%, 2,5%

tratteggiato 0,2 0,8 1,2 1,8 2,2


e poi la linea tratteggiata nel mezzo 1%, 2%.

e un MA nero con lo stesso periodo)


Cosa c'entra Fibonacci, Barishpolz lo sa :)



Pensavo che i livelli in Envelops sarebbero stati in pip relativi a "qualcosa", ma si è rivelato essere un valore relativo.

Cioè 0,3 sarebbe un terzo della distanza tra le linee. 1.3 è rispettivamente fuori dalle linee, ecc. FIBONACHI non va bene qui

(forse si chiamava così in quel programma, se sono stati usati i numeri che tutti conoscono)

Grazie mille!

Motivazione: