Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 858

 
Егор Андреев:

Ciao, per quanto tempo ci sarà MT4? un anno o due?

Scusate la domanda, è un po' fuori tema (ma molto importante per me).

mt5 esiste da 10 anni (per quanto mi ricordi)
mt4 ha circa 15 anni.

cioè, in effetti, possiamo già chiedere - "quanto durerà mt5?
possiamo già fare mt6 )

 
Taras Slobodyanik:

mt5 esiste da 10 anni (per quanto mi ricordi)
mt4 ha circa 15 anni.

Cioè, in effetti, possiamo già chiedere - "per quanto tempo sopravviverà MT5?
possiamo già fare mt6 )

Grazie, non mi aspettavo una risposta del genere...) Ma comunque, c'è la possibilità di un anno o due per MT4?

 
Егор Андреев:

Grazie, non mi aspettavo una risposta del genere...) Ma comunque, c'è la possibilità di un anno o due per MT4?

Penso che gli sviluppatori preferirebbero decidere di fare MT6 con supporto MT4 e MT5 piuttosto che uccidere MT4)
(questa è la mia opinione personale)

 
Ciao a tutti) Qualcuno ha un indicatore Exposure per calcolare il profitto ma il profitto di vendita. ho bisogno del formato mq4. non riesco a trovarlo)
 

Riscrivere il codice da mt4 a mt5.

L'operatore di break è un po' confuso.

MT4

for(int i=0; i<OrdersTotal(); i++)
              {
               if(!OrderSelect(i,SELECT_BY_POS)) break;
               дальнейший код

MT5

for(int i=PositionsTotal()-1;i>=0;i--)

               if(m_position.SelectByIndex(i))
                 {
                  дальнейший код

È corretto?

 

Cosa significa un errore:

conversion is not accessible because of inheritance access      


p.s. perché questo sito non riesce quasi mai a cercare?

 
leonerd:

Cosa significa l'errore:

pubblico dimenticato

 

Aiutami a risolvere questa domanda! Ecco un pezzo di codice dell'indicatore, se lo si esegue su TF inferiore a M5 questo errore appare sempre su una nuova barra! Dovrebbe essere così o c'è qualcosa di sbagliato?

ResetLastError();   
   datetime Arr[];
   if(CopyTime(NULL,PERIOD_M5,10,1,Arr)<=0) 
   {
      int error=GetLastError();
      Print("Ошибка 4401 возникает на новом баре раб.ТФ, который должен быть ниже М5 в данном случае ",error);
      Print("Почему запрошенная история не найдена ведь я обращаюсь всего лишь к 10-му бару старшего ТФ М5");
      return(0);
      }
 
Taras Slobodyanik:

Penso che gli sviluppatori preferirebbero fare MT6 con il supporto di MT4 e MT5 piuttosto che uccidere MT4)
(questa è la mia opinione personale)

È possibile, ma ci vuole tempo per decidere e farlo... È, per esempio, un anno o due per MT4?

 
Егор Андреев:

È possibile, ma ci vuole tempo per decidere e farlo... È, per esempio, un anno o due per MT4?

nessuno lo sa, gli sviluppatori di MT4 ancora una volta hanno detto che non avrebbero fatto aggiornamenti, nella mia memoria, è successo 5 volte

se state scrivendo per MT4 Expert Advisors, allora in MQL5 sarete in grado di trasferire il codice, letteralmente - in 2 click, sarete in grado di utilizzare il codice utilizzandohttps://www.mql5.com/ru/code/16006.

Se sei un esperto, devi riscriverlo manualmente. La logica di scrittura degli indicatori per MT5 è un po' diversa - questo è ciò che mi trattiene dal passare a MT5.


Tango_X:

Per favore, aiutatemi a risolvere il problema! Se provo a usarlo su TF inferiore a M5, c'è sempre questo errore su una nuova barra! È normale che sia così o c'è qualcosa che non va?

il codice è corretto, aggiungere l'output quando tutto funziona correttamente in - CopyTime(), può succedere che sul tick che apre una nuova barra la storia non sia disponibile, quindi è necessario ripetere l'operazione sul tick successivo

SZZ: c'è la funzione iTime() - forse funziona meglio

MT4Orders
MT4Orders
  • www.mql5.com
Данная библиотека позволяет работать с ордерами в MQL5 (MT5-hedge) точно так же, как в MQL4. Т.е. ордерная языковая система (ОЯС) становится идентичной MQL4. При этом сохраняется возможность параллельно использовать MQL5-ордерную систему. В частности, стандартная MQL5-библиотека будет продолжать полноценно работать. Выбор между ордерными...
Motivazione: