[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 190

 

Salve.

La situazione è la seguente, quando si prova nel tester risulta che la qualità della simulazione "Model: All ticks(...)" = 25%. Anche se il test del sistema è corretto (rigorosamente secondo tutte le regole), anche le lacune di tick nella simulazione sono prese in considerazione. Devo prestare attenzione a questo 25% o no?

 
NTH >> :

Salve.

La situazione è la seguente, quando si prova nel tester risulta che la qualità della simulazione "Model: All ticks(...)" = 25%. Anche se il test del sistema è corretto (rigorosamente secondo tutte le regole), anche le lacune di tick nella simulazione sono prese in considerazione. Devo prestare attenzione a questo 25% o no?

Se è M1, non sarà meglio del 25%. Se più in alto poi pompare M1, il resto si convertirà e la qualità aumenterà.

 
OK, grazie.
 

Salve.

Potresti per favore dirmi come sarebbe il codice usando un indicatore iATRcome questo:

se (condizione per aprire BAY)

op_bay=true;

se (condizione per aprire SELL)

op_sell=true;

Se non è difficile, allora scrivete codici di questo tipo anche per gli indicatori iFractals, iStochastic, iMomentum, iForce :)

 
steb >> :

Salve.

Potresti per favore dirmi come sarebbe il codice usando un indicatore iATRcome questo:

se (condizione per aprire BAY)

op_bay=true;

se (condizione per aprire SELL)

op_sell=true;

Se non è difficile, potete anche scrivere codici di questo tipo per gli indicatori iFractals, iStochastic, iMomentum, iForce :)


Guarda qui.

 

Ciao a tutti.

C'è un indicatore per Rumus, l'ho scritto Moscow Says! e l'ho chiamato Pips Squeezer. L'indicatore disegna una linea solida, diciamo, un canale orizzontale in cui si trova il prezzo, un'altra linea divide il canale a metà. Attinge da zero a zero ore. Come appare può essere visto nel file allegato. Mi piacerebbe avere un simile indicatore per periodi di cinque minuti, ma non posso, ho appena iniziato a capirlo. Per favore, consigliate come implementarlo in MQL4?

File:
nvfycrmv.rar  129 kb
 

Ciao.

L'Expert Advisor nello Strategy Tester testa un anno di storia in circa 8 ore - è molto o è normale? E come influenzerà il trading in modalità online (ci saranno glitch, l'Expert Advisor non avrà tempo di lavorare, ecc.)

 

Salve, vorrei scrivere un EA che apra dei trade sulla rottura del precedente zig-zag, o più precisamente, se il prezzo è sopra il precedente top - comprare, sotto il precedente bottom - vendere.

Voglio usare questo indicatore nel mio robot di trading.

 
NTH >> :

Ciao.

L'Expert Advisor nello Strategy Tester testa un anno di storia in circa 8 ore - è molto o è normale? Come influenzerà il trading in modalità online (avrà qualche bug, l'Expert Advisor non ha tempo di lavorare, ecc.)

Come diceva uno dei miei insegnanti: niente si vede da davanti, niente si vede da dietro :)) Quindi sono possibili solo ipotesi generali.

La velocità dei test dipende dai tempi, dal modello di test, dalla complessità dell'algoritmo, dalla velocità degli indicatori applicati, dal codice ottimizzato, ecc. Se stai parlando solo di eseguire un test, allora in tutte le condizioni le ore sono tante, cerca un errore. Se si tratta di ottimizzazione, non c'è limite alla perfezione. A seconda della velocità dell'Expert Advisor, del numero di variabili da ottimizzare e dell'uso dell'algoritmo genetico, il tempo di ottimizzazione può raggiungere decine o centinaia di ore. Un'altra cosa è cercare di ridurre al minimo il numero di variabili e avere un tempo di test ragionevole.

 
granit77 писал(а) >>

Come diceva uno dei miei insegnanti: non si vede niente da davanti, non si vede niente da dietro :)) Quindi sono possibili solo ipotesi generali.

La velocità dei test dipende dai tempi, dal modello di test, dalla complessità dell'algoritmo, dalla velocità degli indicatori applicati, dal codice ottimizzato, ecc. Se stai parlando solo di eseguire un test, allora in tutte le condizioni le ore sono tante, cerca un errore. Se si tratta di ottimizzazione, non c'è limite alla perfezione. A seconda della velocità dell'Expert Advisor, del numero di variabili da ottimizzare e dell'uso dell'algoritmo genetico, il tempo di ottimizzazione può raggiungere decine o centinaia di ore. Un'altra cosa è che dobbiamo sforzarci di ridurre al minimo il numero di variabili, cercando un tempo di prova ragionevole.

Dovrò scriverlo nel mio quaderno.

Motivazione: