[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1091

 

Virgola infatti!!!

31.12.2010 13:48:03 30.11.2010 17:28 GMT modifica USDCHF, M30: il nome dell'oggetto passato alla funzione ObjectCreate non può essere una sequenza non calibrata o vuota

-Non capisco bene cosa l'interprete vuole che faccia? ,,,, ?????????????

 
4204 Nessun nome di oggetto Con che cosa bisogna riempirlo?
 
Dimka-novitsek:

Virgola infatti!!!

31.12.2010 13:48:03 30.11.2010 17:28 GMT modifica USDCHF, M30: il nome dell'oggetto passato alla funzione ObjectCreate non può essere una sequenza non calibrata o vuota

-Non capisco bene cosa l'interprete vuole che faccia? ,,,, ?????????????


State usando una variabile stringa invece di un nome. Dovete inserire il nome dell'oggetto da creare in questa variabile prima di usarla.
 

Invece di un nome, si usa una variabile stringa. Prima di poterla usare, dovete mettere il nome dell'oggetto che volete creare in questa variabile.

???????????????????????????????

Mi dispiace, mi dispiace, non ho capito, ho chiamato l'oggetto Verkhnyayastrelka.

Ok, forse ora farò una specie di loop per rendere i nomi diversi, e lo zero non funziona, dannazione!

 
Dimka-novitsek:

Invece di un nome, si usa una variabile stringa. Prima di poterla usare, dovete mettere il nome dell'oggetto che volete creare in questa variabile.

???????????????????????????????

Mi dispiace, mi dispiace, non ho capito, ho chiamato l'oggetto Verkhnyayastrelka.

Ok, forse ora farò una specie di loop per rendere i nomi diversi, e lo zero non funziona, dannazione!

string Verkhnyayastrelka="My_ARROW";
ObjectCreate(Verkhnyayastrelka, OBJ_ARROW, 0, Time[0], Verhnyayaghranytsa);
 

Potete dirmi come dovrebbe essere la linea corretta per chiudere un ordine di vendita per il nostro strumento finanziario? Questo dà l'errore 129. Prezzo errato:

Cosa c'è di sbagliato qui?

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),NormalizeDouble(Bid,Digits),3,White);
 
kolyango:

Potete dirmi come dovrebbe essere la linea corretta per chiudere un ordine di vendita per il nostro strumento finanziario? Questo dà l'errore 129. Prezzo errato:

Cosa c'è di sbagliato qui?

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),NormalizeDouble(Bid,Digits),3,White);


Oh, merda... E' tempo di bere vodka e mangiare Olivier e c'è...

Questo dà l'errore 129.

Ordine di vendita, chiude su Ask
 
kolyango:

Potete dirmi come dovrebbe essere la linea corretta per chiudere un ordine di vendita per il nostro strumento finanziario? Questo dà l'errore 129. Prezzo errato:

Cosa c'è di sbagliato qui?

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),NormalizeDouble(Bid,Digits),3,White);


Uno slittamento di tre punti non è troppo piccolo?
 
OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderClosePrice(),0,White);
 
Ais:
OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderClosePrice(),0,White);



È così che in un mercato veloce restituisce sempre requotes? È l'umorismo del nuovo anno?
Motivazione: