Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 689

 
tuner:

È possibile creare un array bidimensionale impostando la dimensione della seconda dimensione su una variabile invece che su una costante?


Non so se questo è ciò di cui avete bisogno, ma è così:

#define Name_Of_Variable   20

double   Array_Name[][Name_Of_Variable]
 
tuner:

È possibile creare un array bidimensionale impostando la dimensione della seconda dimensione su una variabile invece che su una costante?


Usate classi o strutture. ArrayResize può aiutarvi in questo.

L'opzione define non è adatta perché non è variabile.

 
atztek,sergeev ,grazie per il suggerimento, proverò la struttura
 
tuner:

È possibile creare un array bidimensionale impostando la dimensione della seconda dimensione su una variabile invece che su una costante?


È possibile. La dimensione della prima dimensione è costante?

 
tara:


Posso. La dimensione della prima dimensione è costante?


Fondamentalmente, entrambe le dimensioni devono essere impostate da variabili globali, in questo modo:

input int x=10;

input int y=20; 

int massiv[x][y]; 
 

Buona giornata!

C'è un problema: l'ordine non si chiude, errore 129: prezzo errato. Ho impostato il prezzo di chiusura Ask e Bid per comprare e vendere rispettivamente:

bool close1 = OrderClose(ticket1,0.1,Ask,15,clrNONE);

bool close2 = OrderClose(ticket2,0.1,Bid,15,clrNONE);

Quale potrebbe essere il problema qui, a parte una stranezza del broker?

 
ko39:

Buona giornata!

C'è un problema: l'ordine non si chiude, errore 129: prezzo errato. Ho impostato il prezzo di chiusura Ask e Bid rispettivamente per Buy e Sell:

bool close1 = OrderClose(ticket1,0.1,Ask,15,clrNONE);

bool close2 = OrderClose(ticket2,0.1,Bid,15,clrNONE);

Quale potrebbe essere il problema qui, a parte una stranezza del broker?


Invece di Ask e Bid, mettete OrderClosePrice() e se le quotazioni sono a 5 cifre , mettete uno slip più grande, 30-40
 
ko39:


Quale potrebbe essere il problema qui, a parte le stranezze del broker?


Potrebbe anche essere una stranezza del programmatore, cercando di chiudere un ordine su una coppia, ma prendendo un asc e un'offerta da un altro :)
 
ko39:

Buon pomeriggio!

Ho il seguente problema: l'ordine non si chiude, errore 129: prezzo sbagliato. Ho impostato il prezzo di chiusura come Ask e Bid L'ordine viene chiuso allo stesso prezzo dell'ordine di acquisto o di vendita, rispettivamente:

bool close1 = OrderClose(ticket1,0.1,Ask,15,clrNONE);

bool close2 = OrderClose(biglietto2,0.1,Offerta,15,clrNONE);

Quale può essere il problema qui, a parte una stranezza del broker?

Se nella stessa sequenza del post, per sicurezza:

l'acquisto si chiude al Bid, la vendita si chiude all'Ask.


P./S.: Requisiti e restrizioni per le transazioni commerciali.

 

Ho avuto l'idea di usare "ENUM_APPLIED_PRICE"nell'indicatore, cioè di usare diversi prezzi di questa enumerazione.

Non riesco a trovare esempi su come prendere PRICE_HIGH[i] da esso e alimentarlo all'indicatore durante l'ottimizzazione invece di Close[i].

O almeno High[i] invece di Close[i]

Motivazione: