Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1771

 
Mihail Matkovskij #:

La vostra logica degli ordini è sbagliata fin dall'inizio. Trova un semplice EA su MA(per esempio CodeBase) e usalo. Oppure potete modificarlo per adattarlo alla vostra idea. Per quanto riguarda il tuo codice nel suo insieme, tutto è sbagliato lì. Fate più attenzione alla codifica. Comincia con uno semplice. O, come ho detto, trovare un esempio già pronto.

Aggiungere snippet di codice usando l'apposito pulsante in alto:


Grazie. qual è esattamente la logica sbagliata?
 
Mihail Matkovskij #:

La vostra logica degli ordini è sbagliata fin dall'inizio. Trova un semplice EA su MA(per esempio CodeBase) e usalo. Oppure potete modificarlo per adattarlo alla vostra idea. Per quanto riguarda il tuo codice nel suo insieme, tutto è sbagliato lì. Fate più attenzione alla codifica. Comincia con uno semplice. O, come ho detto, trovare un esempio già pronto.

Aggiungere snippet di codice usando l'apposito pulsante in alto:


Sanjakotik78 #:
18

Ho guardato gli esempi di altri EA e non è venuto fuori niente del genere
 
Sanjakotik78 #:
Grazie. qual è esattamente la logica sbagliata?

Tu chiami:

if(OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,3,Black))
   if(OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,3,0,0,"",0,0,Red))
      return;
Ma per chiamare correttamente OrderTicket() e OrderLots(), è necessario chiamare OrderSelect() prima di loro. E non è tutto...


Cosa pensate che faccia la funzione OrderClose prima che l'ordine o la posizione si chiuda?

 
Sanjakotik78 #:
Grazie. qual è esattamente la logica sbagliata?

Inizialmente nel fatto che

нужно правильно вставлять код!
 
Сергей Таболин #:

Inizialmente nel fatto che la sp

Sergey Tabolin #:

Il punto originale è...

Grazie a tutti, indagherò ulteriormente.

 
Sanjakotik78 #:
Ho guardato esempi di altri EA e non hanno mostrato niente del genere.

Ho già evidenziato alcuni dei tuoi errori in un post precedente. Guardate attentamente il codice e troverete più di un errore in più. Quindi, come ho detto, iniziate con uno semplice. Oppure fai il tuo robot basato su un semplice esempio (ti ho detto anche questo), dove tutte le funzioni e gli operatori richiesti sono scritti correttamente.

 
Sanjakotik78 #:

Mihail Matkovskij #:

Ho già evidenziato alcuni dei tuoi errori in un post precedente. Guardate attentamente il codice e troverete più di un errore in più. Quindi, come ho detto, iniziate con uno semplice. Oppure fate il vostro robot sulla base di un semplice esempio (ve ne ho parlato anche io), dove tutte le funzioni e gli operatori necessari sono registrati correttamente.

Anche se MQL4 non ha bisogno di parentesi). Il Bid e l'Ask sono variabili. Ieri ho pensato chesono funzioni in MQL5, come in MQL5.Ho scritto applicazioni in MQL5 per molto tempo, e non ho scritto nulla solo per MetaTrader 4.

Любые вопросы новичков по MQL4 и MQL5, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
Любые вопросы новичков по MQL4 и MQL5, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
  • 2021.11.28
  • www.mql5.com
В этой ветке я хочу начать свою помощь тем, кто действительно хочет разобраться и научиться программированию на новом MQL4 и желает легко перейти н...
 
Le persone aiutano. C'è un indicatore e un bot. L'indicatore apre gli ordini e il bot li accompagna. Per funzionare correttamente il bot ha bisogno dell'orario in cui l'ordine è stato aperto. L'indicatore timeframe è scritto nel commento dell'ordine, ma quando il bot chiude la parte di volume, il commento viene riscritto e invece di TF appare, per esempio, "da #30029192". C'è un altro modo semplice per leggere il timeframe dell'ordine al bot?
 
Nerd Trader #:
L'indicatore apre gli ordini.

L'indicatore non può aprire ordini ed effettuare compravendite. Vedere la documentazione.

Nerd Trader #:
Per funzionare correttamente, il bot ha bisogno del timeframe su cui l'ordine è stato aperto.

Un ordine è aperto da un simbolo. Non c'è bisogno di un calendario per questo.

 
Mihail Matkovskij #:

L'indicatore non può aprire ordini ed effettuare compravendite. Si prega di fare riferimento alla documentazione.

L'ordine è aperto dal simbolo. Non c'è bisogno di tempi per questo.

Quindi è un bot, non il punto. Il primo bot apre, il secondo bot accompagna. So come si aprono gli ordini, ma il secondo bot ha bisogno di un lasso di tempo, non l'hai letto attentamente.
Motivazione: