[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1042

 

Ciao, ragazzi,

Per favore ditemi perché l'ordine pendente non funziona, tutti i parametri sono corretti, scrive stop sbagliati, se metto uno stop, si apre, se lo scrivo dà un errore 130, ma nessun errore nella scrittura, qual è il problema?????? grazie a tutti!!!


int OrdSen_1;
int start()

{
OrdSen_1=OrderSend(Symbol(), OP_BUYSTOP, 0.01, Ask+25, 3, Bid+(25-40)*Point, Ask+(25+40)*Point);

}

 
Aleksandr_8:

Cari ragazzi, potete spiegarmi perché in questo codice (ordini di chiusura) l'ordine viene prima selezionato da SELECT_BY_POS,

e poi lo stesso ordine è SELECT_BY_TICKET ? come funziona?

Print (Symbol(), " START CLOSING BUY LINE");
string symbol = Symbol();int cnt;
for(cnt = OrdersTotal(); cnt >= 0; cnt--){
OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);
if(OrderSymbol() == symbol && OrderMagicNumber()==Magicbuy) {
ticketbuy=OrderTicket(); OrderSelect(ticketbuy, SELECT_BY_TICKET, MODE_TRADES); lotsbuy2=OrderLots() ;
double bid = MarketInfo(symbol,MODE_BID);
RefreshRates();
OrderClose(ticketbuy,lotsbuy2,bid,3,Magenta);
}

Si guardano gli ordini aperti e pendenti in ordine di numero di posizione nella lista, si seleziona quello che interessa e si recupera il suo ticket

ticketbuy=OrderTicket();

e continuare a lavorare con il biglietto.

 
merkulov.artem:

Ciao, ragazzi,

consigliare perché l'ordine pendente non funziona, tutti i parametri sono corretti, scrive stop non corretti, se metto stop, si apre, se lo scrivo dà un errore 130, ma nessun errore nella scrittura, qual è il problema?????? tutti grazie!!!


int OrdSen_1;
int start()

{
OrdSen_1=OrderSend(Symbol(), OP_BUYSTOP, 0.01, Ask+25, 3, Bid+(25-40)*Point, Ask+(25+40)*Point);

}


Chiedi+25

I prezzi di StopLoss e TakeProfit non possono essere troppo vicini al mercato. La distanza minima di stop in pip può essere ottenuta utilizzando la funzione MarketInfo() con il parametro MODE_STOPLEVEL. L'errore 130 (ERR_INVALID_STOPS) viene generato in caso di arresti errati o non normalizzati.

Quando si piazza un ordine pendente, il prezzo di apertura non può essere troppo vicino al mercato. La distanza minima del prezzo in sospeso dal prezzo corrente di mercato in punti può anche essere ottenuta utilizzando la funzione MarketInfo() con il parametro MODE_STOPLEVEL. Se l'ordine pendente si apre a un prezzo errato, verrà generato l'errore 130 (ERR_INVALID_STOPS).

   double bid   =MarketInfo("GBPUSD",MODE_BID); // Запрос значения Bid
   double ask   =MarketInfo("GBPUSD",MODE_ASK); // Запрос значения Ask
   double point =MarketInfo("GBPUSD",MODE_POINT);//Запрос Point
   // Открытие BUY
   OrderSend("GBPUSD",OP_BUY,0.1,ask,3,bid-15*Point,bid+15*Point);
   Alert (GetLastError());                      // Сообщение об ошибке
 
costy_:

Chiedi+25

StopLoss e TakeProfit non possono essere troppo vicini al mercato. La distanza minima di stop in pip può essere ottenuta utilizzando la funzione MarketInfo() con il parametro MODE_STOPLEVEL. L'errore 130 (ERR_INVALID_STOPS) viene generato in caso di arresti errati o non normalizzati.

Quando si imposta un ordine pendente, il prezzo di apertura non può essere troppo vicino al mercato. La distanza minima del prezzo in sospeso dal prezzo corrente di mercato in punti può anche essere ottenuta usando la funzione MarketInfo() con il parametro MODE_STOPLEVEL. Se l'ordine pendente si apre a un prezzo errato, verrà generato l'errore 130 (ERR_INVALID_STOPS).


Quando apro un OP_BUYSTOP . OP_BUYLIMIT, ecc, tutto è normale anche quando è vicino al mercato, ma quando OP_BUY si ferma in modo sbagliato, anche se tutto è corretto, ho provato tutte le combinazioni e i valori sono tutti validi. Inoltre, ho letto su un altro forum che "ci sono diverse demo: -demo, -ndd-demo, -ecn-demo. Se 2 o 3, allora c'è l'esecuzione a mercato, cioè, prima si apre un ordine senza alcuno stop, e il seguente comando (OrderModify) imposta gli stop". ho una demo regolare creata tramite MT4 e dà sempre lo stesso server, quindi non ci sono opzioni. come posso controllare se ho il conto giusto e qual è l'errore alla fine?????

E sull'altro ordine del computer attivato, se la mia memoria non è corretta, funziona con voi o anche errore 130.?!!!

Grazie.

 

Ciao, non riesco a capire perché l'indicatore disegna le frecce prima di incrociarle. L'indicatore non è mio, cerca di "leggere" il codice. Credo che ci sia un bug. Penso che ci sia un bug. Se hai tempo e non è troppo disturbo, per favore commenta)))

File:
 

Chi sa come disegnare una linea retta (una semiretta da zero) tra punti in modo che la somma delle distanze dei punti dalla linea da un lato sia uguale alla somma dall'altro lato?

Di solito trovavo la media verticale e la media orizzontale (di questi punti) e tracciavo una linea attraverso le coordinate, ma credo che mi sia stato detto che era sbagliato

 
merkulov.artem:

Quando apro un ordine OP_BUYSTOP . OP_BUYLIMIT, etc. Tutto è normale anche quando il valore è vicino al mercato, ma quando OP_BUY, gli stop non sono giusti, anche se tutto è corretto, ho provato tutte le combinazioni e i valori sono tutti validi. Ho anche letto su un altro forum che "ci sono diverse demo:-demo, -ndd-demo, -ecn-demo. Se 2 o 3, allora c'è l'esecuzione a mercato, cioè, prima si apre un ordine senza alcuno stop, e il comando successivo (OrderModify) imposta gli stop". ho una demo regolare creata tramite MT4 e dà sempre lo stesso server, quindi non ci sono opzioni. come posso controllare se ho il conto giusto e qual è l'errore alla fine?????

E sull'altro ordine del computer attivato, se la mia memoria non cambia, funziona con voi o anche l'errore 130.? !!!!

Grazie.


Aprite la finestra "New Order" in MT4, se durante "l'esecuzione del mercato" le finestre SL e TP non sono attive, allora la vostra supposizione è corretta, apparirà l'errore 130.
 
Galion:

Ciao, non riesco a capire perché l'indicatore disegna le frecce prima di incrociare le bacchette. L'indicatore non è mio, cerca di "leggere" il codice. Credo che ci sia un bug. Credo che ci sia un bug, chi ha tempo di leggerlo e non mi dispiace, lo commenti per favore)))

Sì, c'è un bug. Qui c'è una modifica, controllatela.

Anche la nuova versione http://forexsystems.ru/indikatory/12345-pomogite-glyuchit-sidus-v-2-a.html

File:
 
eddy:

Chi sa come disegnare una linea retta (una semiretta da zero) tra punti in modo che la somma delle distanze dei punti dalla linea da un lato sia uguale alla somma dall'altro lato?

Di solito trovavo la media verticale e la media orizzontale (di questi punti) e tracciavo una linea attraverso le coordinate, ma credo che mi sia stato detto che era sbagliato

Non so nemmeno (voglio tornare indietro nel tempo, sedermi in geometria)).
 
dalla figura - se ci fossero due punti si potrebbe semplicemente trovare il centro dell'ipotenusa, ma ci sono molti punti, e un numero diverso di essi su entrambi i lati
Motivazione: