[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1038

 
costy_, ma ho impostato il rettangolo su uno dei punti oltre la barra 0
 
001:

Puoi dirmi dove posso trovare uno script (o qualcos'altro) che salvi i risultati dell'ottimizzazione in un file?

Potete usare " P1","METHOD","profit","loss","polojitel","otric" per salvare i risultati in un file.

Oppure clicca con il tasto destro del mouse sui risultati e salvali come rapporto.

int init() {
   file = FileOpen("cpedHee#.csv", FILE_CSV|FILE_WRITE|FILE_READ );
   FileSeek(file,0,SEEK_SET);
   FileWrite(file,"P1","METHOD","прибыль","убыток","polojitel","otric");
   FileWrite(file,"","","","","");
   
   return (0);
}

void deinit(){
   FileSeek(file,0,SEEK_END);
   FileWrite(file,P1+";"+METHOD+";"+прибыль+";"+убыток+";"+polojitel+";"+otric);
   FileClose(file);
}
 
eddy:
costy_, ma ho impostato il rettangolo su uno dei punti più indietro della 0a barra.

in che modo?

barshift sposta le barre esistenti qua e là, ma non in futuro... cosa non è chiaro?

 
DhP:


Poco convincente...

Questo thread è stato in giro per oltre 2 anni ed è solo per qualsiasi domanda, non importa quanto ridicolo possa sembrare a qualcuno.

Se sei troppo pigro per rispondere a una domanda, faresti meglio a essere pigro per dare una risposta che non è prevista...

Come novellino qui sul forum, a volte ero solo imbarazzato a fare alcune delle domande che mi preoccupavano. Cercavo in tutto il sito e solo quando mi rendevo conto che non riuscivo a trovare nulla, chiedevo a loro.

Ora, però, a volte osserviamo un'interessante tendenza dei neofiti ad essere più esigenti nell'ottenere risposte alle loro domande urgenti. È come se tutti gli altri dovessero rimboccarsi le maniche e non fare nulla, e correre nella competizione per la risposta più veloce e corretta...

Per quanto riguarda i segnali di trading e il trading su di essi.

Suggerisco a tutti coloro che vogliono fare questo - si lascia l'equivalente di 20.000 rubli sulla mia borsa Z e si ottengono segnali di trading da me entro sei mesi.

La percentuale di colpire il bersaglio con tali segnali è circa 80-90% ... Tranne che alcuni segnali senza successo possono prosciugare non il depo, ma tutto quello che avete guadagnato finora.

Onestamente e al punto. Sei d'accordo? Ora hai capito l'essenza del trading sui segnali degli altri?

 
costy_:

in che modo?

impostare un tempo più lungo del tempo della 0a barra
 
artmedia70:

Come nuovo arrivato nel forum, a volte ero imbarazzato a fare alcune domande che mi preoccupavano. Cercavo in tutto il sito e solo quando mi rendevo conto di non trovare nulla tornavo qui con una domanda.

Ora, però, a volte osserviamo un'interessante tendenza dei neofiti ad essere più esigenti nell'ottenere risposte alle loro domande urgenti. È come se tutti gli altri dovessero rimboccarsi le maniche e non fare nulla, e correre nella competizione per la risposta più veloce e corretta...

Per quanto riguarda i segnali di trading e il trading su di essi.

Suggerisco a tutti coloro che vogliono prendere la mia borsa Z l'equivalente di 20.000 rubli, e riceverete i miei segnali di trading per sei mesi.

La percentuale di colpire il bersaglio con tali segnali è circa 80-90% ... Tranne che alcuni segnali infruttuosi possono drenare la vostra depo, ma tutto quello che avete guadagnato prima.

Onestamente e al punto. Sei d'accordo? Ora hai capito l'essenza del trading sui segnali degli altri?



Ora, però, a volte osserviamo un'interessante tendenza dei nuovi arrivati a diventare più esigenti nell'ottenere risposte alle loro domande pressanti.

Stai esagerando e ti stai illudendo. Siete come i vecchi stantii che dicono che le cose erano migliori ai loro tempi. Inoltre, solo perché eri imbarazzato a fare una domanda non significa che sia imbarazzante.

Come se tutti gli altri, rimboccarsi le maniche e fare il loro business e correre alla concorrenza per la risposta più veloce e corretta ...

Il thread non obbliga nessuno a dare una risposta. Tutti hanno il diritto di leggere e lasciare la domanda senza risposta. Ma nessuno qui ha il diritto di rispondere a una domanda posta (anche in modo scorretto) in modo maleducato, perché questo è esattamente ciò che nessuno si aspetta da voi.

Ora capisci l'essenza del trading sui segnali di altre persone?
I segnali " alieni" non sono certamente necessari a nessuno, ma quelli affidabili lo sono per tutti. Presumo che tu non abbia letto attentamente l'argomento, altrimenti non ne avresti scritto.

 
DhP:


Lei sta esagerando e si sta illudendo.

Ognuno ha tutto il diritto di leggere e andarsene, lasciando la domanda senza risposta.

Segui la correlazione della stabilità psicosomatica dei nuovi arrivati, dato il tempo, di questo thread?

Perché non seguite le vostre convinzioni e non le imponete agli altri?

 
eddy:
impostare un tempo più lungo del tempo della 0a barra
Questa è la risposta alla sua domanda.
 
costy_:

Potete fare questo con "P1","METHOD","profit","loss","polojitel","otric" quello che volete salvare in un file.

Oppure clicca con il tasto destro del mouse sui risultati e salvali come rapporto.


Non riesco a compilarlo. Potrebbe per favore mostrarmi un esempio.
 
costy_:

Seguite la correlazione della resilienza psicosomatica dei nuovi arrivati, dato il tempo, di questo thread?

Perché non seguite le vostre convinzioni e non le imponete agli altri?



Non capisco la sua domanda. E per favore, spiegate quali credenze impongo agli altri.
Motivazione: