[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1100

 
kolyango:

Stop Loss e Take Profit sono già stati impostati! Se lo StopLoss impostato è inferiore al prezzo di apertura dell'ordine, è sufficiente spostare lo StopLoss sopra il prezzo di apertura di 50 pip (alla perdita), se il prezzo corrente è maggiore o uguale a 80 pip dal prezzo di apertura dell'ordine. E non abbiamo bisogno di riorganizzare StopLoss e TakeProfit tutto il tempo!

Kolyana, ti stai stancando della tua riluttanza a pensare.
 
DhP:

Kolya, ti stai stancando con la tua riluttanza a pensare.

Ho appena iniziato a studiare MQL4, quindi non so molto...
 

Ho questa domanda. Si fa così: sul grafico H1 ogni tick arriva dopo che una nuova barra è completamente formata, cioè una volta all'ora. Gli ordini di scambio hanno questo aspetto:

Per comprare:


OrderSend(Symbol(),OP_BUY,LOT,Ask,slippage,Ask-StopLoss*Point,Ask+TakeProfit*Point,"",3,Green); // Открытие BUY
Alert (GetLastError()); // Выводит сообщение об ошибке

Per vendere:


OrderSend(Symbol(),OP_SELL,LOT,Bid,slippage,Bid+StopLoss*Point,Bid-TakeProfit*Point,"",3,Red); // Открытие SELL
Alert (GetLastError()); // Выводит сообщение об ошибке

E ho notato che a volte esce l'errore 129 e quindi non tutti gli ordini vengono eseguiti. Credo che sia il numero di cifre dopo il punto decimale. Penso che dovremmo aggiungere le cifre. Ma dove esattamente? Oppure, come formare l'ordine di compravendita corretto in modo che venga sempre eseguito, anche se l'Expert Advisor viene eseguito solo una volta al giorno? È necessario aggiungere la funzione:
RefreshRates(); // Обновим данные

Prima dell'ordine di scambio? All'incirca così:

RefreshRates(); // Обновим данные

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,LOT,NormalizeDouble(Ask,Digits),slippage,Ask-StopLoss*Point,Ask+TakeProfit*Point,"",3,Green); // Открытие BUY
Alert (GetLastError()); // Выводит сообщение об ошибке

Come farlo bene ed eseguirlo sempre in modo impeccabile in qualsiasi momento?

 

Come si scrive questa condizione? Se il prezzo attuale >= OrderOpenPrice() di 60 p. (Se il prezzo attuale è maggiore o uguale al prezzo dell'ordine aperto di 60 p.)

Sarebbe corretto?

if ((NormalizeDouble(Ask,Digits))>=(OrderOpenPrice()+Dist*Point))

 
kolyango:

Come si scrive questa condizione? Se il prezzo attuale >= OrderOpenPrice() di 60 p. (Se il prezzo attuale è maggiore o uguale al prezzo dell'ordine aperto di 60 p.)

Sarebbe corretto?

if ((NormalizeDouble(Ask,Digits))>=(OrderOpenPrice()+Dist*Point))



if ( Ask > (OrderOpenPrice()+(-0.5+ Dist)*Point) )



 
kolyango:

Come si scrive questa condizione? Se il prezzo attuale >= OrderOpenPrice() di 60 p. (Se il prezzo attuale è maggiore o uguale al prezzo dell'ordine aperto di 60 p.)

Sarebbe corretto?

if ((NormalizeDouble(Ask,Digits))>=(OrderOpenPrice()+Dist*Point))

double pa=MarketInfo(Symbol(),MODE_ASK);
int    pt=MarketInfo(Symbol(),MODE_POINT);
int    dg=MarketInfo(Symbol(),MODE_DIGITS);

if (NormalizeDouble(pa-OrderOpenPrice()+60*pt,dg)>=0) {    // если Ask больше либо равен цене открытия выбранного ордера + 60 пунктов
    // ... код, обрабатывающий истинностть выражения оператора if ...
   }
 
artmedia70:



Artem, ci sono domande a cui non vale la pena rispondere.

Qualcuno dovrebbe pensare prima di fare una domanda.

Buon Natale!!!

 
Vinin:


Artem, ci sono domande a cui non vale la pena rispondere.

Qualcuno dovrebbe pensare prima di fare una domanda.

Buon Natale!!!

Ciao amico!!! Grazie, anche tu! :))))
Che sia un miracolo di Natale per qualcuno... :)
 
Cari esperti di MQL4
per favore aiutatemi a scrivere un semplice indicatore.

1) Gap Up indicator


Se il prezzo di apertura di ieri è inferiore al prezzo di apertura di oggi, allora l'indicatore chiama il prezzo di apertura di oggi.
se la condizione non è soddisfatta, allora l'indicatore lascia il valore precedente.

2) Gap down indicator

se il prezzo superiore di oggi è inferiore al prezzo superiore di ieri, allora l'indicatore chiama il prezzo di apertura di oggi.
se la condizione non è soddisfatta, allora l'indicatore lascia il valore precedente.

3) Indicatore locale alto e basso

se il giorno prima del Top di ieri è inferiore al Top di ieri e il Top di ieri è superiore al Top di oggi, allora l'indicatore chiama il prezzo alto di ieri se la condizione non è soddisfatta, allora l'indicatore lascia il valore precedente, cioè mantiene il livello di resistenza

Sul metastock è chiaro Se((Ref(H,-1) >Ref(H,0)) AND (Ref(H,-2) < Ref(H,-1) ), Ref( H,-1),PREV); ma in MQL4 sono un principiante.

Grazie in anticipo per l'aiuto

 
Errore 4109 il commercio non è permesso. Come risolvere il problema?
Motivazione: