[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 504

 
MaxZ:

Ciao, Roman. Non dice molto... Nessun fatto. Anche se un uomo assicura che tre anni fa ha fatto trading su un tale conto e ha aperto un blocco con fondi liberi negativi! :))) Ho inviato il link nel suo messaggio personale.

Questo è un male per le società di intermediazione, mi sembra. Si può aspettare con il ritiro e fare qualcosa (per esempio, mettere soldi sul conto).

È del tutto possibile e non c'è nulla di dannoso: l'apertura di una contro posizione per lo stesso strumento è equivalente alla chiusura di una posizione esistente. Allo stesso tempo, i fondi saranno rilasciati. Se la società di brokeraggio non prende il margine per entrambe le posizioni aperte, lascerà volentieri gli ordini nel terminale per divertimento. Non ci sono comunque posizioni aperte, solo una registrazione nel terminale).
 
Noterday:

Gente, aiutatemi con il codice. Ho bisogno di un solo trade al giorno per aprire, anche se il resto delle condizioni di apertura sono a posto.

È necessario controllare il giorno corrente rispetto alla cronologia di apertura dell'ordine?


if(NewBar == True)
{
//Ваши условия открытия
}

//Функция
bool NewBar()
{
  static datetime lastbar = 0;
  datetime curbar = iTime(NULL,1440,0);
  if(lastbar != curbar)
  {
    lastbar = curbar;
    return(true);
  }
  else return(false);
}
 
VladislavVG:
È del tutto possibile e non c'è nulla di dannoso: l'apertura di una contro posizione per lo stesso strumento equivale a chiudere una posizione esistente. Allo stesso tempo i fondi vengono rilasciati. Se DC non prende un margine per entrambe le posizioni aperte, allora il terminale lascerà volentieri gli ordini per divertimento. Dopo tutto, non ci sono posizioni aperte, solo voci nel terminale del cliente).

Forse... Loki è sempre stato e sempre sarà un profittatore per i DC. Altrimenti sarebbero tutti banditi! :DD

Anche se in questo caso si può discutere, ma non si vuole veramente farlo.

È meglio che tu mi dica se sai se ci sono questi conti in MT4? :)))

 
MaxZ:

Ciao, Roman. Non dice molto... Nessun fatto. Anche se un uomo assicura che tre anni fa ha fatto trading su un tale conto e ha aperto un blocco con fondi liberi negativi! :))) Ho inviato il link nel suo messaggio personale.

Questo è devastante per la società di intermediazione, mi sembra... Puoi aspettare lo scarico e fare qualcosa (mettere dei soldi nel conto, per esempio).

Ciao, Max! Terme! Capito!

Certo che fa schifo...

Anche se... :-)

Con i mezzi negativi, non si può... più o meno... :-)

So che ci sono piattaforme, come CQG, progettate per lo spread trading, che ha un'opzione che se si entra in una posizione di spread: un contratto per uno strumento va lungo, per il secondo (o per lo stesso - se lo spread è a calendario) strumento - va corto, allora il MARJA (margine) sarà più basso che per ingressi diretti (individuali) (non lo spread) per questi strumenti. Questo è particolarmente vero quando si fa trading con contratti completi presso un VERO agente di cambio, dove il margine su un contratto può essere fino a 7.500 sterline! - Questo è l'olio di CL.

 
MaxZ:
Si scopre che loki è promettente e fresco!!! O_O
Puoi scommetterci!!! :-)
 
borilunad:
Noterday:

Gente, aiutatemi con il codice. Deve essere aperto solo un trade al giorno, anche se il resto delle condizioni di apertura sono presenti.

È necessario controllare il giorno corrente rispetto alla cronologia di apertura dell'ordine?

if(NewBar == True)
{
//Ваши условия открытия
}

//Функция
bool NewBar()
{
  static datetime lastbar = 0;
  datetime curbar = iTime(NULL,1440,0);
  if(lastbar != curbar)
  {
    lastbar = curbar;
    return(true);
  }
  else return(false);
}

Ora rileggi la richiesta a cui hai risposto! :)))


Noterday:

Gente, aiutatemi con il codice. Ho bisogno di aprire un solo ordine al giorno, anche se ho tutte le altre condizioni.

Hai bisogno di controllare il giorno corrente con la cronologia di apertura degli ordini?

Dovete confrontare l'ora del giorno corrente (iTime(NULL, 1440, 0); questo funzionerà bene) con l'ora dell' ultimo trade aperto (ancora aperto o chiuso - non importa).
 
MaxZ:
Ora rileggi la richiesta a cui hai risposto! :)))


Di cosa sei infelice? Una posizione si aprirà secondo le sue condizioni e nessun'altra si aprirà fino al giorno successivo, cosa che era richiesta secondo la sua richiesta.
 
borilunad:

Qual è il suo problema? Una posizione si aprirà secondo le sue condizioni e non se ne apriranno altre fino al giorno successivo, che è quello che ti ha chiesto di fare.

Cosa succede se un trade è stato aperto manualmente? O il terminale è stato riavviato?

E pensate a cosa succede se la condizione di apertura non è soddisfatta... L'ultima barra mantiene la data di oggi e la condizione non è stata soddisfatta e non sarà soddisfatta fino all'inizio del giorno successivo. Come minimo, la condizione di apertura deve essere superiore al vostro "se"... E questa opzione funzionerebbe solo per un tester.

 
Capito, grazie!borilunad e MaxZ
 
MaxZ:
Cosa succede se un trade è stato aperto manualmente? O il terminale è stato ricaricato? In effetti, questa condizione è adatta solo per TF D1.

iTime( ) è valido per qualsiasi TF, a differenza di Time[ ] :))
Motivazione: