[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1077

 
merkulov.artem:

Buon pomeriggio,

Ci sono due domande, non riesco a trovare una soluzione, per favore aiutatemi:

1. Ho un EA che mette 6 ordini pendenti. Come dovrei impostare il valore "a" su "Ask" e farlo funzionare quando piazzo gli ordini invece di aggiornarlo ad ogni tick, o cancellare e modificare gli ordini secondo necessità e tenerlo fino a quando i sei ordini si chiuderanno di nuovo e la funzione li imposta con il nuovo valore, e lavorare con il nuovo valore Ask?

2. C'è una modifica di un ordine: "OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderStopLoss(),OrderTakeProfit());" come dovremmo mantenere gli stessi parametri, cioè OrderStopLoss() o OrderOpenPrice(), che sono stati impostati quando si inserisce un ordine; dovrebbero essere sostituiti da zeri, o gli stessi valori che sono stati utilizzati quando si inserisce un ordine in sospeso?

P.S. Non ho trovato nulla al riguardo nei manuali // Grazie mille.


Dichiarare una variabile (a), in cui inseriremo il prezzo Ask. Ricalcola gli ordini all'inizio dell'EA. Se non ci sono ordini, allora null la variabile. Poi controlliamo se la variabile è uguale a zero, poi ci aggiungiamo il prezzo Ask e piazziamo gli ordini da questo livello. È chiaro che al prossimo tick, il programma vedrà che gli ordini sono a posto e non influenzerà la variabile "A" che contiene l'Ask precedente. È anche chiaro che finché ci sono ordini nel mercato il valore della variabile "a" non cambierà.

2. Se abbiamo bisogno di salvare i parametri dell'ordine, dobbiamo richiederli al server e salvarli in variabili o in un array. Dovete farlo una volta e lasciarlo fino a quando l'ordine non è più necessario.

Questo non l'avete trovato nel tutorial, perché l'autore cercava di rendere la sua visione del linguaggio il più chiara possibile. Ma questo tutorial non copre le questioni dell'interazione della compa nel sistema Server-Client. Il tutorial, così come l'aiuto nel meta-editor tocca solo leggermente questi problemi. Un principiante semplicemente non pensa a ciò che sta accadendo nel tick corrente e a ciò che accadrà nel prossimo tick. Pensa erroneamente che tutto sarà lo stesso al prossimo tick. Ma è un errore grave - il programma si comporterà in modo molto diverso nel prossimo tick, perché i valori delle variabili sono cambiati a causa di un nuovo prezzo nel tick precedente! E questo è particolarmente importante quando si costruiscono programmi che operano sui principi di un automa cibernetico - cioè, che hanno una memoria dello stato in cui si trova l'automa.

I visitatori del forum possono darti soluzioni pronte per i tuoi problemi. Ma non vi servirà a niente. La cosa migliore è aiutarvi a capire la logica del lavoro e stimolarvi a padroneggiare la lingua come strumento. La cosa migliore che puoi imparare qui è la tua conoscenza personale che lavorerà per te per anni. La conoscenza e la capacità di applicarla.

 
RekkeR:
Buona sera e buona settimana. Potete per favore insegnarmi se è possibile unire e modificare i profili tpl in notepad o in qualche altro modo, per essere in grado di cambiare l'alternanza di finestre di indicatori aggiuntivi, nella finestra principale e inserire finestre di indicatori aggiuntivi da un altro profilo, tra quelli esistenti?

Non sarebbe più facile spendere 10-15 minuti per creare un gruppo di modelli usati, e poi chiamare ciascuno di essi quando serve? Creare una volta, salvarlo separatamente dal terminale e poi usarlo per ANNI?
 
goldtrader:
Per vendere? Per estrarre l'ultimo centesimo dai creduloni?

A me stesso è stato chiesto di trovare un tale Expert Advisor ... Non credo che lo venderebbero a dei babbei )))) ma solo a scopo dimostrativo

Ma ancora ......

Aiuta a trovare un EA per i seguenti criteri di prova.

- Test dal 1/4/2005 ad oggi.

- Il profitto medio mensile dovrebbe superare il 5% del deposito iniziale

- Il massimo prelievo relativo non dovrebbe superare il 10%.

- La coppia di valute dovrebbe essere qualsiasi cosa tu voglia
 
itum:

A me stesso è stato chiesto di trovare un consulente simile... Non credo che sarà venduto a babbei )))) ma piuttosto a scopo educativo

Ma ancora ......

Aiutatemi a trovare un EA con i seguenti criteri di prova.

- testato il 1/4/2005 - aggiornato.

- Il profitto medio mensile dovrebbe superare il 5% del deposito iniziale

- Il massimo prelievo relativo non dovrebbe superare il 10%.

- La coppia di valute dovrebbe essere qualsiasi cosa tu voglia


Ho un tale EA. L'ho pubblicato gratuitamente su Alpari qualche anno fa. La gente mi manda ancora e-mail, che hanno una specie di... Alcuni lo lodano, altri lo condannano e altri ancora chiedono di mostrarmi come impostare correttamente questo Expert Advisor. Ho già mostrato uno screenshot della crescita del deposito di un utente indipendente sul forum; il deposito che va bene nei profitti. Io darò il consigliere - per i parametri - scrivetemi personalmente - vi darò il link al thread appropriato sul forum Alpari - leggete lì i parametri. Non invierò le impostazioni perché il mio Expert Advisor è multifunzionale. Scaricalo :) Forse la fortuna ti sorriderà. Ma il fatto che l'esperto può essere impostato in modo che dia non il cinque ma molto di più per cento e non solo nel tester, ma anche sul conto reale è un fatto.

File:
 

Saluti! n - le variabili prendono uno dei due valori, le varianti delle combinazioni dei quali dovrebbero passare alla variabile p uno dei 4 valori. Puoi dirmi come questo può essere nel codice?

 
drknn:

Non sarebbe più facile spendere 10-15 minuti per creare un gruppo di modelli da usare, e poi chiamare ciascuno di essi secondo le necessità? Creare una volta, salvarlo separatamente dal terminale e poi usarlo per ANNI?

Si può prendere un fucile, creare un gruppo di modelli con dc in 10-15 minuti, salvarli individualmente e falciare i verdi come necessario. PER ANNI.

Ci sarà una possibilità su cento volte migliore che scoreggiare sul computer in uno sgabello.

Ma mi interrogo sulla risposta alla mia domanda elementare.

 

C'è un EA. Utilizza gli indici M1 e M5 - se testato su tutti i tick funziona bene. Se lo imposti sui prezzi aperti non un solo trade.

Gli indici sono utilizzati come segue

double MA0 = iMA(NULL,1 ... 0);
double MA1 = iMA(NULL,1, ... 1);

MA1 < MA0
Quale può essere il problema?
 
volshebnik:
Alexander, grazie mille! Molto dettagliato e approfondito, grazie mille per il vostro lavoro. Gli sviluppatori di MT4 non rispondono qui?
Nessuna risposta, ricomincerò le mie domande. "Gli sviluppatori di MT4 non rispondono qui? O devo scrivergli da qualche parte separatamente? Ho letto da qualche parte che MT4 non sarà cambiato di nuovo, è vero?
 
RekkeR:

Si può prendere un fucile, creare un gruppo di modelli con dc in 10-15 minuti, salvarli individualmente e falciare i verdi come necessario. PER ANNI.

Ci sarà una possibilità su cento volte migliore che scoreggiare sul computer in uno sgabello.

Ma ancora interessato alla risposta alla mia domanda elementare.



Aprire la cartella Terminal - templates. In questa cartella troverete dei modelli già pronti (*.tpl-files). Aprire uno qualsiasi di essi con il blocco note. Se capite la sintassi, sarete in grado di modificarli.
 
drknn:

Aprire la cartella Terminal - templates. Ci sono file di modelli già pronti (*.tpl-files) in esso. Aprire uno qualsiasi di essi con il blocco note. Se capite la sintassi, sarete in grado di modificarli.

Grazie.