[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1076

 
drknn:


Questo non è un problema. Con ogni tick richiediamo un nuovo spread, e il problema è risolto - avremo sempre uno spread fresco su ogni tick. Se lavorate in una società di brokeraggio con spread fluttuanti, allora non sarebbe male chiedere un mini-livello su ogni tick.

Sì, sono d'accordo, grazie per l'idea.
 
dzhini:

Grazie mille. Funziona. Va alla mia base di conoscenze )))) Per favore, consigliate cosa fare con la funzione che definisce la dimensione della candela precedente?

extern int CandleVolume=60 - se la dimensione di una candela precedente è più di 60 pip


Lo stesso errore

int CheckVolume()
{
   double  volume=MathAbs(NormalizeDouble(Low[1],Digits)-NormalizeDouble(High[1],Digits));
   if (volume <= CandleVolume*Point) return (1);
   if (volume > CandleVolume*Point) return (-1);
   return(0);

}
 
Vinin:


Stesso errore.

Ho ricevuto l'errore. È possibile scrivere la funzione in questo caso come segue senza normalizzazione:

int CheckVolume()

{
   double  volume=MathAbs(Low[1]-High[1]);
   if (volume <= CandleVolume*Point) return (1);
   if (volume > CandleVolume*Point) return (-1);
   return(0);
}  

Altre domande su NormalizeDouble:

1. se si fanno confronti tra dati dello stesso array di caratteristiche delle barre, si può non usare NormalizeDouble?

2. Se confrontiamo diverse caratteristiche di barre (Low, High, Open, Close), non possiamo usare NormalizeDouble?

3. E, da quanto ho capito, usare NormalizeDouble è assolutamente necessario quando si eseguonooperazioni di divisione, moltiplicazione, ecc. quando il numero di cifre decimali può cambiare?

 

Cerco di non usare NormalizeDouble() a meno che non sia necessario. Se la differenza tra i valori è più di un punto, allora non è necessario.

Per valori vicini, è necessario controllare la differenza assoluta tra i valori. Maggiore o minore di mezzo punto. Meno è uguale, più non lo è.

 
dzhini:

Ho ricevuto l'errore. La funzione in questo caso può essere scritta come segue senza normalizzazione:

int CheckVolume()
{
   double volume=High[1]-Low[1];
   if (volume <= CandleVolume*Point) return (1);
   if (volume > CandleVolume*Point) return (-1);
   return(0);
}  

Un'opzione migliore. Qualsiasi funzione richiede tempo e risorse. Non molto tempo, ovviamente, e non molte risorse. Ma se ci sono molte di queste cose in un codice, ci sarà lentezza
 
Grazie mille
Vinin:

Un'opzione migliore. Qualsiasi funzione richiede tempo e risorse. Non molto tempo, ovviamente, e non molte risorse. Ma se ci sono molte cose del genere in un codice, allora ci sarà lentezza
 

Buon pomeriggio,

Ci sono due domande, non riesco a trovare una soluzione, per favore aiutatemi:

1. Ho un EA che mette 6 ordini pendenti. Come dovrei impostare il valore di "a" su "Ask" e farlo funzionare quando piazzo gli ordini invece di aggiornarlo ad ogni tick, o cancellare e modificare gli ordini come necessario e tenerlo fino a quando i sei ordini si chiuderanno di nuovo e la funzione li imposta con il nuovo valore, allora "a" funzionerà con il nuovo valore Ask?

2. C'è una modifica di un ordine: "OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderStopLoss(),OrderTakeProfit());" come dovremmo mantenere gli stessi parametri, cioè OrderStopLoss() o OrderOpenPrice(), che sono stati impostati quando si inserisce un ordine; dovrebbero essere sostituiti da zeri, o gli stessi valori che sono stati utilizzati quando si inserisce un ordine in sospeso?

P.S. Non ho trovato nulla al riguardo nei tutorial // Grazie mille.

 

Aiuta a trovare un EA per i seguenti criteri di prova.

- Test dal 1/4/2005 ad oggi.

- Il profitto medio mensile dovrebbe superare il 5% del deposito iniziale

- Il massimo prelievo relativo non dovrebbe superare il 10%

- La coppia di valute dovrebbe essere qualsiasi


La cosa più importante che mostrerebbe i dati normali nel test )))) sui conti reali o demo non mi interessa.

 
itum:

Aiuta a trovare un EA per i seguenti criteri di prova.

- Test dal 1/4/2005 ad oggi.

- Il profitto medio mensile dovrebbe superare il 5% del deposito iniziale

- Il massimo prelievo relativo non dovrebbe superare il 10%

- La coppia di valute dovrebbe essere qualsiasi cosa


La cosa più importante è che mostrerebbe i dati normali nel test )))) sui conti reali o demo non mi interessa.

In vendita? Per ottenere l'ultimo centesimo dai creduloni?
 
Buona sera e buona settimana. Per favore, insegnatemi se è possibile unire e modificare i profili tpl in notepad o in qualche altro modo, in modo che si possano inserire, cancellare, spostare finestre di indicatori aggiuntivi nella finestra principale, sia da un altro profilo che all'interno di uno esistente?
Motivazione: