[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1080

 
merkulov.artem:

Grazie per il suggerimento, ma vorrei sapere come memorizzare i valori usando gli array. Se piazzo ordini pendenti e quando li modifico dovrei salvare o il takeprofit o lo stoploss in essi e cambiare altri valori. E se l'ordine è diventato un ordine a mercato, possiamo cambiare il suo takeprofit e stoploss, ma in "OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderStopLoss(),OrderTakeProfit());" dobbiamo indicare il prezzo di apertura, come dobbiamo indicarlo? Ho provato con 0, saltando e specificando il vecchio prezzo, dà un errore.


Beh, gli array sono facili - si dichiara un array, si passa attraverso la lista degli ordini, si trova quello giusto e si mettono i dati richiesti nell'array. Potete modificare gli ordini di stop a mercato se non avete intenzione di piazzarli più vicini al livello minimo consentito dalla vostra società di intermediazione. È meglio inserire il prezzo di apertura dell'ordine a mercato nell'ordine di modifica. Tanto più che l'hai già fatto specificando OrderOpenPrice(). Leggete le descrizioni degli errori che state ottenendo.

 
Vinin:

È possibile, naturalmente, ma è facile controllare l'algoritmo visivamente con l'indicatore

Ho una sezione sul grafico dove valuto questo

 

Buone vacanze a tutti!!!

Ho letto il riferimento (dizionario) e ho scritto la seguente struttura

ObjectCreate( string Verkhnyayayastrelka, OBJ_ARROW, 0, Time[0], Verhnyayaghranytsa, ) ;
Alert(" Verkhnyayastrelka " GetLastError() );

ObjectCreate( stringa Nizhnyayastrelka, OBJ_ARROW, 0, Time[0], Nyzhnyayaghranytsa, ) ;
Alert(" Nizhnyayastrelka " GetLastError() );

Allora, scrive un errore!!!Giura così.'OBJ_ARROW' - variabile attesa C:\Autumn Sochi\experts\Io la cambio e aggiungo. mq4 (117, 44)
Ho copiato questo OBJ_ARROW dal dizionario, è corretto, significa che è una freccia. Sul primo outfit l'errore non è visibile, e anche sul secondo.


 
ObjectCreate("Verkhnyayastrelka",OBJ_ARROW,0,Time[0],Ask);
 
Cgfcb,j!!!!!!!!!Questo è, grazie!!!!!!!!
 

Verhnyayaghranytsa è una variabile, la calcolo come una deviazione quadratica, anche se non so esattamente cosa viene conteggiato nel mio EA,

è anche una coordinata per la freccia, quindi il prezzo Ask non mi piace come coordinata per la freccia

 
Ok, domani è tardi.
 
Dimka-novitsek:

Verhnyayaghranytsa è una variabile, la calcolo come una deviazione quadratica, anche se non so esattamente cosa viene conteggiato nel mio EA,

è anche una coordinata per la freccia, quindi il prezzo Ask non mi piace come coordinata per la freccia


Bene, allora impostate il livellamento di cui avete bisogno.
 
Buon giorno, ho probabilmente la domanda più stupida, ho provato a trascinare un file .ex4 dalla finestra del navigatore al grafico di uno strumento finanziario, ma non prende, capisco che faccio cosa sbagliata, ma per favore aiutatemi, cosa può essere, grazie in anticipo
 
Ho anche una domanda stupida: come facevi a sapere che avevi l'ex4?
Motivazione: