[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 857

 
ERR_REQUOTE 138 - Il prezzo richiesto non è aggiornato o l'offerta e la domanda sono confuse.
 
FOReignEXchange:
ERR_REQUOTE 138 - Il prezzo richiesto non è aggiornato o l'offerta e la richiesta sono confuse.
Spedisco l'ordine al momento della ricezione della spunta. Ecco perché lo slittamento è impostato in modo che l'ordine sia accettato anche se il prezzo cambia.
 

Quello che volevo dire è che forse hai fatto confusione. Dovresti comprare al prezzo di Ask e vendere al prezzo di Bid. Quando si apre un ordine, il prezzo di apertura potrebbe non essere corretto. Se l'ordine di vendita ha il prezzo Ask, lo scambio non si aprirà.

Lo conosci?

 
FOReignEXchange:

Quello che volevo dire è che forse hai fatto confusione. Dovresti comprare al prezzo di Ask e vendere al prezzo di Bid. Quando si apre un ordine, il prezzo di apertura potrebbe non essere corretto. Se l'ordine di vendita ha il prezzo Ask, lo scambio non si aprirà.

Lo conosci?

Beh, in realtà non lo sono :) Naturalmente i prezzi sono giusti. Sì e l'errore sarebbe diverso in questo caso.
 
OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lot,Bid,10,0,0);

Non ti conosco. Un ordine come questo non si aprirà. Quando ho iniziato a scrivere EAs, ho fatto un errore simile e non riuscivo a capire perché l'errore 138 appariva. Ho anche provato ad aumentare lo Slippage ma non ha aiutato.

Non so cos'altro possa essere. Ci sono solo due variabili che possono causare questo errore.

 
come fa il codice dell'indicatore a sapere che una barra ha chiuso su D1 se l'indicatore è su un TF inferiore
 

Puoi darmi un suggerimento?

se (oggetto trovato), allora....

Come implementare questa condizione se il nome dell'oggetto non deve avere un valore?

Grazie!

 
IgorM:
Come faccio a sapere con il codice dell'indicatore che una barra su D1 ha chiuso, se l'indicatore è su un timeframe inferiore?

Questo è quello che farei io.

Puoi inserire una condizione nel codice dell'indicatore

if (TimeHour(iTime(NULL,0,0))==0 && TimeMinute(iTime(NULL,0,0)==0))
   {
   }

Cioè, se queste condizioni sono soddisfatte, significa che GTM ha appena iniziato un nuovo giorno e la barra giornaliera è rispettivamente chiusa.

È possibile usare le zecche, ma non voglio pensare come sia possibile. Sarebbe troppo ebraico.

 
FOReignEXchange:

Questo è quello che farei io.

Puoi inserire una condizione nel codice dell'indicatore

Cioè, se queste condizioni sono soddisfatte, significa che GTM ha appena iniziato un nuovo giorno e la barra giornaliera è rispettivamente chiusa.

È possibile usare le zecche, ma non voglio pensare come sia possibile. Sarebbe troppo ebraico.


Grazie, è quello che ho pensato anch'io.

Sto cercando una soluzione senza confronto, cioè tramite l'analisi delle chiusure/aumenti delle barre sul grafico TF D1

 
IgorM:


Grazie, è quello che pensavo anch'io.

Cercando una soluzione senza confronto, cioè analizzando le barre di chiusura/aumento su un grafico D1 TF

Quindi lasciate che analizzi D1. Ha solo bisogno di specificare cosa deve analizzare. Per esempio, il prezzo di chiusura della barra giornaliera precedente sarà iClose(NULL,1440,1) e non importa su quale TF è impostata questa analisi. Dovreste specificare il TF nella funzione, e questo è tutto.

Non capisco il problema.

Motivazione: