[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 802

 
gince:

Salve esperti di programmazione.

Come faccio a trovare due massimi nell'array A[10] - i massimi possono essere gli stessi o uno più alto dell'altro. Se può fare un esempio.

ArraySort(A) e tutto sarà ordinato in ordine crescente
 

Salve.

Potete dirmi la sintassi del resto della divisione in MQL4.

Ho trovato un esempio nel tutorial: y %= x, ma dà un errore durante la compilazione: '%=' - assegnazione illegale usata

 
trader_fx:

Salve.

Potete dirmi la sintassi del resto della divisione in MQL4.

Ho trovato un esempio nel tutorial: y %= x, ma dà un errore durante la compilazione: '%=' - assegnazione illegale usata


Le operazioni aritmetiche sono additive e moltiplicative:

Somma di valori i = j + 2; Sottrazione di valori i = j - 3; Cambio di segno x = - x; Moltiplicazione di valori z = 3 * x; Parziale di divisione i = j / 5; Risultato della divisione minuti = tempo % 60%; Aggiunta di 1 al valore della variabile i++; Sottrazione 1 dal valore della variabile k--;
 
trader_fx:

Salve.

Potete dirmi la sintassi del resto della divisione in MQL4.

Ho trovato un esempio nel tutorial: y %= x, ma dà un errore durante la compilazione: '%=' - assegnazione illegale usata


I tipi di variabili sono gli stessi?
 
gince:

Salve esperti di programmazione.

Come faccio a trovare due massimi nell'array A[10] - i massimi possono essere gli stessi o uno più alto dell'altro. Se puoi farmi un esempio.

Che cosa intende per massimo? È il valore massimo dell'elemento dell'array o è un estremo sul grafico - ci sono due grandi differenze...

Da questo verrà la soluzione...

 
PapaYozh:

I tipi di variabili sono gli stessi?

Sì, ho già visto che si possono usare solo numeri interi.

Grazie a Vinin.

 
Signori! È venerdì 13. Whoo! :)
 
artmedia70:
Signori! È venerdì 13. Whoo! :)
))))
 
C'è un modo per conoscere i limiti di prezzo sulla scala verticale del grafico per calcolare la scala (non il prezzo dello strumento, trovato con F8)?
 
Ciao a tutti, sto eseguendo l'EA nel tester e non apre una posizione. Nel log si dice EURUSD,M5: OrderSend error 131. Ho lavorato con molti e poi ho smesso di lavorare per molte volte. Qualcuno ha avuto questi problemi, lo apprezzerei molto.
Motivazione: