[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 801

 
obla4ko:
nessuna felicità... (( ( con 0.1 anche lo stesso - forse è sovraccarico di informazioni e ha bisogno di concentrarsi sulle informazioni della barra - perché logicamente uno dei ROK è sempre più grande dell'altro, eh? e risulta che ogni secondo riceve informazioni sulla posizione di apertura - che lo fa "congelare"?

Sembra che il problema sia altrove. Forse è una mancanza di storia o qualcos'altro. Per me funziona, anche se non nel modo in cui voleva l'autore.
 
T-G:
E intendevo lo stesso - il codice di calcolo deve essere trasferito all'Expert Advisor? E come posso estrarre le informazioni dai buffer? Come posso poi ottimizzarlo?

C'è un libro di testo!!! Ecco un link (non c'è bisogno di leggerlo ad alta voce?)) Ci sono codici EA nella base. Quante volte ve lo devo dire. Ti è già stato detto (beh, non hai la forza di aprire il libro di testo o il codice) - iCustom, se hai bisogno di leggere il buffer. Non leggete le risposte della prima volta?

===

Sai, caro amico, comincio ad avere dei vaghi dubbi - non sei un troll?

 
Svinozavr:

C'è un libro di testo!!! Ecco un link (non c'è bisogno di leggerlo ad alta voce?)) Ci sono codici EA nella base. Quante volte ve lo devo dire. Ti è già stato detto (beh, non hai la forza di aprire il libro di testo o il codice) - iCustom, se hai bisogno di leggere il buffer. Non leggete le risposte della prima volta?

===

Sai, caro amico, comincio ad avere dei vaghi dubbi - non sei un troll?

Ho letto tutto, era solo difficile da capire, e mi sono confuso con i termini - e subito sei un troll ((

Beh, grazie comunque.

 
Dersu:


È possibile legare una linea verticale a una barra e poi in qualche modo uscire dalla situazione attraverso di essa?

Non sono competente, ma vorrei fare questa domanda.

Ehm... Pagina 800, messaggio 8000.

Un segno del destino... Oh, cavolo... :)
 
T-G:

Ho letto tutto, era solo difficile da capire, e mi sono confuso con i termini - e subito un troll ((

Beh, grazie comunque.

O al minimo (o grasso ...) basta mettere il tuo tacchino qui, e qualcuno lo cucinerebbe per te, con mele e champagne ...

Vorrei che tu mi dicessi cosa è cosa, dove, quanto e come.

Stiamo indovinando dai fondi di caffè, vero? La soluzione (mi gira la testa, a cosa pensi?)... la soluzione sta in superficie...

ZS... E non fare incazzare gli Swinosauri... è un rettile cattivo ma giusto... :)

 
artmedia70:
Un segno del destino... Oh, cavolo... :)

Vorrei sapere qual è il + o il -?
 
artmedia70:
O come minimo (o grasso...) mettete qui il vostro tacchino e fatevelo cucinare da qualcuno, con mele e champagne...

Potresti anche dirci cosa, dove, come e a che prezzo...

Stiamo solo tirando a indovinare con i fondi di caffè, vero? E la soluzione (a cosa stai pensando?), beh... la soluzione sta in superficie...

ZS... E non far incazzare il maiale-sauro... è un rettile cattivo ma giusto... :)

Sto solo studiando i principi. Ho chiesto di mostrare un esempio di codec da un codebase.

Non lo capisco, ma va bene quando l'avviso e la stringa coincidono, allora iCustom può ottenere il valore, ma non ho ancora capito cosa fare se tutto conta all'interno del codice e viene visualizzato solo come avviso una tantum, come intercettarlo, ma leggerò i link dove mi hai punzecchiato e forse migliorerò.

Non lo sto facendo incazzare di proposito, mi ci è voluto un po' per capirlo

 
Dersu:

Vorrei sapere se è + o -...

Impostazioni del forum - 10 messaggi per pagina - qual è il problema? ;)
 
drknn:

Impostazioni del forum - 10 messaggi per pagina - qual è il problema? ;)
È così che tutti gli intrighi vengono tagliati alla radice... :)
Ahh... Come è iniziato tutto... che volo di fantasia, che fantasia... :)
 

Salve esperti di programmazione.

Come faccio a trovare due massimi nell'array A[10] - i massimi possono essere gli stessi o uno più alto dell'altro. Se può fare un esempio.

Motivazione: