[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 638

 
gordeef:

Prova, nessun background matematico. Ho aperto MetaEditor, ho aperto "Create Expert Advisor" e ho scritto il nome del mio Expert Advisor e non so cosa fare dopo.

Uh-uh, dovresti andare su un libro di testo, amico. È tutto lì per cominciare, con esempi già pronti.

ZS. E per quanto riguarda l'educazione matematica... Non sostenendo nulla... Non so gli altri, io personalmente mi sono laureato in apparecchiature elettriche di imprese industriali, ho lavorato prima come meccanico, e ora - anche come tassista.

... Una volta Henry Ford fu citato in giudizio, non ricordo da chi, ma fu accusato di ignoranza, quindi disse qualcosa del genere in tribunale:

... Fatemi QUALSIASI domanda e in un'ora i miei esperti metteranno sulla mia scrivania una risposta esauriente all'essenza della vostra domanda e io risponderò per voi...

Ha vinto il processo.

La conclusione?

 
artmedia70:

Uh-uh, è meglio che tu vada su un libro di testo, amico. È tutto lì per cominciare, con esempi già pronti.

ZS. E per quanto riguarda l'educazione matematica... Non sostenendo nulla... Non so gli altri, io personalmente mi sono laureato in apparecchiature elettriche di imprese industriali, ho lavorato prima come meccanico, e ora - anche come tassista.

... Una volta Henry Ford fu citato in giudizio, non ricordo chi, ma fu accusato di ignoranza, quindi disse qualcosa del genere in tribunale:

... Fatemi QUALSIASI domanda e in un'ora i miei esperti metteranno sulla mia scrivania una risposta completa all'essenza della vostra domanda e io vi risponderò...

Ha vinto il processo.

Conclusione?


Grazie per il consiglio, ho capito l'antifona. Cercherò di leggere e imparare le basi, ma non sempre ne ho il tempo. Ma dovrò iniziare, perché mi chiedo se sarò in grado o meno di farlo.
 
chief2000:

- Di quali drawdown stiamo parlando?