[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 638

 
gordeef:

Prova, nessun background matematico. Ho aperto MetaEditor, ho aperto "Create Expert Advisor" e ho scritto il nome del mio Expert Advisor e non so cosa fare dopo.

Uh-uh, dovresti andare su un libro di testo, amico. È tutto lì per cominciare, con esempi già pronti.

ZS. E per quanto riguarda l'educazione matematica... Non sostenendo nulla... Non so gli altri, io personalmente mi sono laureato in apparecchiature elettriche di imprese industriali, ho lavorato prima come meccanico, e ora - anche come tassista.

... Una volta Henry Ford fu citato in giudizio, non ricordo da chi, ma fu accusato di ignoranza, quindi disse qualcosa del genere in tribunale:

... Fatemi QUALSIASI domanda e in un'ora i miei esperti metteranno sulla mia scrivania una risposta esauriente all'essenza della vostra domanda e io risponderò per voi...

Ha vinto il processo.

La conclusione?

 
artmedia70:

Uh-uh, è meglio che tu vada su un libro di testo, amico. È tutto lì per cominciare, con esempi già pronti.

ZS. E per quanto riguarda l'educazione matematica... Non sostenendo nulla... Non so gli altri, io personalmente mi sono laureato in apparecchiature elettriche di imprese industriali, ho lavorato prima come meccanico, e ora - anche come tassista.

... Una volta Henry Ford fu citato in giudizio, non ricordo chi, ma fu accusato di ignoranza, quindi disse qualcosa del genere in tribunale:

... Fatemi QUALSIASI domanda e in un'ora i miei esperti metteranno sulla mia scrivania una risposta completa all'essenza della vostra domanda e io vi risponderò...

Ha vinto il processo.

Conclusione?


Grazie per il consiglio, ho capito l'antifona. Cercherò di leggere e imparare le basi, ma non sempre ne ho il tempo. Ma dovrò iniziare, perché mi chiedo se sarò in grado o meno di farlo.
 
chief2000:

- Di quali drawdown stiamo parlando?

- In pratica, perché chiudere tutte le posizioni con un aumento di capitale del 10%? Capirei se l'obiettivo fosse quello di ridurre i drawdown.

- Come si determina la tendenza?

- La chiusura si giustifica?

- Potresti approfondire le voci?

1. Fino a metà equilibrio...

2. Chiudo sul 10%, perché mi sono posto proprio questo obiettivo per il test. A volte questo aumento può avvenire in un giorno, e a volte dura per settimane (quando il saldo del mio conto non è più in fino alla fine del drawdown). Lo scopo di ridurre il drawdown è ora il principale, sto lavorando in questa direzione, fino alla fine del test (visualizzazione), non posso verificare le idee.

Il mio obiettivo è quello di analizzare la situazione attuale del mercato e prevedere il prezzo reale del mio robot di trading reale, e ho già fatto un nuovo indicatore, che può essere utile per il mio lavoro. Ho fatto una funzione che calcola i propri dati per ogni TF e definisce trend/flat.

4. Durante il pulling back lavorano contro la tendenza e portano ulteriore profitto, anche se a volte rimangono aperti. Hanno ancora bisogno di essere trattati...

5. Chi mi avrebbe detto di più sulle uscite... :) In effetti, niente di complicato. Cerco un possibile punto di entrata su М15, poi cerco un certo punto su М5, controllo la direzione del trend e apro una posizione quando tutte le condizioni sono uguali. Vale a dire. Su M15 stiamo cercando Demarker nella zona di ipercomprato/ipervenduto. Su M5 cerchiamo il Demarker nelle stesse zone (più stretto rispetto a M15) e troviamo il punto di inversione del Momentum, che dovrebbe essere sotto/sopra 100.0 per Buy/Sell rispettivamente. Trovato - segnale per entrare.

Credo che questo sia un po' più dettagliato... ??? :))

ZS. Forse mi sono perso qualcosa nel sonno. Sono le 6:22 del mattino e non sono ancora andato a letto.

 

Ops... Era un po' una bugia, vero? Te l'avevo detto che forse ero un po' ubriaco mentre dormivo. :)

La percentuale di guadagno azionario nel test è cinque. Quindi chiudo il cinque per cento dei fondi.

 

Se puoi farmi un esempio, per favore dimmi come fare quanto segue

1) Si è verificato un evento.

2) Il tempo sta per scadere, l'evento è in corso.

3) Si è verificato un altro evento che chiude il primo evento.

Necessità di poter fare riferimento alla presenza dell'evento in qualsiasi momento.

In anticipo, grazie

 
kwadrad:

Se puoi farmi un esempio, per favore dimmi come fare quanto segue

1) Si è verificato un evento.

2) Il tempo sta per scadere, l'evento è in corso.

3) Si è verificato un altro evento che chiude il primo evento.

Necessità di poter fare riferimento alla presenza dell'evento in qualsiasi momento.

In anticipo, grazie.

Semaforo...

Prima di start()

Evento=falso;

AntiEvent=false;

//---------------------------------------------------------

All'inizio()

1. if (Event occurred) {Event=true; AntiEvent=false;}

2. se (Si è verificato un contro-evento) {AntiEvent=true; Event=false;}

3. qualsiasi punto nel tempo... Riferendosi agli eventi

se (Evento) {la tua azione}

else {altre azioni}...

In un posto come questo...

 

Qui, la luce ha cominciato a "lampeggiare", come spesso fa al mattino... Per sicurezza, non aspetto la fine del test, metto una foto dello schermo.

Questo è il tipo di cedimento che può avvenire:


 
artmedia70:

1. Fino alla metà del saldo...

2. Chiudo con il 10%, perché mi sono posto proprio questo obiettivo per il test. Questo aumento è a volte un giorno, a volte dura per settimane (quando si esce da un drawdown). Lo scopo di ridurre il drawdown è ora il principale, sto lavorando in questa direzione, fino alla fine del test (visualizzazione), non posso verificare le idee.

Il mio obiettivo è quello di analizzare la situazione attuale del mercato e di prevedere il prezzo reale del mio robot di trading reale, e l'ho già registrato sul mercato Forex nel mio conto di trading reale. Ho fatto una funzione che calcola i propri dati per ogni TF e definisce trend/flat.

4. Durante il pulling back lavorano contro la tendenza e portano ulteriore profitto, anche se a volte rimangono aperti. Hanno ancora bisogno di essere trattati...

5. Chi mi avrebbe detto di più sulle uscite... :) In effetti, niente di complicato. Cerco un possibile punto di entrata su М15, poi cerco un certo punto su М5, controllo la direzione del trend e apro una posizione quando tutte le condizioni sono uguali. Vale a dire. Su M15 stiamo cercando Demarker nella zona di ipercomprato/ipervenduto. Su M5 cerchiamo il Demarker nelle stesse zone (più stretto rispetto a M15) e troviamo il punto di inversione del Momentum, che dovrebbe essere sotto/sopra 100.0 per Buy/Sell rispettivamente. Trovato - un segnale per entrare.

Penso che questo sia un po' più dettagliato... ??? :))

ZZZ. Potrei essermelo perso nel sonno. Sono le 6.22 e sono ancora sveglio.

2. Il mio obiettivo non è quello di confermare nulla, ma non capisco perché devo chiudere i trade che sono redditizi.

Li stai seguendo comunque...

4. Anche non chiaro - per quanto ho capito il bloccaggio non è usato di proposito, ma solo quando le dimensioni dello stop permettono di non chiudere un trade, e un trade si apre nella direzione opposta (cioè queste sono coincidenze casuali e allora è comprensibile).

- Perché si usano i lotti fissi?

 
chief2000:

2. Non sto pretendendo nulla, ma non riesco ancora a capire perché si devono chiudere i trade che stanno generando profitti?

Li stai seguendo comunque.

4. Anche non è chiaro - per quanto ho capito il bloccaggio non è usato di proposito, ma solo quando le dimensioni dello stop permettono di non chiudere un trade, e un trade è aperto nella direzione opposta (cioè sono coincidenze casuali e allora è comprensibile).

- Perché si usano i lotti fissi?

2. Ecco! Giusto. Finisco questo test, preparo il prossimo, dove sparerò al gufo solo quando si raggiunge il valore di equità specificato...

2.1. trailing solo sulle guarnizioni e sui lotti. Sulle posizioni principali prendere solo. Dovremmo provare diverse posizioni di trascinamento

4. Quando si apre la posizione principale, il blocco viene impostato automaticamente. È stato fatto come un esperimento. È lì per ora. Il test mostrerà se questo approccio è ragionevole.

- Penso che dovremmo diminuire i lotti quando la tendenza è "esaurita". Non voglio fare amicizia con Martin... Non voglio essere amico...

 
artmedia70:

2. Ecco! Giusto. Finisco questo test, preparo il prossimo, dove quando raggiungo il valore di equità stabilito, sparo solo ai gufi...

2.1. trailing solo su posizioni lunghe e aperte. Su posizioni di base solo Take profit. Proverei a mettere diversi trailing stop sulle posizioni principali.

4. Quando si apre la posizione principale, il blocco viene impostato automaticamente. È stato fatto come un esperimento. È lì per ora. Il test mostrerà se questo approccio è ragionevole. 2.

- Penso che dovremmo diminuire i lotti quando la tendenza è "esaurita". Non voglio fare amicizia con Martin... Non voglio essere amico...

2. possono essere rimossi quando il drawdown diventa sotto la soglia - se fate un tale test (mi sembra più importante nella lista delle priorità), fatemi sapere se il risultato è migliorato (preferibilmente in privato, dato che non posso leggere tutti i post).

- Come è stata calcolata la dimensione iniziale del lotto?

Motivazione: