[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 643

 
Craft:

Grazie, ho testato tutto, voglio provare il trading via MT.
Quindi metti la tua strategia lì dentro, ho già scritto esattamente dove, ignora il resto...
 
artmedia70:
Quindi metti la tua strategia lì dentro, ho già scritto esattamente dove, ignora il resto...


Grazie, farò una passeggiata e lo proverò. Mi stanno già uscendo gli occhi dalla testa.

Si fa prima a prendere confidenza con WellsLab 5 con#.

 
Craft:


Grazie, farò una passeggiata e lo proverò. Mi stanno già uscendo gli occhi dalla testa.

È più veloce con WellsLab 5.

Beh, è C++. Almeno sembra molto simile...
 
artmedia70:
Beh, è C++. Almeno sembra così...


Così in altri terminali, se c'è un indicatore, prendi qualsiasi valore da esso specificando una barra [ ] o lo tracci senza buffer e array, o se hai bisogno di un valore medio, per esempio, prendi il MA per un valore calcolato o per il perimetro della barra, il resto è nascosto dietro l'interfaccia, mentre qui tutto è scaricato sull'utente. Come esempio, qui sotto c'è il modello per la strategia in VelsLab 5:

+ un mucchio di blocchi di implementazione della strategia, condizioni di entrata/uscita e tutti i tipi di arresto strisciante e takeprofits, fare un contorno roulez attraverso lo script - tutto si adatta al posto nello script, solo natfel perfezionamento, e anche vicino - C#.

using System;
using System.Collections.Generic;
using System.Text;
using System.Drawing;
using WealthLab;
using WealthLab.Indicators;

namespace WealthLab.Strategies
{
        public class MyStrategy : WealthScript
        {
                protected override void Execute()
                {
                        for(int bar = 20; bar < Bars.Count; bar++)
                        {
                                if (IsLastPositionActive)
                                {
                                        //code your exit rules here
                                }
                                else
                                {
                                        //code your entry rules here
                                }
                        }
                }
        }
}

E qui - un conto delle posizioni aperte, la condizione sull'apertura, la condizione sulla chiusura + fornendo possibili errori e azioni su di essi.

Beh, che diavolo, avete creato un'interfaccia così facile da usare per lo sviluppo di strategie, fornite almeno un modello con tutti questi blocchi e solo condizioni di trading per me. Invece di questi astrusi fogli di descrizioni.

 
Craft:


In altri terminali, se avete un indicatore, potete prendere qualsiasi valore da esso indicando una barra [ ] o creare un grafico senza buffer e array, o se avete bisogno di un valore medio, per esempio, prendere MA per un valore calcolato o perimetro di barra, tutto il resto è nascosto nell'interfaccia, mentre qui tutto è scritto per un utente. Come esempio, qui sotto c'è il modello per la strategia in WellsLab 5:

+ un mucchio di blocchi di implementazione della strategia con tutti i tipi di stop striscianti e takeprofits.

E qui - contabilizzazione delle posizioni aperte, condizione di apertura, condizione di chiusura + previsione di possibili errori e azioni su di essi.

Beh, che diavolo, un'interfaccia così user friendly per lo sviluppo di strategie ha creato, fornire almeno un modello con tutti questi blocchi...

Non tutti possono essere adatti ai blocchi scritti da un uomo per i loro bisogni... Qui c'è più libertà di scelta. Mi piace... IMHO
 
artmedia70:
Non tutti possono adattarsi ai blocchi scritti da un uomo per i loro bisogni... Qui c'è più libertà di scelta. Mi piace... IMHO


Non sto discutendo, ma c'è più da guadagnarci che da stampanti che cercano errori con EAs che lavorano secondo regole diverse in condizioni simili.

E se pensate di non poter inserire nessuno dei blocchi sotto il modello di cui sopra, vi sbagliate di grosso.

 
Craft:


Non sto discutendo, ma dovresti usarlo come punto di partenza, piuttosto che cercare errori con EAs che lavorano secondo regole diverse in condizioni simili.

E se pensate che non si possa inserire una specie di ghirigoro sotto il modello di cui sopra senza un blocco, vi sbagliate di grosso.

Per quanto riguarda l'assenza di un debugger - buon punto, ma mi sta bene, perché ci vedo il concetto razionale. Sono un principiante e sto programmando in MQL4 da aprile di quest'anno, quindi è meglio cercare ovunque con le mie mani, scrivere tutto il codice con le sue logiche su un pezzo di carta - mi aiuta a capire cosa sta succedendo più velocemente... Anche se ci sono situazioni in cui bisogna andare in profondità, sono contento che ci siano persone esperte, che possono aiutare e consigliare noi, programmatori sprovveduti... :)
 

AIUTO !!!

Ho un segnale per aprire un ordine. Come fare in modo che si apra un solo ordine e non diversi (con gli stessi parametri). Il fatto è che quando apro un sacco di ordini si aprono sempre, poiché il segnale di apertura è presente...

 
itum:

AIUTO !!!

Ho un segnale per aprire un ordine. Come fare in modo che si apra un solo ordine e non diversi (con gli stessi parametri). Il fatto è che quando apro un sacco di ordini sempre aperto, come un segnale per aprire il presente.


Prima di aprire una posizione, controlla se la stessa è già aperta, per esempio per un mago e se lo è, la posizione è già stata aperta e non c'è bisogno di aprirla.

Se c'è un segnale per aprire diverse posizioni, si può impostare un intervallo tra le aperture, e se il tempo è passato dopo che la prima posizione è stata aperta più del tempo impostato nell'intervallo - allora aprirne un'altra, se meno, allora è troppo presto per aprire...

 
artmedia70:

Prima di aprire una posizione, controlla se la stessa posizione è già aperta, ad esempio per magia, e se è così, la posizione è già aperta e non c'è bisogno di aprirla.

Se avete bisogno di aprire diverse posizioni in presenza di un segnale, potete impostare un intervallo tra le aperture e se il tempo trascorso dopo la prima posizione aperta è superiore al tempo impostato nell'intervallo - apritene un'altra, se è inferiore, allora è troppo presto per aprire...


L'ho già fatto in questo modo, ma in futuro, ci saranno anche dei segnali e l'ordine non sarà affatto aperto dal segnale. Sembra una cosa semplice, ma non riesco a capire come fare! Aiuto!

Come si fa? GA

Motivazione: