[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 552

 
Zamut >>:

if(OrderSelect(OrderMagicNumber()==13,SELECT_BY_TICKET)

OrderModify....

Так можно? Если что, поправьте.

Quindi immagino che non vogliamo pensare con la nostra testa, ok, ti darò un indizio.

Se vuoi usarlo in questo modo, dovresti semplicemente scrivere una funzione per cercare un biglietto per mago, come questa

int поиск_тикета_по_Магику(int Магик){
 int тикет=-1;
 for(int i=0;i<OrdersTotal();i++){
  if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS))
    if(OrderMagicNumber()==Магик)тикет=OrderTicket(); 
 }
return(тикет);
}
Potete poi inserire facilmente questa costruzione nella forma di cui avete bisogno,

Anche se la tua richiesta sembra stupida in questo caso, e infatti perché selezionare l'ordine del biglietto se è già selezionato.

 if(OrderSelect(поиск_тикета_по_Магику(13),SELECT_BY_TICKET){
 OrderModify....
}

Quindi io dico di imparare la matematica.

 
Wow =) Grazie per il suggerimento, Urain. Credo che dovrò rinunciare a questa idea della magia, è troppo forte per me, ancora. Non sono un gran programmatore. Contando sulla mia piccola conoscenza del linguaggio ho già scritto circa la metà del mio EA =) . Ho più o meno capito come selezionare l'ordine per biglietto, ci lavorerò.
 
Caro guru! Per favore, ditemi come rimuovere i dati di un indicatore personalizzato con MAA applicato ad esso...
Cioè MAK dovrebbe smussare i rumori dell'indicatore personalizzato ed esattamente i dati MAK sono usati per definire i criteri di trading, insieme ad altri segnali.

La cosa divertente è che ho incontrato questa descrizione da qualche parte sul forum, e ho visto questa descrizione da qualche parte sul forum.

SZS. La cosa divertente è che da qualche parte in un forum questa descrizione mi è già venuta in mente... Ho già passato una giornata a cercarlo, sono esausto...
ZZZY. Non dirmelo - impara a usare la ricerca... Io stesso ne sono un cattivo amico... :)

 
artmedia70 >>:
Уважаемые гуру! Подскажите пжлст как снять в советнике данные пользовательского индикатора с наложенной на него МАшкой...
Т.е. МАшка должна сглаживать шумы пользовательского индюка и именно МАшкины данные уже используются для определения торговых критериев, наряду с другими сигналами.

Отдельно с МАшки я умею, отдельно с польз. индикатора - умею, а как их в коде "наложить" друг на дружку, как это делается в терминале при выборе Previous Indicator`s Data для МА - не пойму.

ЗЫ. Самое смешное, что где-то на форуме мне это описание уже встречалось... Но уже день потратил на поиски, из сил выбился...
ЗЗЫ. Только не говорите - учись пользоваться поиском... Сам знаю, что плохо с ним дружу... :)

iMaOnArray per aiutare ;)
 
Necron >>:
iMaOnArray вам в помощь ;)
Grazie! Via al puzzle... :)
 
artmedia70 >>:
Спасибо! Пошел голову ломать... :)
Sarebbe più conveniente per voi farlo con un indicatore separato. Prima, nel ciclo di ricalcolo, si riempiono i valori dell'indicatore con il buffer ind. e poi si usano questi valori per calcolare il segnale MA.

Ecco un esempio di come calcolare il MA tramite RSI (il punto di partenza):

void start() {
   // граница пересчета
   int limit=Bars-IndicatorCounted()-1;  
   if(limit>1) limit=Bars-1; 
  // расчет главной линии индикатора
   for(i=limit; i>=0; i--) Main[i]=iRSI(NULL,0,RSIperiod,0, i);
   // расчет сигнальной по массиву Main[]
   for(i=limit; i>=0; i--) Signal[i]=iMAOnArray(Main,0,Speriod,0,Smethod,i);
  }
 
Forse c'è una funzione pronta (per non essere troppo furbi...), che confronta una posizione che sta perdendo (di un dato numero di punti) con diverse posizioni che sono redditizie, e le chiude tutte, coprendo così una grossa perdita con diverse redditizie, portando così un piccolo, di nuovo, un dato numero di punti di profitto.
????????????????????????????????????????????????????????????????
 
artmedia70 >>:
Друзья! А может быть есть уже готовая функция (дабы не мудрить лукаво...), которая сравнивает позицию, которая находится в убытке (на заданное кол-во пунктов) с несколькими позициями, находящимися в профите, и закрывает их все, тем самым покрывая одного большого лося несколькими профитными, принося тем самым небольшое, опять же, заданное кол-во пунктов профита.
????????????????????????????????????????????????????????????????

È una domanda piuttosto complicata, personalmente ho bisogno di chiarimenti per capire cosa vuoi,

L'unica cosa che posso fare è scrivere la formula per determinare quanti pip ha superato un ordine

int количество_пунктов=OrderProfit()/OrderLots();

ma è chiaro che l'ordine deve essere scelto attraverso una selezione.

 
Urain писал(а) >>

L'unica cosa che posso fare è scrivere una formula per determinare quanti pip ha superato un ordine.

Ma prima di tutto è necessario selezionare l'ordine tramite la selezione.


Ho dimenticato di moltiplicare per 0,1.
 
Urain >>:

Довольно мудрённо ставите вопрос, мне лично чтоб разобрать что вы хотите нужны пояснения,

единственное чем могу помочь так это записать формулу определения сколько пунктов прошёл ордер

но предварительно понято нужно выбрать ордер через селект.

:)
Per chiarire:
1. Abbiamo una posizione che è in... in un profondo ritiro. Di conseguenza mangia l'equità. Quando lo chiudiamo, perdiamo il nostro capitale.

2. Ci sono una o più posizioni che sono sul lato positivo. Mangiano anche il margine, ma quando vengono chiusi, i fondi ci vengono restituiti.

3. abbiamo bisogno di una funzione che trovi questa posizione perdente e trovi posizioni redditizie il cui profitto totale (in pip) superi la perdita in pip della posizione perdente.
4. Chiudiamo tutte queste posizioni e otteniamo il capitale dal profondo drawdown.

Motivazione: