[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 497

 
lexandros >>:


Простите, а это что вообще такое?


È un po' come chiudere un ordine a mercato quando si raggiunge un determinato profitto, ma senza che i docs vedano che il mio ordine si chiuderà lì in +.
Io stesso non sono un programmatore ((.
 
eliziumnw >>:
Помогите пожалуйста! подскажите как вывести средства или перевести их из баланса в средства. использую metatrader E-Global Trade & Finance Group. у меня баланс растёт, уже в 5 раз больше средств. вот что мне делать? и как закрыть все операции чтобы выводить деньги? спасибо!


Non si dovrebbe guardare il bilancio, ma l'Equity, cioè i "fondi". Perché il "bilancio" non riflette la realtà.
Il saldo riflette le posizioni chiuse. L'equità riflette lo stato reale del tuo conto. Cioè l'importo che ti rimarrebbe se chiudessi tutte le tue posizioni aperte (al netto del margine). Cioè, i requisiti di margine torneranno sul vostro conto quando chiuderete i fondi. Ma le perdite fluttuanti, che a quanto ho capito sono enormi, non vi saranno restituite. Non voglio farvi arrabbiare - ma se il vostro saldo è 5 volte superiore al capitale, molto probabilmente siete in bancarotta.
Non sarà possibile ritirare più denaro di quello che mostra la colonna del patrimonio netto - questo è l'importo che avete effettivamente... E si può ritirare questo denaro in qualsiasi momento... Dopo aver chiuso tutte le posizioni aperte, se rimane qualcosa da ritirare :)... almeno la società di brokeraggio che hai menzionato... Webmoney viene trasferito entro un'ora.
 
dmitriy086 >>:


Это вроде как закрыть ордер по рынку при достижении заданной прибыли, но чтоб дц не видел что у меня там закроется ордер в +.
Сам я не программер (((.


non è possibile. Il DC vede sempre e in ogni circostanza i vostri profitti e le vostre perdite.
 
lexandros >>:


это невозможно. ДЦ всегда и при любых обстоятельствах видит ваши прибыли и убытки.


Intendevo dire ((livelli, dimensione del profitto) - i DT non li vedono) a cui l'ordine sarà chiuso.
 
Non so davvero di cosa stai parlando... DC non vede e non vedrà mai quando si vuole chiudere un ordine... Non sono telepatici... Se si imposta un takeprofit o uno stoploss, questo viene memorizzato nell'ordine di trading stesso, cioè nell'ordine stesso. Non c'è modo di nasconderlo. E se si chiude con le mani dal mercato, cioè senza take e stop - come sarà visto/riconosciuto da OC?

Forse non capisco cosa vuoi dire...
 
lexandros >>:
Я не совсем понимаю о чем вы говорите... ДЦ и так не видит и не увидит никогда, когда вы надумаете закрывать ордер... Они же не телепаты...Если вы выставите тейкпрофит или стоплосс - это хранится в самом торговом приказе, т.е. в самом ордере. Это никак не скроешь. А если вы будете закрываться руками с рынка, т.е. без тейков и стопов - как это может увидеть/узнать ДЦ?

Может я так и не понял что имеется ввиду...


Forse non ci siamo capiti, l'ordine sarà chiuso non dalle mani ma da MTS, per questo abbiamo bisogno di un codice che implementi il principio di chiudere un ordine quando si raggiunge un certo profitto, il TAKE standard in ordersend non è adatto.
 
Ehm...
Beh, è facile chiudere sul profitto
OrderSelect
if (OrderProfit()>= profitto desiderato) OrderClose

O mi manca ancora qualcosa...

Cerca di rendere il tuo messaggio più chiaro allora
 
ZS: "mani fuori dal mercato" non significa effettivamente chiudere manualmente un ordine tramite MT. questo è di solito detto quando un ordine viene chiuso non allo stop/profitto ma da un ordine diretto di chiusura :) cioè più o meno come ho indicato sopra.
 
Grazie per le vostre risposte.
 
dmitriy086 писал(а) >>
Ciao a tutti, bisogno di un takeprofit invisibile a dc, chi ha un pezzo di codice si prega di condividere...


http://rogersignals.com/ru/experts.php?a=TrailingLines
Motivazione: