[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 173

 

Buon pomeriggio!

Domanda sul parametro aggiuntivo

#proprietà biblioteca

Non ho trovato una risposta - a cosa serve?

Come approssimativamente inteso, per cambiare la posizione della libreria di funzioni predefinita...

cioè ...esperti di biblioteche

 
Buon pomeriggio. Sto cercando di chiudere una posizione con le mani, ma quando accendo l'EA, apre una posizione più grande, cioè non la stessa delle impostazioni.

Ho provato a riavviare il terminale, cancellare i registri e la cronologia non aiuta... Forse qualcuno mi dirà.
 

Non riesco a capire se questa idea può essere implementata. Ci sono oggetti grafici sul grafico (oggetti di tendenza, ecc.) Ho bisogno di rimuoverli per un po', se necessario, rimetterli al loro posto.

P.S. È molto comodo rimuovere il disordine sul grafico per un po

 
001:

Non riesco a capire se questa idea può essere implementata. Ci sono oggetti grafici sul grafico (oggetti di tendenza, ecc.) Ho bisogno di rimuoverli per un po', se necessario, rimetterli al loro posto.

P.S. È molto comodo rimuovere il disordine sul grafico per un po


Forse provare a usare tmpl?
 
valeriil:

Forse provare a usare un tmpl?

tpl, scusa
 
valeriil:

tpl, scusa.

Sì, è il più semplice, ma mi piacerebbe essere in grado (come in alcuni terminali) di rimuovere/ripristinare gli oggetti.
 

È possibile specificare un livello nell'EA così ???? questo è un pezzo di codice dell'indicatore

#property  indicator_level1  30
 
Stepan2:

#proprietà biblioteca

Non ho trovato una risposta - a cosa serve?

Solo per dire al compilatore che il file di output sarà una libreria.

Vedi un paio di post fa per qualche chiarimento

 

paladin80:
Соглашусь с модератором, что лучше помечать ордера/позиции, чем сравнивать цены открытия. Кроме магик-номера можно задействовать проверку комментариев. Цену открытия можно писать в комментарии (напр. "EURUSD, 1,251").


Sono d'accordo che li ho scritti, cosa faccio dopo?
 
bestfx:
Sono d'accordo che li ho scritti, cosa faccio dopo?

Confronta gli ordini aperti nel ciclo con il prezzo. Se non ce ne sono, mettete un ordine.