[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 502

 
lexandros писал(а) >>
Non so... Non ho notato una tale correlazione... Forse non è lì il problema e non è con il terminale? I miei terminali (non uno ma 5) sono in piedi da più di un anno e non ho notato alcun ritardo nel lavoro dei tester... Tutto è come all'inizio.
Esegui il task manager e vedi cosa sta caricando il processore... Potreste avere un parassita o un processo in esecuzione in background di cui non siete nemmeno a conoscenza.


Dio solo sa cosa sta girando in background. Circa 50 processi sono in esecuzione in background, ma il carico è del 2-7% senza un tester e del 100% con un tester e nessun effetto. Anche se ho notato che a volte si blocca e il carico scende al 30% e in questa posizione può stare per 5 minuti e poi continuare.
 
gvi2504 >>:


Что загружает процессор одному богу известно. В фоновом режиме работает порядка 50 процессов, но без тестера нагрузка 2-7 %, а с тестером сразу 100 % и толку нет. Хотя заметил, что он как-бы иногда подвисает и нагрузка падает до 30 % и в этом положении он стоит бывает минут 5, а потом продолжает.

Fate attenzione alla dinamica del file di swap (visibile in Task Manager).

 
gvi2504 >>:


Что загружает процессор одному богу известно. В фоновом режиме работает порядка 50 процессов, но без тестера нагрузка 2-7 %, а с тестером сразу 100 % и толку нет. Хотя заметил, что он как-бы иногда подвисает и нагрузка падает до 30 % и в этом положении он стоит бывает минут 5, а потом продолжает.

C'è un programma Process_Lasso che aiuterà a capire, (cambia le priorità dei processi automaticamente, vedi impostazioni).

Inoltre non ha notato la riduzione della velocità, può essere dovuto a un errore del ciclo, o ha dimenticato tutti i tick =)).

 

Ci sono indicatori di volatilità? Bene, e la sua possibile previsione.
Grazie.

 
extern int FastEMA=12;
extern int SignalSMA=9;

double     OsmaBuffer[];
double     MacdBuffer[];
double     SignalBuffer[];

int
start()   {     int  limit=2000;    for(int i=0; i<limit; i++)       MacdBuffer[i]=iMA(NULL,0,FastEMA,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,i);    for(i=0; i<limit; i++)       SignalBuffer[i]=iMAOnArray(MacdBuffer,Bars,SignalSMA,0,MODE_SMA,i);    for(i=0; i<limit; i++)       OsmaBuffer[i]=MacdBuffer[i]-SignalBuffer[i];   Alert("[Индикатор:] ", OsmaBuffer[1]);    return(0);   }

Questo è il solito codice per calcolare l'OsMA, dall'indicatore emette messaggi 0,0009 (per esempio) e dall'Expert Advisor 0! Stesso codice!
Come posso rimediare?
 
Controllare la dimensione e il tipo di array. Poiché l'indicatore stesso cambia le loro dimensioni e nell'Expert Advisor dovete forzare ArrayResize
 
trader_fx >>:
Здравствуйте.
Помогите пожалуйста, что здесь не так. Почему во втором буфере сначала нуль, а потом рассчитываемые значения?

La variabile z è vuota.

int start()
  {
//----
   int i,z,Counted_bars;
   double sum;
   Counted_bars=IndicatorCounted();
   i=Bars-Counted_bars-1;
   while(i>=0)
   {
      z=0;
      while(z<maPeriod){
         sum+=iCCI(Symbol(),0,cciPeriod,cciPrice,i+z);
         z++;}
      Buf_0[i]=iCCI(Symbol(),0,cciPeriod,cciPrice,i);
      Buf_1[i]=sum/maPeriod;
      i--;
   }
//----
   return(0);
  }
 
sergeev >>:
проверьте размер массивов и их тип. Так как индикатор сам иpменяет их размер а в эксперте надо принудительно ставить ArrayResize

ordinato, grazie.

 
Quando salviamo il resoconto dettagliato di un'operazione reale, possiamo vedere il profitto in ogni operazione.
Vorrei anche vedere il valore del deposito (in una colonna separata) dopo ogni scambio. Non importa se è in html o xls o cosa.
Forse c'è una soluzione pronta? Grazie!
 
Ciao, ecco una domanda. Abbiamo una variabile esterna, eseguiamo uno script che esegue la funzione "A", e prima di disconnetterci
Di nuovo eseguiamo lo stesso script, che, in base al nuovo valore della variabile, esegue la funzione "B".
Lo stesso script che, in base al nuovo valore della variabile, esegue ora la funzione "B" e assegna il terzo valore alla variabile.
Eseguiamo di nuovo lo script ed esegue la funzione "C", ecc. È possibile?
Motivazione: