[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 377

 
Prova RefreshRates() prima di chiamare WindowPriceMax e WindowPriceMin, vedi se questo aiuta.
 
No, ho provato RefreshRates e WindowRedraw, nessun aiuto. Proverò la prima opzione. Solo che non riesco ancora a capire come scriverlo correttamente...
 
chief2000 >>:

Изменил поиск и кое-что нашлось: https://www.mql5.com/ru/forum/115409/page3


Т.е. в принципе стОит рассмотреть этот вариант!

Buon confronto, xp 32 nel virtuale e 64 sconosciuto nel mondo reale...

più veloce è quanto pesare in grammi, da 1%, da 10%, da 30%. più interessante è il tempo di ottimizzazione in secondi su diverse piattaforme.

A volte non vale la pena andare più veloce.

il sistema più veloce da ottimizzare è xp32 se hai molta RAM e molti core puoi correre nel virtuale.

Un nuovo computer costerà un paio di kilobucks, non è molto.


 
Ciao a tutti, anche se a giudicare dalla data dell'ultimo post, nessuno è stato qui da un po'. Ho una situazione simile. Sono nuovo in tutto questo e sono molto curioso di tutto questo. Ho un TS, E-Global Trade & Finance Group, se ho capito bene. Il mio account è cent, ho ricevuto i miei segnali dal sito newbies da cui l'ho scaricato. Ho imparato che ci sono programmi chiamati "expert advisor", o è la stessa cosa? Ho mappato le mie mappature su alcuni Expert Advisors e ho scoperto che non interferiscono con il mercato. Non so cosa fare con loro. Cercherò di comprare un po' di forex per il mio forex ma non credo di potermelo permettere. Se avete un Expert Advisor progettato per LiteForex, per fare trading veloce sulle coppie più popolari, vedrete. Devo usarne uno, ma non so come usarlo. Ne ho una buona, forse sto facendo qualcosa di sbagliato.
File:
258.rar  7 kb
 
melnikola >>:
Всем привет, хотя судя по дате последнего поста, здесь уже давно никого не было.


Molto tempo fa, 20 minuti :-)
 
xeon писал(а) >>

Sì, molto tempo fa, 20 minuti interi :-)

Sì, sono stato stupido a guardarlo dalla prima pagina. Di solito gli ultimi post sono in cima. Beh, va bene così, immagino......

 
Salve. Per favore, aiutatemi con questo. Volevo scaricare ed eseguire l'indicatore "Elliott Waves" di Vladimir Khlystov su MT4. Ho disegnato una linea di tendenza attraverso due frattali. L'ho rinominato in "1 wave" attraverso charts-listof objects. La mia comprensione è che la linea tratteggiata e il rettangolo sono disegnati. Forse qualcuno sa come farlo. Non so come fare, grazie.
 
splxgf >>:

Хорошее сравнение, xp 32 на виртуале и неизвестных 64 в реале...

быстрее это сколько вешать в граммах, на 1%, на 10%, на 30%. интересней время оптимизации в секундах на разных платформах.

иногда это быстрее не стОит затрачиваемых усилий.

самая быстрая система для оптимизатора это xp32, если много оперативы и много ядер можно гонять в виртуале.

Новый компьютер обойдется в пару килобаксов, это не так уж и много.


Ho chiesto su quel thread circa la differenza nel tempo di prova - ancora nessuna risposta.

C'era un articolo su internet su I7, sembrava che impiegasse il 40% di tempo in meno per elaborare video rispetto ad altri

(stavano testando il video perché secondo gli autori è qui che le prestazioni del processore raggiungono il loro sweet spot).

migliore su questo processore).

Non posso dire nulla su WinXP (Windows non era preso seriamente per quello scopo e le applicazioni non erano compilate per esso), ma tra SunOS e Linux (RedHat, credo 7.3) la velocità di ottimizzazione è sempre aumentata di 2-3 volte

Con la durata dell'ottimizzazione da 4 a 24+ ore, il guadagno è stato significativo. Abbiamo testato lo stesso

programmi, le stesse versioni compilate dallo sviluppatore per questi sistemi operativi.

Il computer di Sun non era debole. Lo stesso è stato osservato con i programmi dei concorrenti.

Se puoi ottenere qualcosa di simile su Linux con l'emulatore, allora ne vale la pena. È più una questione di prospettiva, per ora.

per i miei scopi un Core2Duo con 4GB di memoria è "sufficiente".

 
melnikola >>:
Всем привет, хотя судя по дате последнего поста, здесь уже давно никого не было. У меня такая ситуация. Я новичок во всём этом деле и всё это мне очень интересно. У меня ТС, E-Global Trade & Finance Group, если я всё правильно понимаю. Счёт центовый, по совету с того сайта с которого качал, для новичков. Узнал что есть программы "советники, эксперты", или это одно и то же? Короче скачал одну из таких прикрепил к графикам, вроде работает, но мне кажется как-то не так. Короче говоря сливает постоянно. А для центового счёта это очень ощутимо. Так вот, есть ли у кого эксперт или советник расчитанный на центовый счёт, на быстрые сделки, по ходовым парам. Вот тот эксперт который стоит у меня, возможно он хорош и я просто что-то не то делаю. Помогите пожалуйста, заранее благодарен.

Solo perché avete scaricato un Expert Advisor non significa che vi porterà profitto. Per esempio, io, per ragioni puramente scientifiche, ho scaricato decine di Expert Advisors da Internet, ma per qualche motivo nessuno di loro ha aumentato i miei guadagni. Perché? Molto semplicemente. Perché se qualcuno ha un Expert Advisor redditizio, perché dovrebbe metterlo sul Web???? Le cose che sono scritte nel file txt dell'archivio sono pure sciocchezze, perché è un gioco da ragazzi trovare un investitore per un Expert Advisor veramente buono e risolvere così il problema del capitale iniziale.

Penso che questo sia il motivo per cui la maggior parte delle persone su questo forum stanno scrivendo EAs da soli. E quando ottengono buoni risultati, non lo dicono a nessuno :))


Beh, la tua copia è un affondamento piuttosto logoro basato sulla martingala. Non essere dispiaciuto.

 
alsu писал(а) >>

Solo perché avete scaricato un Expert Advisor non significa che vi porterà profitto. Per esempio, io, per ragioni puramente scientifiche, ho scaricato decine di Expert Advisors da Internet, ma per qualche motivo nessuno di loro ha aumentato i miei guadagni. Perché? Molto semplicemente. Perché se qualcuno ha un Expert Advisor redditizio, perché dovrebbe metterlo sul Web???? Le cose che sono scritte nel file txt dell'archivio sono pure sciocchezze, perché è un gioco da ragazzi trovare un investitore per un Expert Advisor veramente buono e risolvere così il problema del capitale iniziale.

Penso che questo sia il motivo per cui la maggior parte delle persone su questo forum stanno scrivendo EAs da soli. E quando ottengono buoni risultati, non lo dicono a nessuno :))

Beh, la tua copia è un affondamento piuttosto logoro basato sulla martingala. Non fate caso a me.

Quindi cosa dovrei fare? Abbandonare il soggetto?

Motivazione: