Biblioteca di Roffild - pagina 6

 
A100:
Batte

In generale, a chi importa chi batte chi, e chi è più veloce o più lento?

Per me, tuttavia, è importante se la velocità è abbastanza veloce per un particolare compito. Il mio antico portatile di produzione del 2008 affronta perfettamente questo particolare compito. Le prestazioni del software, paragonabili a Python, sono anche più che sufficienti, sia per i test che per le impostazioni TC, e per il lavoro diretto. A proposito, io lavoro nell'arco della giornata - e si tratta di 4-10 affari al giorno.

La mia domanda è: cosa fai che ti manca di performance? Perché non fai qualche ritocco nel giardino d'inverno? (с)

 
Yuriy Asaulenko:

E comunque, a chi importa chi batte chi, chi è più veloce e chi è più lento?

Ho una domanda - che cosa fa che manca di prestazioni? Forse avete bisogno di modificare la veranda? (с)

Ecco quindi che quasi tutto può essere fatto su un semplice tablet x64, che sta anche in una tasca
 
Roffild:

32 core con 60 GB di RAM e 840 GB di SSD per meno di una sterlina... su Amazon per 0,25 dollari all'ora.

Anche se è carico al 100%? E nessun addebito per lo stato off?

 
Andrey Khatimlianskii:

Anche se è caricato al 100%? E senza una tassa di chiusura?

Le istanze spot sono progettate per essere utilizzate per scopi di calcolo.

Tutti i servizi di rete neurale e di big data di Amazon possono utilizzare istanze spot. Sono inizialmente progettati per essere al 100% bootstrapped finché il prezzo dichiarato soddisfa l'acquirente. Questa è una specie di asta di server gratuiti per i calcoli matematici. Se il prezzo esce dal massimo dichiarato o il tipo scelto non rimane libero, c'è un auto-offset. Amazon avverte che il prezzo può cambiare ogni ora, ma in pratica di solito non succede niente durante la giornata.

Le istanze spot non sono progettate per l'hosting, quindi non puoi metterci un sito web. Pertanto, è completamente sbagliato confrontare le istanze spot con i VPS regolari.

Per gli agenti per ottimizzare o costruire una foresta casuale in Apache Spark, le istanze spot sono appropriate perché tutti i calcoli sono protetti contro un arresto improvviso di tale istanza.

 
Grazie per la sua risposta dettagliata.
 

Buona istruzione.

Resta da vedere quanto questo server ottimizzerà un condizionale di 10K passaggi, e poi eseguire un'ottimizzazione simile nel cloud e confrontare il costo e il tempo. Numero di passaggi da scegliere in modo da occupare il server per almeno 10 ore, altrimenti l'errore sarà molto grande. E ottimizzare i parametri falsi, in modo che tutti i passaggi richiedano una quantità di tempo fissa.

Questo è solo un suggerimento, niente di più.

 

Se avete bisogno di caricare file esterni o usare OpenCL, non c'è nemmeno un confronto, perché è tutto indisponibile nel cloud.

Per una semplice ottimizzazione, la scelta qui è se usare la tariffa oraria di Amazon o pagare per ogni passaggio nel cloud.

E in generale, Amazon e il cloud possono essere utilizzati allo stesso tempo, anche se non c'è alcun vantaggio finanziario.

Ho iniziato a cercare un sostituto per il cloud testing quando mi sono imbattuto nelle limitazioni. Se le capacità e i prezzi del cloud sono sufficienti per i vostri test, allora non dovete preoccuparvi di Amazon.

Tanto per fare un esempio, ho pagato 5 dollari per 5.000 passaggi nel cloud, ma l'ottimizzazione è durata 10 minuti. Gli stessi 5000 passaggi su 32 core da amazon sono stati spesi 0,75 dollari per 2 ore di ottimizzazione.

 
Chi ha già provato a gestire gli agenti su Amazon?
 
Roffild:

Saluti, hai per caso riscritto la libreria standard in una versione migliorata ?

  • algoritmo di costruzione delle foreste casuali migliorato, che è da 2x a 10x più veloce della versione precedente e produce foreste di ordini di grandezza inferiori.
NEWS Archive
  • www.alglib.net
The news archive contains the list of all news, 44 in total. The latest news are at the news page.
Motivazione: