Errori, bug, domande - pagina 1957

 
Николай Никитюк:
Se ci vuole, per esempio, un mese per rispondere alla mia domanda, allora scrivilo. Quindi so, non indovino. Qual è il significato di questo silenzio? 17:52 GMT+3.
Sta insinuando che non le ho dato una risposta con un punteggio di 100.000? Sì, mi faccio gli affari miei per esempio, sono in vacanza, non uso le librerie standard. Il tuo file non ha guardato, solo mi ha detto come meglio inquadrare la tua domanda, in modo che ci sono stati disposti a rispondere. E sì, non è necessariamente una condizione per rispondere alla tua domanda. Non devi pretendere una risposta. Si può rispondere dopo un anno. Questo è un forum di utenti, non un supporto tecnico.
Se volete una risposta dall'amministrazione. Scrivete a servicedesk.
 
Николай Никитюк:

Almeno qui (*) è un errore, oltre al metodo TrendTenkan stesso (nessuno lo chiama)

enum ENUM_TYPE_TREND {
   TYPE_TREND_FLAT       =3,           // no trend
};
class CSignalIchimoku {
        bool TrendTenkan(const double DiffTenkan);
};
bool CSignalIchimoku::TrendTenkan(const double DiffTenkan)
{
//...
        return(TYPE_TREND_FLAT); //(*) в скобках должно быть true, false или логическое выражение
//...
}
In realtà il compilatore avrebbe dovuto generare un avvertimento in un caso del genere (*), ma non lo fa
 

Buon pomeriggio. Non so dove mettere la mia domanda. Lo chiederò qui.

Che tipo di attrezzatura sarebbe meglio comprare per l'ottimizzazione della casa?

I server basati su processori xeon con 10-14 core (2-4 processori sulla scheda) e windows server 2008 sono adatti all'ottimizzazione domestica o devo prendere i7 o AMD FX per farli girare a frequenze proibitive?

E una domanda - se la frequenza di ogni core nell'algoritmo genetico, o può essere compensata dal numero di core

(cioè 100 core a 4Ghz o 150 core a 3Ghz - quale impostazione è più corretta per l'ottimizzazione della velocità)

 
Anton Ohmat:

Buon pomeriggio. Non so dove mettere la mia domanda. Lo chiederò qui.

Che tipo di attrezzatura sarebbe meglio comprare per l'ottimizzazione della casa?

I server basati su xeon con 10-14 core (2-4 processori per scheda) e windows server 2008 sono adatti all'ottimizzazione domestica o dovrei prendere i7 o AMD FX per overcloccare il server?

E la domanda se la frequenza di ogni core nell'algoritmo genetico o può essere compensata dal numero di core

(cioè 100 core a 4Ghz o 150 core a 3Ghz - quale impostazione è più corretta per l'ottimizzazione della velocità)


La risposta a questa domanda dipende dal vostro budget. È meglio comprare non il ferro di ultima generazione. - L'opzione migliore.

La frequenza del processore al giorno d'oggi non dipende realmente dalle prestazioni - è il nucleo che conta.

La genetica è la stessa dell'ottimizzazione, ma con la selezione automatica delle impostazioni nella vostra gamma.

E come mi ha mostrato un membro del forum - sarebbe difficile usare tutti i core se ne hai molti su una madre (due o più processori con 16 core o più) - il collo di bottiglia è il disco rigido, anche l'SSD.
 
Aleksey Vyazmikin:

La risposta a questa domanda dipende dal vostro budget. È meglio prendere un hardware che non sia di ultima generazione - usato. - È l'opzione migliore.

La frequenza del processore non è un gran problema di prestazioni in questi giorni - è il nucleo che conta.

La genetica è la stessa cosa dell'ottimizzazione, ma con la selezione automatica delle impostazioni della vostra gamma.

Questo lo capisco, qualcuno può essere più specifico - qual è il modo migliore per costruire un cluster per le ottimizzazioni a casa? Cloud non è adatto a causa di errori incomprensibili

AMD è respinta - a causa delle basse prestazioni alle stesse frequenze ((

Sto considerando o xeon su 4 x scheda processore con frequenza 3.3 (ma qui ho 64 thread) o i7 su 16 thread con frequenza 4.2 per raggiungere gli stessi 64 thread - occuperà 4 volte più spazio a casa

 
Anton Ohmat:
Questo lo capisco, forse qualcuno è più specifico - qual è il miglior cluster da costruire a casa per le ottimizzazioni? Il cloud non è adatto a causa di errori oscuri

Per l'ottimizzazione ho comprato 2 usati e ne ho assemblato 1 - il tutto è costato circa 26k rubli - un anno fa.

 
Anton Ohmat:

AMD è fuori - a causa delle basse prestazioni a quelle frequenze ((

Sto considerando o xeon su scheda madre a 4 thread con 3,3 wattaggio (ma 64 threads all'istante) o i7 su 16 threads con 4,2 wattaggio per raggiungere gli stessi 64 threads - occuperà 4 volte più spazio a casa

Quindi dobbiamo discutere di modelli specifici, confrontare le prestazioni e scoprire quanto costa un'unità di prestazioni.

Mi piace AMD per la sua stabilità.

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi dovremmo discutere di modelli specifici, confrontare le prestazioni e scoprire quanto costa un'unità di prestazioni.

Mi piace AMD per la sua stabilità.

Ho testato FX8320 overcloccato a 4.2 e i7 5960 alla stessa frequenza (il prezzo è molto più alto e più recente) - quest'ultimo ha mostrato prestazioni 5 volte più veloci con la stessa ottimizzazione sullo stesso numero di core. Forse il test non è proporzionale alla novità del processore, ma comunque la frequenza è la stessa

Ho l'idea che il terminale sia personalizzato per Intel. È così? Se sì, allora cos'è esattamente

 
Anton Ohmat:

Ho testato FX8320 overcloccato fino a 4.2 e i7 5960 con la stessa velocità di clock (prezzo più alto e più recente) - quest'ultimo ha mostrato prestazioni 5 volte più veloci con la stessa quantità di core con la stessa ottimizzazione. Forse il test non è proporzionale alla novità del processore, ma comunque la frequenza è la stessa

Ho l'idea che il terminale sia personalizzato per Intel. È così? Se sì, allora cos'è esattamente

Il modo corretto per dirlo non è che il terminale è orientato a Intel, ma Intel è orientato al computer. Anche con frequenze più basse, Intel è sempre stata diversi ordini di grandezza meglio di AMD. Non credo che ci sia alcun paragone in termini di consumo energetico e di temperatura.

 
Domanda aperta, che è meglio xeon 2pc su una scheda o i7 2pc su 2 schede
Motivazione: