[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 225

 
Come ultima risorsa (se gli intervalli mancanti sono così critici), calcolate la tangente k come d(prezzo)/d(tempo) piuttosto che d(prezzo)/d(numero di barre)
 
alsu >> :
In caso estremo (se gli intervalli mancati sono così critici) calcolare la tangente k come d(prezzo)/d(tempo), invece di d(prezzo)/d(numero di_barre)

Non ho specificato il numero di barre quando ho disegnato la linea, ma ho usato la proporzione e per il numero di barre inesistenti ho specificato (=20)

barre (=20) ho calcolato quale dovrebbe essere il tempo. Ho usato questo tempo e il coefficiente calcolato per ottenere l'altezza. Puramente matematico dovrebbe essere

essere corretto, l'errore sembra verificarsi durante il disegno della linea in "ObjectCreate(linename, OBJ_TREND...".

Ho pensato che forse c'è una soluzione semplice (a cui non ho pensato), ma a quanto pare dovrò ricalcolare man mano che appaiono nuove barre.

 

Come posso selezionare gli ultimi 2 trade già chiusi (dalla lista della storia del conto)?

Deve essere qualcosa del genere

OrderSelect(Parametr,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY)==true

come scrivere il parametro corretto da selezionare?

 

Ciao, ho una domanda: Che cosa dovrebbe essere aggiunto al codice indicatore NonLagAma (dà segnali di acquisto e vendita cambiando il colore della linea), che cosa sarebbe l'uscita di un segnale sonoro o un grafico (ad esempio in una finestra separata) con un segnale corrispondente indicatore. Voglio, per esempio, legato a uno specifico time frame, ma che avviserebbe più coppie di valute....

Se qualcuno può aiutare o suggerire qualcosa, gliene sarei molto grato!

Non riesco a capire come fare... :)

File:
nonlagama.mq4  5 kb
 
costy_ >> :

Aiuto per l'inserimento di Trailing

dà un errore

Ho compilato con Kloss_.mq4 ma non ha funzionato nulla, grazie in anticipo!




Significa che questa funzione non è chiamata da nessuna parte nel corpo del programma, quindi il compilatore la taglia fuori dal bytecode perché non è necessaria.

 
oyshen >> :

Come posso selezionare gli ultimi 2 trade già chiusi (dalla lista della storia del conto)?

Dovrebbe essere qualcosa del genere -

Qual è il parametro corretto da selezionare?

due ultimi aperti o chiusi?

 
Mr-Franklyn >> :
La ricerca dei massimi (minimi) è corretta, ma la deviazione standard sullo stesso intervallo non viene calcolata. Si prega di avvisare dove si trova l'errore. >> Grazie!

Per favore, chiarisci a parole cosa dovrebbe finire nella variabile StdDev8

 

Ragazzi, spiegate cosa significa questa situazione.

Codice:

if(High[0] > enve_start && enve_start > Low[0]) -> cercando di catturare il prezzo che attraversa la linea delle buste.

Voce di registro: High[0] = 1.0726 enve_start = 1.0751 Low[0] = 1.0726.

Cioè il massimo e il minimo della candela sono gli stessi. E così qualsiasi candela.

 
001 >> :

Ragazzi, spiegate cosa significa questa situazione.

Codice:

if(High[0] > enve_start && enve_start > Low[0]) -> cerca di catturare il prezzo che attraversa la linea delle buste.

Voce di registro: High[0] = 1.0726 enve_start = 1.0751 Low[0] = 1.0726.

Cioè il massimo e il minimo in una candela sono la stessa cosa. E così qualsiasi candela.

Il programma funziona per caso con l'apertura del bar?

 
Alex5757000 >> :

Aggiungere una nuova funzione di controllo della barra al codice. Allora solo una posizione sarà aperta all'interno di una candela. In questo caso, specificate New_Bar()==true nella condizione per aprire


Grazie mille=)

Motivazione: