Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 41

 
FOReignEXchange:


Sto cercando di fare qualcosa di utile e redditizio. È redditizio, ne sono sicuro. Tutto è già in rete credo, bisogna solo usarlo correttamente o combinarlo con l'altro. E chissà dove è giusto?


Non posso fare a meno di pensare a "Saw, Shura, è d'oro".
 
OnGoing:
Quest'ultimo potrebbe benissimo essere il caso. Merkel, Sarkozy e Obama stanno già piangendo lacrime amare per questi speculatori. Chiuderanno il negozio e diranno: basta con questa crisi, c'è una banconota unica per tutti e il tasso di cambio sarà cambiato una volta al giorno da un fixing. E voi, ragazzi, andate a fare qualcosa.

Il ForEX continuerà a vivere, perché ne hanno bisogno i ben noti ricchi, che ora prestano alle banche e ai governi, vivendo di interessi, tenendo i capitali all'estero e non pagando tasse. E i broker hanno bisogno di noi per i loro affari in pareggio. Come dice il proverbio, "dal mondo per un filo", no, non nudo... ;о)
 

Riconosciuto un tipo di candela su cui entra il robot. Ha fatto un codice che doveva aprire una posa dopo la fine di quella candela. Ha fatto un test. Profitto del 200% dall'inizio di agosto. Non servono zecche. Solo dalla forma della candela entriamo dopo la sua chiusura. Qualcosa è troppo semplice.

Se si riconoscono almeno 2-3 candele più redditizie, allora non so nemmeno come dire cosa succederà. Il robot è algoritmico.

 
FOReignEXchange:

Riconosciuto un tipo di candela su cui entra il robot. Ha fatto un codice che doveva aprire una posa dopo la fine di quella candela. Ha fatto un test. Profitto del 200% dall'inizio di agosto. Non servono zecche. Solo dalla forma della candela entriamo dopo la sua chiusura. Qualcosa è troppo semplice.

Se si riconoscono almeno 2-3 candele più redditizie, allora non so nemmeno come dire cosa succederà. Il robot è algoritmico.

Lo esegui nell'agosto 2010. Se anche lì c'è un profitto, allora c'è qualcosa che non va.
 
paukas:
Lo eseguirai per agosto 2010. Se anche lì c'è un profitto, allora c'è qualcosa che non va.

Non ci sono verbali per agosto 2010. Potrebbe non esserci profitto, il mercato sta cambiando. Entriamo dopo la fine della candela, e il tester non sa cosa succederà dopo, perché la generazione avviene solo all'interno di una candela. E quello che succede dopo dipende dal mercato. Pertanto, potremmo non vedere alcun profitto nell'agosto 2010, ma penso che sarà stabile dal gennaio 2011. È necessario controllare in qualche modo una storia più grande.
 
FOReignEXchange:

Riconosciuto un tipo di candela su cui entra il robot. Ha fatto un codice che doveva aprire una posa dopo la fine di quella candela. Ha fatto un test. Profitto del 200% dall'inizio di agosto. Non servono zecche. Solo dalla forma della candela entriamo dopo la sua chiusura. Qualcosa è troppo semplice.

Se si riconoscono almeno 2-3 candele più redditizie, allora non so nemmeno come dire cosa succederà. Il robot è algoritmico.

Oh, non essere ridicolo)) Di nuovo, 25. Dove si svolge il test? Nel tester. E farà sempre un profitto a minuti, non avete capito la natura del movimento pseudotick?

Si può entrare nel mercato anche all'ombra di un lampione. E poi scenderà senza problemi sul conto reale. Ho controllato, non soffrire. Abbiamo bisogno di qualcosa di insolito qui.

Lo dirò di nuovo. Non c'è un punto sul grafico in cui possiamo entrare con un solo ordine e sapere con certezza dove andrà il prezzo nel momento successivo.. Ecco perché entriamo per la forma di una candela, o per il numero di gradi fuori dalla finestra - è tutto indovinato in Forex)).

 
OnGoing:

Oh, non essere ridicolo, eh)) 25 di nuovo. Dove si fa il test? Nel tester. E farà sempre un profitto a minuti, non avete capito la natura del movimento pseudotick?

Si può entrare nel mercato anche all'ombra di un lampione. E poi scenderà senza problemi sul conto reale. Ho controllato, non soffrire. Abbiamo bisogno di qualcosa di insolito qui.

Lo dirò di nuovo. Non c'è un punto sul grafico in cui possiamo entrare con un solo ordine e sapere con certezza dove andrà il prezzo nel momento successivo.. Ecco perché entriamo, anche se dalla forma di una candela, o dal numero di gradi fuori dalla finestra - è tutto indovinato con le pentole Forex).

E aggiungerei anche.... anche una demo per un minuto non è affatto reale!!! Posso provarlo.
 
OnGoing:

Oh, non essere ridicolo, eh)) 25 di nuovo. Dove si fa il test? Nel tester. E farà sempre un profitto a minuti, non l'avete ancora capito dalla natura dello pseudo movimento?


Devi esserti sbagliato. Entrata all'apertura della candela del minuto successivo. Questo è come entrare all'apertura di una candela dell'ora. Cosa ha a che fare questo con le zecche?

Ho semplicemente cercato nel vecchio codice i punti di entrata che sono peggiori o uguali al punto di chiusura della candela. Di conseguenza, se non si entra all'apertura della prossima candela invece che al suo interno, il risultato non sarà almeno lo stesso. Ho riconosciuto un tipo di tali candelieri e questo è tutto. Ho fatto il codice all'apertura della prossima candela. Ho fatto un test e sembra essere buono.

Ora voglio fare un secondo tipo di candela e aprire anche all'apertura della prossima candela.

 
143alex:
E aggiungo anche.... anche una demo per un minuto non è affatto reale!!! Posso provarlo.

Se non c'è slittamento, qual è la differenza?
 

OnGoing:

Lo dirò di nuovo. Non c'è un punto sul grafico in cui inserendo un singolo ordine possiamo dire con certezza dove andrà il prezzo nel momento successivo. Questo è il motivo per cui dovremmo entrare in base alla forma della candela, o al numero di gradi fuori dalla finestra - è tutto congetture nel Forex).

No, non c'è. Sei soddisfatto? )) Posso anche dire che il 51% di tali entrate redditizie non può essere raggiunto. Sei soddisfatto?

Puoi ripeterlo su tutta la pagina.

Motivazione: