[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 200

 

Per favore, ditemi dove leggere su come eseguire diversi EA (sistemi) sullo stesso terminale. Inoltre, come organizzare il posto di lavoro.

Grazie

 

apri diversi grafici e metti il tuo consigliere su ogni grafico... organizzare il tuo posto di lavoro è più complicato... Preferibilmente, ci dovrebbe essere un tavolo, una sedia, utensili per scrivere, un tavolo asciugato, una stanza ventilata... anche se potrebbe essere il contrario + una bottiglia di birra fredda...

 
VAM_ >> :

Per favore, ditemi dove leggere su come eseguire diversi EA (sistemi) sullo stesso terminale. Inoltre, come organizzare il posto di lavoro.

Grazie

Che domanda nel bel mezzo di Internet.

Un Expert Advisor può essere eseguito su un solo grafico. Molti grafici possono essere aperti in un solo terminale. Dovete basare il vostro lavoro su questa base. La cosa principale è permettere il lavoro degli EAs, non dimenticare di permettere loro di fare trading e, se necessario, permettere loro di importare funzioni dll.

In generale, con questo livello di conoscenza, si raccomanda di dimenticare gli EAs e fare trading manuale su un conto demo.

 

Non so se è quello di cui hai bisogno, ma c'è un articolo su MT4TerminalSync - MetaTrader 4 terminal synchronisation system

 

Buona giornata a tutti


Potete per favore consigliare - È possibile fare uno screenshot di un grafico esterno (non il grafico su cui gira il codice) programmaticamente?

E cosa posso fare con il risultato di WindowHandle?

 

Per gli amanti della birra e di internet (woohoo, quanto sono fighi!!!!!) lasciate che vi dica che MT4 non è l'unica piattaforma di trading. Io, per esempio, ho usato e programmato su WealthLab per molti anni, ma con il rilascio della versione 5 su .NET, ho deciso che dovevo passare a qualcos'altro. Quindi non ho ancora letto tutto per un paio di settimane, voi ragazzi siete fantastici. Grazie comunque.

 
VAM_ >> :

Per gli amanti della birra e di internet (woohoo, quanto sono fighi!!!!!) lasciate che vi dica che MT4 non è l'unica piattaforma di trading. Io, per esempio, ho usato e programmato su WealthLab per molti anni, ma con il rilascio della versione 5 su .NET, ho deciso che dovevo passare a qualcos'altro. Quindi non ho ancora letto tutto per un paio di settimane, voi ragazzi siete fantastici. Grazie comunque.

Sembra che WealthLab valga i soldi, e molto. Avrei dovuto passare a MT molto tempo fa :)

 
Interesting >> :

Buona giornata a tutti


Per favore consigliate - È possibile fare uno screenshot di un grafico esterno (non il grafico su cui gira il codice)?

E cosa si può fare con il risultato di WindowHandle?

Invia WM_SHOWWINDOW, fa uno screenshot di WindowScreenShot

o usare WinUser32.mqh


int ShowWindow(int hWnd,int nCmdShow);
int SetActiveWindow(int hWnd);


 

Aiutatemi: perché Alert=0?

ecco il codice per lo script - conta la dimensione media della candela

int start()
  {
//----
for(int i=1; i<=500; i++) 
   {
    int candle=High[ i]-Low[ i];
    int sum= sum+ candle;
   }  
//----
double total_size= sum/500;
Alert(" средний размер свечи (High-Low) = ", total_size);
//----
   return(0);
  }
 
dmmikl86 >> :

Aiutatemi: perché Alert=0?

ecco il codice per lo script - legge la dimensione media della candela


int start()
  {

double sum = 0; // Переменная должна объявляться и иницилизироваться до цикла, а не в цикле

//----
for(int i=1; i<=500; i++) 
   {
    int candle=High[ i]-Low[ i];
     sum= sum+ candle;
   }  
//----
double total_size= sum/500.0; // При делении любого числа на целое число, результат округляется до целого числа
Alert(" средний размер свечи (High-Low) = ", total_size);
//----
   return(0);
  }
Motivazione: