Indicatore di segnali super - pagina 11

 

Caro aumento,

Sto scambiando il tuo pricetrend1. è impressionante e mi è piaciuto molto......

Thanx dal mio cuore per il tuo bello sforzo.

 
fxbs:
Intendi da questo post:

yea, molto bello pulito piccolo indi - kalenzo - un buon uomo, e l'aumento ha fatto un lavoro piuttosto impressionante qui

PriceTrend1x2.mq4 x2-cents aggiunto: ))))

FXBS,

prendete il mio amore dal mio cuore, farò trading con questa prossima versione dell'indicatore di tendenza dei prezzi.

Thanx Friendz FXBS e Increase.

 

Grande indicatore!

Sto usando Super signal per 1 settimana e mi sta dando buoni risultati...

Super segnale + fibo...

la mia attenzione in fibo e se super segnale dare freccia su / giù tra fibo linea, aggiungo ordine ... e il risultato è buono!

(So che il segnale a volte mi dà un falso risultato ma il fibo lo rende sicuro )

Solo due segnali in MTF15 per un giorno

Questo è il mio risultato in 1 settimana usando fibo + super signalv3

File:
 

.......

Voglio usare Supersignalv3d in un EA.

Per favore aiutatemi, avete un semplice ea con questo indicatore?

 

chamane;257493

Ciao,

I supersegnali hanno la loro utilità. Basta seguire questo thread:

meccanico 1min

Provalo sui grafici EUR/USD o USD/JPY a 5 minuti. Aggiungi l'indicatore istochtxt (5,3,20). Quando appare un Supersegnale, aspetta l'istoch che deve uscire al massimo tre barre dopo prima di entrare in un trade. Ho usato questo sistema nelle ultime due settimane su un conto demo e sembra essere regolarmente vincente.

Chamane(sorriso

----

Ciao

può u darci un'immagine /scena di questo, come utilizzare questo, quando uscire / entrare e chiudere, stop loss, ecc, per l'uso per favore. thx.

4 marzo 09

 
kawser:
Caro aumento,

Sto facendo trading con il tuo pricetrend1. è fantastico e mi è piaciuto molto......

Thanx dal mio cuore per il tuo bello sforzo.

intendi da questo post:

aumento:
Ad alcune persone sembra piacere l'indicatore PriceTrend1 che ho postato tempo fa, ma sembra che ci sia un problema con l'allarme che non suona sempre. Ho dato un'occhiata veloce, forse qualcuno che lo usa può farmi sapere se questo risolve il problema dell'allarme.

Se no fatemi sapere dove e quando si verifica il problema di allarme. cioè quando Main o mini sta indicando o entrambi

Un po' di lavoro in corso, l'ho aggiornato un po' di più, ha del potenziale, scaricate questa versione Aggiornato (13-10-2008)

sì, molto bello ordinato piccolo indi - kalenzo - un buon uomo, e l'aumento ha fatto un lavoro piuttosto impressionante qui

PriceTrend1x2.mq4 x2-cents aggiunto: ))))

File:
 
biax:
Grande indicatore!

Sto usando Super signal da 1 settimana e mi sta dando buoni risultati...

Super segnale + fibo...

il mio obiettivo è il fibo e se il super segnale dà la freccia su/giù tra la linea fibo, aggiungo l'ordine... e il risultato è buono!

(So che il segnale a volte mi dà un falso risultato ma il fibo lo rende sicuro )

Solo due segnali in MTF15 per un giorno

Questo è il mio risultato in 1 settimana usando fibo + super signalv3

Ciao, come si disegnano queste linee di fibo? Grazie

 
kawser:
Caro aumento,

Sto facendo trading con il vostro pricetrend1. è fantastico e mi è piaciuto molto......

Grazie di cuore per il tuo bel lavoro.

puoi dirmi come fare trading con PriceTrend?

 

super segnali_v1 suono

Cari amici,

Ho questo indicatore. Qualcuno sa come impostare il suono a questo indicatore, per favore?

 
laton:
Cari amici, ho questo indicatore. Qualcuno sa come impostare il suono a questo indicatore, per favore?

Questo indicatore? quale? scusa, troppe versioni sul thread.

Alcuni con avviso sul post 71

Motivazione: